Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Loves    24/03/2011    1 recensioni
Lei,Megan:una ragazza fredda,ma allo stesso tempo passionale,impulsiva,testarda,pungente e immatura. Lui,Josh:il classico ragazzo stronzo.Bello...dannatamente bello,insensibile e duro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo mi svegliai di buon'ora,mi ero messa d'accordo con mio cugino Brayan per andare a correre. Scesi, feci colazione,una bella doccia e andai in camera a vestirmi . Misi un pantaloncino blu,una canotta grigia e le superga blu. Legai i capelli e bussarono al campanello << Entraaa >> gridai. << Buongiorno >> mi disse il mio bellissimo cuginetto di un anno più grande. Lucy era follemente innamorata di mio cugino effettivamente era un bel ragazzo,ma non sapevamo se i sui sentimenti erano contraccambiati anche se c'erano dei segnali. << Giorno >> dissi sorridente. Ero contenta di correre,mi piaceva tanto e mi faceva rilassare. Presi l'i-pood,salutai mia nonna ed incominciammo a correre. Si erano,ormai,fatte le 10.00 e mentre tornavamo a casa vedemmo dei ragazzi un pò più grandi di Brayan con dei motorini. << Li conosci? >> domandai,che domanda... lì si conoscevano tutti. << Si >> mi rispose indifferente << Chi sono? >> insistetti. << Josh e i suoi >> rispose. Passammo davanti a loro e Bryan fece un segno con il capo a mò di saluto e loro ricambiarono,ma in quell'istante incontrai due occhi verdi intensi e forti cercai di sostenere lo sguardo, mi risultò difficile era la prima persona che non mollava al mio vitreo sguardo. Fui la prima a distogliere lo sguardo perchè Brayan mi aveva domandato una cosa..no so nemmeno cosa. Tornammo a casa in silenzio,quegli occhi,quel ragazzo mi avevano.. incantata. Non mi era mai successo nulla del genere. Non avrei potuto chiedere nulla a Brayan avrebbe incominciato a prendermi in giro o sicuramente ne avrebbe parlato con qualcuno e la cosa non mi andava affatto. Ci salutammo e ci mettemmo d'accordo sull'orario in cui si saremo dovuti vedere il pomeriggio. Entrai in casa e mi venne incontro sorridente mia nonna << Com'è andata? >> mi chiese << Bene nonna, lo sai mi piace correre e la mattina con l'aria fresca è molto piacevole >> risposi spensierata. << Hai sempre amato correre ti faceva sentire libera e felice >> sorrise e mi diede un piccolo bacio sulla guancia. Entrai in bagno e mi feci nuovamente una doccia,mi vestìì e pranzai. Dopo aver messo i piatti in lavastoviglie mi recai al piano di sopra per riposare,ma alle 15.30 scesi per chiamare Lucy non era l'ora del nostro appuntamento,ma se restavo in camera finivo con il pensare chi fosse quel ragazzo. Avevo 16 anni e andavo lì da quando ne avevo 4 era mai possibile con non conoscessi "Josh e i suoi"? In un primo momento avevo pensato che fossero di passaggio,ma Brayan li conosceva. Sicuramente erano del posto.Avevo deciso che  non ne avrei parlato con Lucy o almeno non ora,dovevo vederlo una seconda volta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Loves