Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: Selene Silver    24/03/2011    3 recensioni
In qualche parte d'America, California, forse, sta una casa adibita a studio di registrazione. C'è un corridoio delle memorie e lì, in bella mostra, la foto di cinque ragazzi riuniti sotto una croce ornata di teschi.
Lievissimo Axl/Izzy, tutta colpa di Whokilledbambi ed Emma Tyler!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The unite.

In qualche parte d'America, California, forse, sta una casa adibita a studio di registrazione. C'è un corridoio delle memorie e lì, in bella mostra, la foto di cinque ragazzi riuniti sotto una croce ornata di teschi.
Il ragazzo al centro ha una bandana, capelli di un particolarissimo rosso-ramato lunghi e lisci e l'aria da marmocchio. Non guarda nell'obbiettivo: è voltato verso colui con cui, forse, sta parlando.
Il ragazzo ha capelli nerissimi - tinti, probabilmente - e gli occhiali da sole a goccia celano il suo sguardo, ha una sigaretta fra le labbra, che penzola in bilico dal suo sorriso. E' un peccato che le parole non vengono catturate, nelle foto: altrimenti, ora sapremmo cos'ha ispirato un sorriso così dolce.
Al centro sta seduto - su un amplificatore, forse - un tipo tutto cilindro, capelli e pelle nera; rivolge un'espressione scocciata, le labbra carnose arricciate, ai biondi alla sua destra, verso i quali è girato.
Il primo indossa una camicia bianca sbottonata, con le maniche arrotolate; ha un viso paffuto, quasi tenero, sguardo sognante ed una gran massa di capelli color stoppa.*
Al suo fianco, sa uno stangone alto come minimo due metri più tre dita di fluente capigliatura ossigenata; una sigaretta fra le dita e le mani nascoste da un paio di guantini di pelle. Sorride con intesa al tipo scocciato al centro, ed i suoi occhi ridono.

Questa era l'unità, quando ancora la musica era forte, giusta e sincera, e c'erano cinque ragazzi in lotta contro il mondo, insieme a pochi alleati: due chitarre, un basso, una batteria ed un microfono.
Questa era l'unità, ormai spezzata.


*color granturco, accidenti ai Kansas
E' troppo una merda che fra 'personaggi' ci sia solo la nuova formazione! I VERI Guns sono quelli di Appetite for Destruction! E maledizione ad Axl e alla sua SDP (Sindrome Della Primadonna, anche detta Sindrome del Cantante - intelligentissima espressione coniata da Tommy Lee) che ha sfasciato il gruppo! Se non fosse per la sua faccina tenera tenera alla fine del video di November Rain andrei a cercarlo per prenderlo a botte! Va be', come ho detto nell'introduzione c'è un Axl/Izzy, maledizione a Bambi e a Emma - cioè, Izzy è MIO... Ok, NOSTRO, non lo voglio dare alla stronzett... al rosso. Non essere volgare che poi sembri uno scaricatore di porto - senza offesa agli scaricatori di porto.
Ah, e comunque il genere è "malinconico" perché mi sono intristita da sola, scrivendo questa fanf. Cioè, perchè vi siete sciolti, cretini?! potevate mettere una camicia di forza ad Axl e farlo tornare... uhm, non credo sia mai stato sano di mente, ma almeno sulla retta via! Insomma, eravate una delle band più grandi del mondo, io vi amo ora che non state neppure più assieme e adesso il vostro buon nome è ridotto ad una primadonna dalla voce straordinaria e quattro pirla che fingono di saper suonare, ma che cazzo, quel coglione di cui mi rifiuto di imparare il nome e che non può essere nemmeno chiamato chitarrista imita Slash!!!! O.O
Okay... concludendo che a me il Cappellaio Matto fa una pippa, vi auguro buona lettura e a me aguro qualche recensione, pleeease (letto alla Mckagan) *_*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Selene Silver