Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Bheira    25/03/2011    7 recensioni
Fine e Shade erano amici d'infanzia, la loro amicizia era unica ed erano iseparabili.
Un giorno Elsa, la madre di Fine, trovò un lavoro a Matsuyama, quindi non poté far altro che comunicare alle figlia del trasferimento.
I due bambini soffrirono molto per quell'addio, ma si promisero che nonostante la distanza si sarebbero sentiti comunque per lettere.
Purtroppo la distanza tra Tokyo e Matsuyama era troppa e le lettere scritte andarono perse.
Ci sarà la possibilità per questi due ragazzi di rincontrarsi un giorno?
Ciao Ragazze!!Eccomi con un'altra FF , dico da subito che questa storia all'inizio non sarà tutte rose e fiori ma pian piano che andrà avanti diventerà in parte anche una commedia ^^ quindi buona lettura!
[Storia in fase di correzione]
(Mi scuso se nei primi capitoli la storia è alquanto indecente, cercherò di riscriverla pian piano. Abbiate pazienza e comprensione >.
Genere: Azione, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolci αмici d'iиfaиzia
Parteиza
La mattinata passò in fretta.
Shade aveva per tutto il giorno cercato di parlarle, ma per fortuna c'era sempre stato qualcosa a interromperlo.
Fine era nella sua stanza a controllare ancora un ultima volta che ci fosse tutto nella valigia.
Il rumore del clacson la chiamò,doveva essere l'autista che era venuto a prenderla per portarla all'aeroporto.
Scese a grandi passi gli scalini che portavano al piano terra, fece un ultimo saluto alla nonna e a Rein per poi aprire finalmente la porta d'ingresso.
Ma il suo sorriso si spense vedendo chi si trovò davanti.
-S:Ciao Fine, stai per caso andando da qualche parte?
Le domandò il cobalto guardando con insistenza l'enorme valigia che Fine aveva in mano.
La rossa lo guardò terrorizzata, cosa ci faceva lì Shade?!?
-F:I-io....
Fine si guardava con insistenza la punta dei piedi cercando di trovare una buona scusa.
-S:Fine, mi puoi dire cosa sta succedendo??è da stamattina che mi eviti e ti comporti in modo strano!
Non sapeva cosa rispondergli,non poteva dirgli la verità.
Fine cercò di scappare dal piccolo varco di lato a Shade.
Ma il ragazzo la fermò nel suo tentativo di fuga con il possente braccio.
-S:Non tentare di scappare,mi dirai tutto e ora!
Sembrava parecchio arrabbiato e aveva lo sguardo di uno che non lascia andare via la sua preda facilmente.
-F:Shade, mi dispiace non posso dirti niente…ma ti tirò tutto al mio ritorno, te lo prometto!.
Shade la prese con forza per le spalle.
-S:Questa cosa è talmente importante che non puoi dirla nemmeno a me?
La guardò con occhi tristi, Fine abbassò lo sguardo,se lo avrebbe guardato ancora negli occhi gli avrebbe detto di sicuro tutta la verità.
-F:Shade, scusami per quello che sto per fare.
-S:Cos-...
La rossa gli diede un calcio negli stinchi, facendolo piegare in due.
Fine gli sussurrò un ultima volta all'orecchio "Scusami" poi lo sorpassò entrando nella posh nera dell'autista,per poi dirigersi finalmente nell'aeroporto.
Dopo circa un'oretta finalmente arrivarono all'aeroporto.
Fine vide il sign.Hongo vicino alla reception,si avvicinò con lentezza a lui, per poi attirare la sua attenzione toccandogli la spalla.
Lui si girò verso di lei rivolgendole un sorriso.
-S.H:signorina Kureiji,il suo amico è già sopra l'aereo che la sta aspettando.
-F:Capisco, grazie.Comunque,sapete già dove si trova di preciso mio padre?
-S.H:abbiamo fatto delle ricerche in quest'ultimo mese,abbiamo già informato di tutto il suo amico che le dirà tutto appena arrivati in albergo.Comunque signorina,lei non aveva detto che gli amici che avrebbe portato erano due?
-F:Per certe circostanze,ho deciso che sarebbe stato meglio non dire niente all'altro mio amico.
-S.H:Ha fatto bene,meno persone sanno di questo progetto e meglio è.
-F:Ah,l'aereo a che ora parte?
-S.H:dovrebbe partire fra circa 20 minuti,è meglio che vada a prendere posto,ho già sistemato tutto qui.
Fine annuì, dirigendosi verso il porta bagagli e metterci dentro il suo.
Infine raggiunse Jake dentro all'aereo,accomodandosi dalla parte del finestrino, quella era la terza volta che prendeva l'aereo e si era sempre messa dalla parte del finestrino, la rilassava guardare le nuvole bianche durante il tragitto.
Fine chiuse gli occhi accomodandosi per bene nel sedile,finchè all'improvviso il suono del cellulare di Jake le fece  aprire gli occhi.
-J:Scusami Fine, vado un attimo in bagno a rispondere, ok?
Fine annuì con un sorriso vedendo il ragazzo che si dirigeva al bagno.
Dopo pochi minuti vide Jake ritornare e sedersi di nuovo al suo posto.
-F:Chi era?
Gli chiese curiosa la rossa
-J:Era Shade.
Fine si sentì impallidire.
-F:E che cosa a detto?
-J:Mi ha chiesto se sapevo qualcosa sul tuo comportamento, ed sembrava anche molto preoccupato al riguardo,Fine.
Fine abbassò il capo ammirando il pavimento dell'aereo.
-F:Tu che cosa gli hai risposto?
-J:Mi sono scusato con lui e gli ho detto che non potevo dirgli niente e che avrebbe saputo tutto al nostro ritorno.
Esattamente quello che gli aveva detto Fine.
-J:poi dopo che l'autoparlante ha comunicato che saremo partiti fra 10 minuti mi ha chiuso il telefono il faccia.
La rossa spalancò gli occhi, che lui avesse capito......?
Poi improvvisamente un urlo attirò la sua attenzione facendola affacciale dal finestrino dell'aereo.
-?-FIIINNEE!!!!
Era lui.Era in davanti ai due aerei che sarebbero partiti fra 10 minuti.Quello per New York e quello per la Francia.
-J:Fine,ma quello non è Shade??
-F:Jake prestami il tuo cellulare..
-J:Perch-...
-F:Non fare domande, dammelo e basta.
Jake annuì dando il suo iphone alla rossa.
Digitò un numero sulla tastiera touch, per poi portarselo all'orecchio.
Dopo pochi secondi parlò.
-F:Ciao Shade.
*****
-S:Fine?!?!in che aereo ti trovi??che cosa sta succedendo??c'è Jake lì con te vero??
*****
-F:Shade per favore non chiedermi niente.....non posso dirti nulla perchè so farai una delle tue stupidaggini!
*****
-S:Perchè dici così?!? cazzo Fine!!sono il tuo migliore amico colui con cui non hai nemmeno un segreto!
*****
-F:Questo rimarrà un segreto solo fino a quando non ritornerò, poi ritornerà tutto come prima!
*****
-S:Fine....
*****
L'aereo per new York sta per partire.Per favore gentili passeggeri siete pregati di allacciare le cinture di sicurezza e spegnere i cellulari.
-F:Ciao Shade,spero che il mio ritorno possa essere sereno.Anche se le cose non dovrebbero andare come vorrei...
*****
-S:Aspetta Fine!cosa vuoi dir-...
*Chiamata terminata*
Fine chiuse la chiamata,dando di nuovo il cellulare a Jake.
L'aereo si stava incominciando a muoversi,ma un ultima frase si sentì nel boato dell'aereo mentre si sollevava in volo.
Fine sorrise poggiandosi sullo schienale soddisfatta,ripensando nuovamente alla frase appena sentita.
"Ti Aspetterò sempre,ricordalo Fine"
Poi il silenzio e il sonno più profondo.

*******
Ciao Ragazze!!scusate per il ritardo ma mi hanno tolto il pc -.-
comunque....finalmente Fine parte insieme a Jake a New York1in questi giorni mi sono venute delle bellissime idee per la storia perciò penso che durerà ancora per un pò..spero che questo non vi annoierà xD
comunque ringrazio:
Yuky_Chan17
blacklory92
SamWolfe94
angelglamour96
_Lady Bibi_
Grazie *______________* come farei senza voi??
poi ringrazio ha messo la storia su preferiti/ricorda/seguiti grazie :)
e infine ringrazio chi mi guarda semplicemente ^^
Comunque raga io vado!(comunque potete passare a leggere questa mia one shot che ho pubblicaro con l'altro mio profilo?! vorrei sapere cosa ne pensate!! "Mr.Time")
Ciao! *KISU*





   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Bheira