Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: ArielleKay    24/03/2011    5 recensioni
Quali pensieri affollano la mente di un Duca che ha vissuto una vita intera di piaceri e proibizioni ignorate?
Un cuore che batte a rilento e si spegne pian piano. Almeno questo dimostra che un cuore l'aveva.
[Madness of Duke Venomania]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gakupo Kamui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa ci fai steso su quel pavimento di marmo freddo?

Perché stai ansimando?


Buffo come la vita riesca sempre a trarti in inganno, beffandosi ironicamente di tutto ciò che ti sei costruito, nel giro di pochi secondi.

Essa è imprevedibile, e le piace giocare col tempo. Un attimo prima sei in piedi, l'attimo dopo...


Nessuno può dirti quando una cosa finisce. Se una cosa esiste, prima o poi avrà  anche una fine. Nulla è eterno, e questo lo sai.

O forse ti eri costruito un castello di sogni impenetrabili, in cui amavi vivere e credere che tutto sarebbe durato per sempre?


Un dolore acuto al petto. Sembra che il tuo cuore stia per esplodere, sta implorando pietà .

Lo senti? Mille aghi che lo trapassano da parte a parte. Fa male, vero?


Si dice che al momento della morte si possa vedere un flashback della propria vita passare davanti agli occhi.

Tu non vedi niente.

Hai avuto una vita così miserabile? Era indegna a tal punto da non averti concesso nemmeno quest'ultimo piacere?

No. Qualcosa ora vedi. Ma non è il tuo passato. Quello è ciò che avrebbe potuto essere il tuo futuro...

E ti sta guardando.


Una frazione di secondo, è quanto basta per riconoscere l'impassività  nei suoi occhi. Si volta, ti mostra le spalle.

Hai ancora abbastanza respiro.




Aspetta!

Non ti ho ancora detto...che ti amo.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: ArielleKay