Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Anne_nel_ Cuore    24/03/2011    1 recensioni
Benvenuti nello studio di Sakura e Naruto!
Immergetevi nel mondo di: tapiri, spettegulesss, scoop eccezionali e... tanto altro!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Striscia la notizia!
 


In diretta direttamente dallo studio dell’Hokage!

Naruto: Buonasera a tutti! Grazie per essere qui!

Sakura: Salve! Sai Naruto sono molto emozionata!

Na: a chi lo dici, questa è la prima puntata di Striscia la Notizia! Prima di iniziare io ringrazierei la vecc… la signorina Tsunade che solo per questa prima puntata ci ha prestato il suo trib… ufficio! Grazie!

Sak: ora possiamo iniziare, no? Perfetto! Ed è proprio con un grandissimo scoop sul nostro Hokage che vogliamo iniziare!

Na: sì! Il nostro Kiba ha sorpreso la signorina cenare in compagnia di un suo amico. Fino ad ora non c’è niente di male, ma…

Sak: ma…

Cosa combina l’Hokage?



Kiba: ciao a tutti amici di Striscia! Ebbene abbiamo iniziato con un servizio bello caldo! Siamo qui con la signorina Tsunade. Buonasera!

Tsunade: ciao, ciao a tutti!

Ki: bene, mi spiega… cosa ci faceva con quel signorino l’altra sera? Mi sembrava che fosse già impegnata con qualcuno.

Tsu: forse avete frainteso! Quella era una semplicissima cena di lavoro!

Ki: a noi non sembrava. La candelina, le rose…

Tsu: ma era anche un vecchio amico e…

Ki: vede che la situazione si inizia a scaldare?

Tsu: ragazzo! Si contenga! Stavo dicendo che almeno in questo mondo sono rimasti ragazzi per bene!

Ki: su questo non c’è dubbio, ma… lei non era già…

Tsu: non impicciatevi in cose che non vi riguardano!

Ki: quindi voi dite che che era solo un vecchio amico, diciamo collega?

Tsu: sì, certamente.

Ki: perfetto! Allora la ringraziamo, alla prossima!

Tsu: speriamo di no… arrivederci!


In studio.


Na: e voi credete che sia finita qui?

Sak: dovete sapere che è da un po’ di mesi che il maestro Jiraya e la signorina Tsunade si frequentano. Guarda un po’, ha sorpreso lei e quello strano individuo in una cenetta romantica…

Na: già, potete immaginare la reazione dell’eremita dei rospi… brrr, sarei scappato a gambe levate persino io! Tu Saku, cosa avresti fatto?

Sak: credo, credo che… non lo so. Comunque… il primo tapiro a chi lo potevamo consegnare se non a lui? Vai Sasuke!

Il primo tapirato!



Sasuke: brr… fa molto freddo. Ciao a tutti! Eccomi qui in diretta dalla casa del nostro protagonista! Buonasera maestro!

Jiraya: ciao.

Sa: allora, incredibile la reazione dell’altra sera eh? Cosa pensa di fare: lasciare la sua… amata?

Ji: è stato solo un piccolo inconveniente, ci siamo chiariti.

Sa: non me lo sarei mai aspettato. Comunque vi consegno il primo tapiro! Congratulazioni!

Ji: wow… credo proprio che sarà uno dei tanti!

Sa: speriamo!

Ji: e per quale motivo, lo assegnate proprio a me?

Sa: per l’occhio nero di quel povero ragazzo, maestro!

Ji: ah, già. E che ci vuoi fare, sono fatto così!

Sa: per fortuna che siete stato fermato, oppure non oso dire la fine ch avrebbe fatto quel povero ragazzo…

Ji: non la fare tanto lunga! Che sarà mai un po’ di livido? Su, ora devo andare… ciao!

Sa: aspetti maestro noi dobbiamo… maestro! Possibile che si sia già chiuso in casa? Ehh… vabbè, da qui è tutto! Sasuke Uchiha, Striscia la notizia, Casa del maestro Jiraya!


In studio.


Na: eh, il nostro caro, vecchio Jiraya! Ci è scappato!

Sak: già, allora, siamo giunti al termine di questa prima puntata! Purtroppo, l’Hokage ha avuto un contrattempo e quindi dobbiamo lasciarle lo studio. Ma non preoccupatevi! Ci saranno tantissime rubriche nuove!

Na: sicuro! Ci vediamo domani!

Sak: uff… questa è la parte che odio di più… le veline! Ino e Temari!


Balletto finale.


Sakura e Naruto: buona serata!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anne_nel_ Cuore