Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: _Lou    23/03/2011    2 recensioni
Ciao a tutti io sono Annalisa per tutti Lisa =3 Mi piacciono MOOOOLTO gli anime e i manga =3 =3 Sclero spesso...molto quando non mangio la nutella T.T Questa è la mia prima fan fiction che pubblico quindi siate sinceri...INTESI?!?!!?!?!?!Ok..questo è il momento "sclero" hahahahaha scusate scusate,le coppia sono IchigoxRayan,userò tutti i nomi dell'anime tranne quello della protagonista..troppo lungo xDD Odio mark quindi lo farò scompari quasi subito muhahahhahahhaa SONO ANCHE CRUDELE!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Ichigo,correva al più non posso verso il caffè prese in pieno un sasso,e in un nano secondo la rossa si ritrovò stesa per terra con sopra Rayan,quando finalmente capì la situazione,riuscì a parlare"che ci fai qui?Togliti"se mark l'avesse vista in quella posizione sicuramente si sarebbe fatto viola dalla rabbia.Una volta alzato,il biondino disse:"ero venuto a cercarti visto che hai un'ora di ritardo"e"a,ovviamente oggi uscirai alle nove,per ricompensare le ore di ritardo fatte in questo mese"finito di parlare il bel biondino salì sulla moto e se ne andò al caffè.Una volta arrivata al caffè,trovò Mina alla porta,super pronta per farle la ramanzina"Un ora e quarantadue minuti di ritardo?!?!"disse sbraitando,ma appena lei fece segno di riaprire la bocca,fu subito fermata da Rayan che la interruppe bruscamente"i suoi quarantadue minuti di ritardo sono colpa mia,e riguardo alle sue ore di ritardo le sta sera,ora finite di starnazzare e andate a lavorare"lo disse freddo e risoluto,ma d'altronde il biondo,poteva essere dolce?Ichigo con il morale sotto terra,si mise a pulire tavoli e servire i clienti,lo avrebbe dovuto fare per il resto della giornata.Alle otto tutte le mew mew se ne andavano tranne Pam che restava perché doveva aiutare Cail a pulire la sua stanza.Nel bar c'erano solo Rayan,Ichigo,Pam,Cail-al piano di sopra- e due clienti che farfugliavano,quando il più carino dei due clienti si prostra ai piedi di Ichigo"se la luce dei miei occhi,l'aria per i miei polmoni,sei la regina del mio cuore,mi vuoi sposare?"Ma Rayan lo interruppe con aria gelida"qui si viene per consumare,quindi se vuoi fare un altra dichiarazione d'amore compra una bevanda intesi?!All'istante Rayan buttò fuori dal locale quel ragazzino presuntuoso,come poteva dire quelle cose alla sua fragola pensò Rayan arrabbiato.
 
Cosa ne pensate???Spero vi piaccia *w*
Anche se questo capitolo è fiacco u.u
Beh,perfotuna gli altri non saranno cosììììììì
huhauahuahauhauahauahauhauha
Nutella *w*...sono in astinenza NON LA MANGIO DA IERI.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _Lou