Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: yurippe chan    24/03/2011    1 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia prima storia quindi vi prego di essere clementi. Credo che questa storia si possa definire ''amore impossibile'' , ma questo forse dovete giudicarlo voi. Spesso si definiscono storie impossibili le storie in cui lui non ricambia lei, c'è qualcuno che impedisce la storia...Ma in questo caso non è cosi..perchè in questa storia, la nostra protagonista si innamora di un ragazzo che non può ricambiare (o forse si) i sentimenti poichè ha diversi gusti sessuali...Pronti a questa avventura??
Goo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò anche il giorno della festa dei single, e io e Shin avevamo passato il pome a fare shopping, e intanto mi ero resa conto di essere ingrassata!! Per forza, SHin è altro e magro e mangia come un bue...io..no, io osno tutta il contrario di lui, bassina e se mangio qualcosa lo assimilo subito...ed ecco qui il pasticcio...nel tempo in cui ero uscita con SHin avevo preso quasi 5 chili, una catastrofe visto che ormai eravamo a fine febbraio... -Ehy Haruna, vieni alla mia festa domani allora?- -Certo Bea, arrivo con Shin alle sette e mezza davanti alla pizzeria- -Perfetto, allora a domani- Era così che io e SHin eravamo invitati alla festa di comple di Bea, una nostra amica comune... *** Erano circa le nove di sera, eravamo fuori dalla pizzeria a giocare nel parcogiochi come dei bambini, ed ero veramente spensierata, non pensavo proprio a niente se non a ridere...quando mi arrivò un messaggio dal mio migliore amico.. ''Haruna, c'è Keishi dal pub in centro'' Ecco, ci voleva proprio questa a rovinare la serata...ora avevo una voglia matta di vederlo, e di vederlo mentre ero con Shin...così mi avvicinai a Shin.. -Ehy, ascolta devo chiederti un favore...- -Certo piccola mia dimmi- mi aveva chiamata piccola mia... Comunque, gli spiegai tutto, e lui mi accompagno al pub in centro...ed eccolo li..Keishi...era con due ragazze...decidemmo di entrare... Ero li, proprio ad un palmo da lui, se avessi steso un braccio avrei potuto toccarlo...mentre formulavo qusto pensiero successe una cosa inaspettata...Shin mi prese per mano..andai in panico..e le mani stesse iniziarono a sudarmi..Dio che figura del cavolo, se continuavo così Shin avrebbe pensato di tenere per mano uno straccio per i pavimenti.. Quand'ecco che Keishi uscì dal pub...in quel momento mi resi conto che una delle tipe con cui era era una mia amica...Mary... -Ehi ciao Haruna come stai?- -Oooh ciao tutto bene MAry e tu?- -Bene grazie, sono venuta qui a bere qualcosa..il tuo tipo?- -Si piacere Shin- Oooooh mio DIo, SHin si era spacciato per il mio tipo, magari fosse così, oddio stavo semplicemente andando a fuoco..iniziai a boccheggiare... -Bene ragazzi vi fermate a bere qualcosa con noi?- -No grazie Mary, per questa volta passiamo l'invito..alla prossima..- -Shin per favore portami fuori- sussurrai... Una volta fuori Shin mi tempestò di domande, come se farmi un terzo grado potesse aiutarmi a stare meglio, non so se mi tremavano di più le gambe per aver rivisto così da vicino Keishi, o perchè Shin aveva detto di essere il mio ragazzo, insomma, magari davvero... Tra un pensiero e l'altro, si concluse la mia serata...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yurippe chan