Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: _Lou    23/03/2011    2 recensioni
Ciao a tutti io sono Annalisa per tutti Lisa =3 Mi piacciono MOOOOLTO gli anime e i manga =3 =3 Sclero spesso...molto quando non mangio la nutella T.T Questa è la mia prima fan fiction che pubblico quindi siate sinceri...INTESI?!?!!?!?!?!Ok..questo è il momento "sclero" hahahahaha scusate scusate,le coppia sono IchigoxRayan,userò tutti i nomi dell'anime tranne quello della protagonista..troppo lungo xDD Odio mark quindi lo farò scompari quasi subito muhahahhahahhaa SONO ANCHE CRUDELE!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ichigo contrariata commentò acida"perché lo hai sbattuto fuori?"Allora,Rayan subito rispose"perché stai con quel baccal,no volevo dire sei fidanzata,e non lo trovo giusto nei confronti del baccalà"cacchio,si è lasciato scappare baccalà.Ichigo era sull'orlo di piangere,ormai aveva vent'anni,e da quattro anni che conosceva Rayan,si erano sempre attaccati,anzi era lui che attaccava lei,mentre con le altre era un ciocioccolatino,mentre pensava,calde lacrime rigarono quel suo bel visino,ma furono subito interrotte da un urlo,provieniente dal piano di sopra,Ichigo ingenuamente pensò che fosse un alieno e si trasformò in mew mew,allora Ryan confuso le chiese"perché ti sei trasformata?"la rossa rispose pronta"Pam ha urlato dobbiamo aiutarla"che fragola ingenua pensò il bel biondino.Ichigo lo guardò con aria interrogativa,allora Rayan gli spiegò"stanno solo facendo sesso calmati" Ichigo"per capirlo devi proprio essere un esperto"Rayan voleva controbattere,ma non poteva negare le parole della sua principessina,Ichigo era sull'orlo dell'isteria,come potevano in poche ore cambiare tutto e tutti??!!Pensò.Alla vista di quel riso rosso un po per la rabbia,un po per l'imbarazzo non riuscì a trattenere una risata,la quale ovviamente,non sfuggì alla rossa"ma perché siete tutti strani?E perché mi odi?"Detto questo scappò dal locale che sembrava soffocarla,e come vuole la fortuna iniziò a piovere a di rotto,non sapeva come tornane a casa,non aveva neanche la macchina-sei troppo sbadata e dormigliona per poter guidare-la rimproveravano tutti.Quando Kisshu le andò vicino"hei bambolina,che ci fai qui da sola al buio?"La rossa indispettita dal modo arrogante di parlare del kimero rispose"faccio quello che mi pare"Kisshu alla vista di quei bei capelli color rosa antico(ovviamente dico rossi perché le si addicono di più),un bel seno da mostrare,e un pantaloncino che mostrava le sue gambe perfette,kisshuLa seconda domanda,in sol giorno,ci sapeva fare la ragazza, IchigoKisshu arrabbiato le mando contro un kimero-leone bianco altro cinque-sei metri,una criniera piena di tentacoli come alla fine del corpo,e delle zampe con artigli lunghi e affilati,ichigo si trasformò in mew mew ma non ci volle molto per capire che non bastava solo lei a sconfiggere quel essere. Wow l'alieno è proprio grande è?
Che cosa può fare Ichigo in un momento simile??
Leggete e lo scoprirete penso che lo posterò domani..
ciao ciao
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _Lou