Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: cucciola99    24/03/2011    5 recensioni
Ciao! Oggi, pensando a una volta in cui avevo visto il cielo tappezzato di stelle, ho scritto questa ff. Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle, Rick Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ciao! Questa one-shot mi è venuta oggi dal nulla, non so dirvi se fa schifo o se invece ho superato me stessa perchè, come faccio con tutte le atre storie, non l'ho riletta e credo che non lo farò mai! Basta chiacchiere adesso, leggete!

Sera sotto le stelle

E' stata la notte più bella di tutta la mia vita: avevamo appena catturato l'ennesimo assassino e io avevo lasciato Josh solo qualche ora prima. Io e Rick avevamo passato quasi tutto il tempo a guardarci. Il cielo era pieno di stelle ed eravamo vicini a Central Park. Alcune luci del quartiere erano saltate e quindi le stelle in quel punto eranopiù luminose che mai. Ci siamo sdraiati sull'erba, mi ha guardato e mi ha detto:

"Kate, anche se oggi si vedono moltissime stelle luminosissime stasera, la più bella e lucente per me sarai sempre tu." Mi ha schoccata con quell'affermazione, potevo capire se fossimo stati fidanzati ma che cos'era, una dichiarazione?

"Che cos'è una dichiarazione per caso?" Chiesi infatti, già sapendo, in cuor mio, cosa stesse a significare quella frase.

Non mi rispose. Invece mi baciò con passione, tutta quella passione repressa per tre anni.

"Ti amo, Rick." Lo dissi senza pensare alle conseguenze perchè in amore domina il cuore non il cervello.

Ricordo anche che ci siamo staccati solo perchè ci mancava l'aria, dopo qualche minuto.

"Lo sai, vero, che quello che hai detto prima ti ha assicurato un biglietto di sola andata per mio letto, detective." Disse lui con tono malizioso. Lo adoro quando fa così, lo adoro sempre, anche quando mi disubbidisce.

La mattina dopo mi sono risvegliata nel suo letto. Ricordavo tutto e niente. Quello che era avvenuto sotto le stelle, di quello ricordavo ogni singolo istante, però da quando ero entrata nel suo letto non mi importava più niente se non stare con lui così i ricordi sono riaffiorati più lentamente. Si sveglia anche lui e mi saluta.

"'Giorno, detective." Dice lui ancora mezzo assonnato.

"'Giorno, Rick." Lo saluto anch'io e sorrido al ricordo di quella notte.

"Perchè stai lì? Non ti piace stare qui sotto con me?" Aveva assunto quegli occhi da cucciolo che adoro e in fondo non potevo lasciargli pensare che non mi piacesse la sua compagnia.

"No, al contrario. Solo che c'è un'aria strana: nessuna chiamata dal distretto, neanche per un nuovo caso." Sono preoccupata, che diranno quando arriverò lì con te? Non ci devo pensare, in fonndo il distretto è la mia famiglia, hanno capito già tutto prima di me.

"Sai che cosa ho detto ad Esposito la mattina dopo che era andato a letto con Lanie?" Cerca sempre di cambiare discorso quando quello principale è triste, il MIO Rick.

"No, che cosa?" Gli chiedo io, curiosa di sapere.

"Non andare mai a letto con una collega! Anche se ora mi rimangio tutto!" Rido. Noto che anche lui lo fa.

"Io non sono ufficialmente una tua collega, Castle." Lo chiamo così solo per scherzare.

"Ufficiosamente sì, però!" Esclama lui. Ridiamon e subito dopo ci rimettiamo a letto e ci baciamo intensamente, sapendo che ci sarà sempre un altro di questi momenti.

NOTE DELL'AUTRICE: pensando all'incontro che ho fatto per scrivere un articolo ho ricordato una sera, nella mia casa al mare a Lipari, una volta in cui scendendo dalla terrazza ho alzato gli occhi al cielo e questo era pieno di stelle, mi è venuta in mente questa one-shot sdolcinata, so che è mooolto OOC,

ma che ci volete fare, io sono fatta così! Anyway, 'hope you enjoy it!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99