Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: windfairy88    23/03/2011    1 recensioni
Se vi aspettate di trovare un'invocatrice dolce, seria e desiderosa di salvare Spira ... avete sbagliato Fanfiction ...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
yuna 7

Capitolo7: l’albhed più abbronzato di Spira.

Con la gentilezza che la contraddistingue, Lulu ci porta all’imbocco della via Mihen.

-di grazia, signore, ci sono chocobo …

-NO! DEVI GUADAGNARTI L’EONE SUPREMO CON IL SUDORE DELLA FRONTE!!- tuona Lulu.

-appunto! Mica le vesciche sotto i piedi! Lulu?- caspita, stavolta ha avuto un infarto … evviva! Sto per fare dietrofront, quando vedo Wakka e Tidus trascinare Sir Auron con ben poca gentilezza.

-embè?

-lady Yuuuuna! –comincia, l’ubriacone leggendario- come assomigliate alla vostra mamma!

-ah … già si. Cosa volete dirmi?

-goccetto?- fa quello offrendomi la fiaschetta.

-no … sentite, volete diventare mio guardiano?- mi stanno fissando tutti allibiti, Lulu, appena ripresasi, sviene di nuovo; beh, vista la gentaglia che mi ritrovo attorno, che sarà mai uno di più?

-asss you wiiisssssh … ky, lady Yunaaaaaaaaaaaaaa! –urla quello con un braccio alzato, rimanendo impigliato nel carretto dei miliziani, mi fa ciao ciao, e si allontana trascinato.

Ci mettiamo in marcia, e finalmente siamo da Rin!

-salve, segnoras! –dice avvicinandosi con fare da marpione, e prende la mano di Lulu- encantado …

Ora, normalmente si sarebbe preso un cazzotto da paura, ma la mia strana guardiana deve stare molto male, sorride e arrossisce …

-Lulu … hih hi …

- el tuo nome es muy magnifico, y tu cuerpo es muy abondante … -e lei ride! Esco, e mi trascino dietro tutti gli altri, non mi va di assistere a scene di sesso sfrenato con quell’albhed che si finge spagnolo … ma l’ho vista io, la lampada abbronzante dietro il bancone! Ti ricatterò Rin!

 

La verità

Ebbene si, il colorito di Rin è artificiale. Lulu cede alle avances non solo perché è in astinenza, ma anche perché ha un principio di esaurimento nervoso, ed è un po’ sconnessa …

Anche Yuna, se come guardiano accetta un ubriacone.

Ma tale padre tale figlia, no?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: windfairy88