Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: Silvia_sic    24/03/2011    1 recensioni
Questa storia parla di un eventuale continuazione dopo il film Iron Man 2... Un nuovo pericoloso nemico si presenta per annientare il geniale industriale Tony Stark... che adesso impegnato con lo S.H.I.E.L.D. vede sempre più minacce lungo il suo cammino, non rischiando solamente la sua vita...
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James 'Rhodey' Rhodes, Nuovo personaggio, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Iron Future'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capi9

Il piano per la distrutta dell'umanità


-Ancora niente?!- domandò Tony spazientito.


-Forse questa è la volta buona...- rispose Jarvis.


-Finalmente! Funzionano!- esclamò felice, appena sentì il rumore dei propulsori, sotto i suoi piedi, accendersi.


-Siamo pronti per il decollo. Fortunatamente, i propulsori non hanno riportato danni gravi.- enunciò il computer.


-Meglio così... adesso torniamo a casa che si è fatto tardi!- esclamò prendendo il volo.


-Ancora nessun segnale per Ice Man!?- chiese Tony durante il viaggio.


-Mi spiace, ma credo che non si possa localizzare... Qualcosa che non va, signore?- chiese Jarvis per il silenzio da parte di Tony.


-No, niente di importante... ho solo un brutto presentimento...- disse aumentando la velocità per tornare a casa.


Arrivarono a Malibu e Tony entrò dal laboratorio togliendosi l'armatura, quando notò il disordine che c'era in quella stanza. Era sicuro di non averlo lasciato così in subbuglio... documenti a terra, attrezzi non al loro posto...


Fece un paio di passi e dopo notò la scultura di ghiaccio vicino ad una parete... era stato lì!


-Maledetto!- esclamò stringendo i pugni -Jarvis! Ice Man è stato qui! Forse è ancora nei paraggi!-


-Ci penso io, signore!- enunciò il computer.


-Pepper!- esclamò, tutto d'un tratto ricordandosi che era sola in casa.


-Pepper!- urlò chiamandola, sperando in una qualunque risposta. Corse su per le scale velocemente e vide i frammenti di una delle vetrate a terra, sgranò gli occhi e corse a controllare l'ufficio della segretaria, ma … niente.


Tornando in salotto, vide un pezzo di carta scivolato a terra, lo raccolse e lo lesse: “La ragazza è con me... aspetta la mia chiamata e non fare mosse azzardate altrimenti lei morirà!”

Accartocciò il foglio tra le sue mani e sentì riaffiorare la rabbia.


-Signore, del nemico non c'è traccia e la signorina Potts non è in casa.- proferì Jarvis.


-Come ha potuto! Lei non centrava niente!- esclamò irato. -Devo trovarla!- enunciò scendendo in laboratorio e mettendosi al computer.


Non fece in tempo a digitare una parola che il telefono squillò.


Sicuramente era lui che chiamava, esitò nel rispondere, poi pensò che attraverso la telefonata poteva scoprire il luogo dove era nascosto e teneva prigioniera Pepper.


Collegò il telefono al computer per intercettare la chiamata, poi premette il tasto verde per attivare la telefonata, portandosi il telefono all'orecchio per accertarsi che fosse lui...


-Finalmente hai risposto! Credevo che non te ne importasse più...- esclamò Ice Man facendosi riconoscere.


-Perchè lo hai fatto!? Lei non centra niente!- esclamò Tony cercando di aprire una conversazione, per guadagnare qualche secondo in più perchè il computer fosse in grado di rintracciare il segnale telefonico della chiamata.


-È andato tutto secondo i miei piani, il vero obbiettivo di questa tappa era rapirla, rendendoti vulnerabile!-


-Sei solo un lurido codardo!-esclamò ancora più innervosito.


-Ah sì?! Bhè forse hai ragione, ma io non ho mai detto che avrei seguito le regole!- rispose Andrew sempre con tono di voce tranquillo.


-Non osare neanche torcerle un capello!- esclamò continuando a guardare lo schermo.


-Non sarò io a farlo... la sua vita è nelle tue mani! Ora ci troviamo in un posto abbastanza fresco e se non farai in tempo a trovarci, lei morirà! Oppure se ci trovi, morirà con tutto il resto della popolazione terrestre grazie alla Bomba-N!- esclamò presentando la sua nuova arma di distruzione mondiale, molto peggio della bomba atomica.


-La Bomba-N?! Che intenzioni hai?!-


-È solo un mio giocattolino... che ricoprirà il globo con un lenzuolo di neve e ghiaccio, con un clima di -20°, facendo estinguere la popolazione terrestre!!!-


-Così dopo rimarrai solo come un cane!- esclamò Tony cercando ancora qualche secondo. Il computer segnava una zona della città di Los Angeles, ma doveva scoprire ancora il punto esatto.


-Non ti preoccupare... creerò esseri in grado di vivere al freddo, come ha fatto mio padre con me! E poi io sono abituato alla solitudine, non ti devi creare problemi, ti spedirò all'altro mondo con la coscienza a posto!- esclamò, sfoggiando una delle sue perfide risate.


-Non cantar vittoria! Riuscirò a trovarti!- esclamò Tony, sorridendo per il fatto che il computer aveva trovato il segnale della chiamata.


-Ti conviene...- rispose Ice Man concludendo la conversazione e riattaccando.


********************************************************************************


Ice Man si trovava in una zona abbandonata della città di Los Angeles, era nascosto in una delle tante celle frigorifere di una vecchia fabbrica.


Pepper era con lui, legata e imbavagliata in quel posto congelato, la temperatura era regolata a -20° e non sarebbe riuscita a sopravvivere ad un clima così pungente, per molto tempo. Non si sentiva più le dita e minuto dopo minuto stava cedendo.


-Il tuo eroe dovrebbe arrivare a minuti...- enunciò Andrew attirando l'attenzione di Pepper. Si tolse la maschera per far vedere il suo volto. Pepper lo osservò attentamente: aveva un volto sfigurato, con innumerevoli cicatrici, ma sembrava un ragazzino anche se aveva più di 30anni, forse la sua temperatura corporea aveva bloccato la fase di crescita. Nonostante tutto, il suo volto rappresentava la perfidia in persona, i suoi occhi bramavano vendetta e potere, mentre quel ghigno sadico non trasmetteva nulla di buono...


-Scusa se prima non ho fatto vedere la mia persona, ma vedi... io non sopravvivo nemmeno da una temperatura di 0° e fuori per me è un po' caldino... riesco a sopravvivere solo grazie alla mia speciale tuta, che con l'azoto liquido mi tiene ad una bassissima temperatura...- disse, così svelando a Pepper il suo unico, e importante, punto debole.


-La mente geniale di Tony avrà pensato a rintracciarci attraverso la telefonata, quindi credo sia venuto il momento di sistemare per bene la Bomba-N e prepararsi...- disse rinfilandosi la maschera e dirigendosi verso la porta che dava all'esterno.


-Mi raccomando... non morire prima del suo arrivo!- esclamò Ice Man con perfidia e chiudendo la porta della cella.

Continua...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Silvia_sic