Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    24/03/2011    3 recensioni
Ciao a tutti! Ho scritto questa storia basandomi su un sogno di una mia amica:che in questo sito è Vale_May! Bene il sogno per lei si è anche tarsformato in realtà quindi per scoprire come va a finire Leggete e Commentate !!^^
Dal titolo già dovreste capire e con questo ho detto tutto!! ;D
Bye and kiss
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!^^
Bene,questa lo messa tra i soprannaturali
perchè di certo non è normale quello che state pee leggere
ed è anche comico perchè se sono abbastanza brava
a scrivere capirete!!Ok ragazzi e ragazze
siete pronti?Ready
Set
GO!!!

 

Era una notte tranquilla e stavo ripassando per il compito di fisica,dovevo assolutamene andare bene...mentre leggevo,ascoltavo anche della musica,qualcosa di energico per non addormentarmi.Alla fine dello studio,vado in cucina a prendere un bicchiere d'acqua e torno in camera mia,per andare infine a dormire.
Salgo sul letto,mi dò una colpo di pettine ai miei lunghi capelli e guarda l'ora che avevo fatto.Erano le 23.45!!!!!Pensavo:"Oh no!Domani devo svegliarmi presto!!Vorrei arrivare presto così avrò il tempo per ripassare...mmmhhh....aaaawwwwnnnn."Finisco con un grosso sbadiglio.L'ultima cosa che spengo è sempre stato il cellulare,ma prima dovevo guardare se avevo impostato bene la sveglia...bene era regolata alle 06.30 im punto.OK ero pronta a spegnere il cellulare.Si era spento lo schermo e ,lo avevo appoggiato come al solito accanto a me sopra al comodino.
Socchiusi gli occhi,ero molto nervosa per il compito ma dovevo rilassarmi per incominciare a dormire.C'era la sveglia,il suono della sveglia...tic tac tic tac...mmmhh aaaawwnnn...
Stavo sognando di magiare una montagna di bigné alla crema quando poi mi sveglio all'improvviso!Mi ero alzata con il busto...era tutto nero,vedevo tutti gli altri che dormivano,cercavo la luce ma non ci riuscii.Poi mi giro verso il comodino e vedo una luce ...era il cellulare.Pensavo:"Ma ma ...è impossibile è spento e non è neanche in carica!!!!Ma ma ma come è possibile...mmmh forse mi sto sbagliando."Stroppiccio gli occhi e vedo di nuovo tutto nero."Ah visto avevo ragione !!"-urlai.Tutti poi si svegliarono e mi dicevano di stare in silenzio e di rimettermi a dormire.Pensavo ancora mentre stavo sdraiata su letto:"Mmmh questa storia è davvero strana...aawwnnn anche se sbadiglio non ho più molto sonno..." mi ero rialzata verso il comodino di nuovo per vedere il cellulare era di nuovo acceso..."Ehmmm-dicevo a bassa voce per non svegliare gli altri-no ti prego...".C'era di nuovo una luce,era sempre il cellulare e avevo ricevuto un messaggio...
"                                 " ore 00.36 xx/xx/xx mercoledì da sconosciuto
Il messaggio era vuoto,c'era solo uno spazio..."Ma ma ma non...non...è impossibile!!!!"-pensavo.Ok tranquilla,devo stare calma,riappogiamo il cellulare e sistemerò tutta questa storia domani mattina.
Awwwnnn...sbadiglai così tanto da spaccarmi la mascella.Presi di nuovo sonno e la notte andava avanti.

La mattina era già arrivata e mi ero svegliata con il mio solito cellulare e il suo stupido DRIN DRIN ...e non dico altro.--__--''
Mentre facevo colazione,accendevo il cellulare ,ero ancora mezza assonata ma mia madre mi continuava a chidere una cosa:"Vuoi il latte o il thè?"
"Awwwnn...eh?"

"Latte??o thè??"
"Ah scusa...thè"
"Ok T.T"
"Grazie"
Il mio cellulare finalmente era pronto,stavo andando a guardare i messaggi che avevo ricevuto..era snervante il PIC PIC PIC del cellulare,però non trovavo il messagio di stanotte.. I.I? "Ma come ero sicura..."
Ma del messaggio nessuna traccia.
Mentre andavo a scuola,incontro la mia migliore amica e parliamo dell'accaduto:
"Allora oggi che fai?"
"Tsk...niente di speciale...e te?"
"Neanche io"
"Sai che ieri sera mi è successa una cosa veramente strana..."
"Mh?Cosa??"
"Il mio cellulare era spento,ma ho ricevuto un messaggio senza niente"
"Questo non è normale"
"Già!E poi stamattina non lo ritrovo piùù!!!"
"Eh? T.T?"
"Mhh...neanche io riesco a crederci"
"Questo non è NORMALEEEEE!!!!!!!!"
"EHI!Lo dici a meee!!!"
"Bah...non so che dirti"

...non so se continuerà ma voi continuate ad aspettare...


 

Allora che ne pensate??
Fa schifo?E' bella?
Ditemi!!!^^
Ok sentite niente mi fa più contenta che sapere

i vostri pensieri,e non so se
vi ha fatto ridere o no...
però per me questa storia
mi fa troppo ridere perchè lo vissuta
sotto gli occhi della amica
non protagonista...
Bene a presto!!!
Bye and kiss
julia28

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive