Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: sara_sessho    24/03/2011    4 recensioni
Evelyn è una normale ragazza di 17 anni che ha appena perso i genitori. Si ritrova così a vivere ad Atene con sua zia Namie e lì ricomincerà la sua nuova vita e conoscerà tante persone nuove e forse anche l'amore.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                               SAINT SEIYA HIGH SCHOOL

La pizza è davvero buona rispetto a quella americana, piena di grassi; almeno sono certa di non ingrassare con un solo morso.

Mentre la mangiamo, ridiamo e scherziamo, e nessun tocca l'argomento " i miei genitori sono morti" per fortuna.

- Evelyn, ti ho iscritto alla stessa scuola superiore di Hiro - dice mia zia, iniziando a sparecchiare - qui esattamente come in America, il liceo è uguale per tutti (non so se è vero ^^ N.d.a)-

- Ok grazie - le rispondo alzandomi per dare una mano, rivolgendomi poi a Hiro - per colpa della tua inettitudine scolastica mi etichetteranno già in partenza come ignorante-

- Ma non essere esagerata - replica Hiro, finendo il suo bicchiere di coca e, dopo essersi fermato a pensare, continua - anche se in effetti non hai tutti i torti -

Alzo gli occhi al cielo - ma perchè è stato fatto così?-

- Perchè così conquisto più ragazze - mi dice strizzandomi l'occhio.

Mi avvicino a lui dandogli una pacca sulla spalla - l'importante è crederci - detto questo corro su in camera.

Qui mi metto il "pigiama", formato da una maglietta extralarge a mezze maniche con il disegno di Spider Man e un paio di pantaloncini corti. Qui in Grecia si muore di caldo, ma è per questo che mi piace. Sciolgo i capelli, appoggio i vestiti spogliati su una sedia e poi prendo la mia cartella in cui metto le cose fondamentali: un quaderno, il diario e l'astuccio. Quindi praticamente nulla.

Mi siedo sul davanzale accanto alla finestra e inizio a guardare fuori: il cielo è ormai tinto dei colori della notte, gli stessi che caratterizzano i miei capelli neroblu; amo il silenzio notturno, accompagnato solo dal canto dei grilli e dal mio pianto, che da troppo tempo tengo dentro. Le lacrime salate annebbiano la mia vista e per un momento non distinguo più la luna. Mi lascio andare completamente contro le mie gambe con le mani nei capelli, come a volerli strappare. Per la rabbia e la sofferenza mi mordo la pelle delle cosce, talmente forte che un sapore metallico mi stuzzica le papille. In quel momento riprendo controllo di me e sposto lo sguardo sul soffitto, prendendo respiri profondi.

- Calmati, respira- continuo a ripetere ininterrottamente, finchè non sento un liquido caldo scivolare sulla gamba. La guardo e vedo il sangue fuoriuscire dalla ferita provocata dai miei denti. Corro in bagno e con un fazzoletto bagnato tampono la gamba.

- Perfetto! sei diventata persino masochista adesso Lyn?- sussurro per poi sorridere - parli anche da sola... Sei proprio messa male!-

Prendo un cerotto dall'armadietto sopra il lavandino, lo attacco sulla ferita e mi metto a letto. Solo allora mi rendo conto di quanta stanchezza abbia accumulato, infatti dopo pochi secondi cado in un sonno profondo.

Il risveglio mattutino è un po' sottosopra, nel vero senso della parola, infatti mi ritrovo con la testa fuori dal letto e appoggiata a terra. Immancabilmente in quel momento entra Hiro che, non appena mi vede, scoppia a ridere.

- Ferma lì che vado a prendere la macchina fotografica- dice ridendo.

Appena esce dalla mia stanza, mi alzo e vado ad aprire la finestra. Sento dei passi e mi volto verso la porta, sulla quale trovo Hiro con un'espressione perplessa.

- Ti avevo detto di stare ferma- mi dice sconsolato.

- Logico! Così il sangue poteva fermarsi tutto nel cervello, potresti adottarlo tu come metodo per ragionare meglio - sospiro - comunque cosa eri venuto a fare in camera mia prima di vedermi a terra?-.

- Oh sì giusto! Manca un quarto alle otto- dice con tranquillità.

I miei occhi si spalancano completamente - cosa?! siamo in un ritardo completamente fottuto - urlo correndo per la stanza cercando di vestirmi più velocemente possibile.

- Stai tranquilla, arrivo sempre in ritardo, i professori ormai si sono abituati - continua imperterrito Hiro, senza mai allontanarsi dalla porta.

- Tu forse sei abituato a fare tardi, ma non io, quindi vado e ci vediamo a scuola - esco di fretta da casa e inizio a correre velocissima, come se fossi inseguita da qualche cane inferocito.

Mi ritrovo davanti ai cancelli della "Saint Seiya High School" nell'esatto momento in cui suona la campanella, così tiro un sospiro di sollievo. Purtroppo però appena entro nel cortile, mi ritrovo centinaia di occhi puntati addosso manco fossi un'attrazione nuova del circo. La mia faccia però non esprime nessuna emozione, così mi avvio con finta tranquillità verso l'entrata dell'edificio.

Mentre cammino per i corridoi alla ricerca, stando a ciò che c'è scritto sul diario di Hiro, dell'aula di matematica. All'improvviso però la strada viene sbarrata da cinque ragazze dall'aria minacciosa e dal colore di capelli l'una diverso dall'altra. Quella al centro deve essere la "capa", è sempre quella in mezzo ed infatti mi si avvicina.

- Chi sei tu? - mi chiede la bionda iniziando a girarmi attorno.

- Evelyn - dissi per niente intimorita.

- Proprio un nome da sgualdrinella - afferma, seguita poi dalle risate delle sue amiche.

A quella frase scatto subito e le tiro un pugno in pieno viso, che la spedisce tra le braccia delle sue compagne.

- Come osi? - dice pronta a contrattaccare. Purtroppo però viene interrotta dall'arrivo di un'altra ragazza dai capelli rossi - non finisce qui novellina - finisce la bionda per poi allontanarsi con le altre.

A quel punto la rossa si volta verso di me e mi porge la mano - piacere io sono Marin -

- Evelyn - rispondo ricambiando il gesto.

Mi fa cenno di seguirla e mi conduce all'aula di matematica nella quale, dopo essermi presentata alla classe, trovo un posto proprio accanto a lei in fondo. Mi fa da guida per tutta la mattinata e all'ora di pranzo mi accompagna in cortile.

- Quindi tu vieni dall'America giusto? - mi chiede dopo esserci seduta sotto un albero.

- Esattamente, però sono nata qui ad Atene - le rispondo addentando il mio panino - comunque come mai mi continuano a fissare tutti? Ho capito che sono nuova, ma così mi sembra esagerato-

Marin mi sorride - è per il tuo colore di capelli, è raro vedere una ragazza dai capelli blu scuro da queste parti-

- Ah capito, non ci avevo pensato - dissi, continuando a far girare lo sguardo per il cortile.

All'improvviso tutti si voltano dall'altra parte, più precisamente verso l'entrata, dalla quale escono tre gruppi di ragazzi, ma dalla nostra postazione non riesco a vederli molto bene.

- Chi sono? - chiedo a Marin sottovoce.

- I primi dodici sono gli Oro, dopo di loro ci sono gli Argento e per ultimi... -

- I Mirra- rispondo io.

- No ah ah - ride Marin - sono i Bronzo -

Annuisco, spostando si nuovo lo sguardo su di loro, in particolare i primi. Ma un ragazzo dai capelli rossi attira particolarmente il mio sguardo e, quando lui si volta a guardarmi, brividi mi percorrono la schiena.

Distolgo lo sguardo con nonchalance e mi volto verso Marin, trovandola rossa in volto, ma non le porgo nessuna domanda.

Sono troppo impegnata a calmare il battito del mio cuore.



Angolo Dell' Autrice:

Salve a tutti, ho cercato di fare più in fretta possibile ed eccomi qua con un nuovo capitolo... spero vi sia piacuto.

Ringrazio tutti coloro che recensiscono, mettono la storia nelle seguite\ preferite\ ricordate.

Vi lascio con una piccola domanda: Credete davvero che i nostri amici Saints siano dei semplici umani?

un bacio sara_sessho

p.s. recensite mi raccomando =D

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: sara_sessho