Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: green_apple    25/03/2011    1 recensioni
Teddy si è appena dichiarato a Victorie e lei ricambia.
E adesso? manca solo un bacio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Teddy Lupin, Victorie Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dammi cento baci, baci mille e ancora cento baci baci, mille baci.
Catullo

Victorie e Teddy si erano arrampicati sulla grande quercia vicino al Lago Nero, si erano seduti sul grande ramo che pendeva ad un metro da terra,nascosti fra le foglie e con i piedi a penzoloni.
Teddy ,fra vari balbettii, aveva confessato alla ragazza i sentimenti che, da circa un anno, sentiva si provare per lei. Victorie inizialmente era arrossita ma poi,prendendo le mani del ragazzo fra le sue, aveva sussurrato emozionata di ricambiare.
Teddy le aveva sorriso,poi tutti e due avevano abbassato la testa arrossendo, chiedendosi cosa sarebbe successo.
Teddy diede voce ai suoi pensieri << e ora?>>
Victorie non rispose,le gote tinte di un rosso acceso.
<< di solito adesso si..si dà un bacio?>> chiese ancora Teddy balbettando e sperando in un cenno della ragazza << non deve essere dovuto però>> si sentì di precisare il giovane allarmato, vedendo che Victorie aveva ancora la testa bassa ed il suo viso era sulla tonalità di un pomodoro maturo.
<< già..>> annuì Victorie torcendosi le mani.
Passò qualche minuto in totale silenzio.
<< io però ne ho voglia>> ammise la ragazza, stupendosi della sua stessa audacia.
<< anche io >> disse Teddy sorridendo radioso.
Nessuno dei due però si decideva a fare la prima mossa.
Silenzio.
<< ok facciamolo!>> proruppe Victorie, ad un certo punto,come a dire “via il dente,via il dolore”.
<< non sei costretta>>
Victorie si morse il labbro inferiore << è che io..io non ho..mai baciato qualcuno>> confessò alla fine.
<< è la cosa più bella e più semplice del mondo>> la rassicurò Teddy,prendendole il viso e costringendola a guardarlo negli occhi.
Victorie sorrise timida,sporgendosi con gli occhi chiusi verso le labbra del ragazzo.
Anche Teddy chiuse gli occhi emozionato, avvicinando le labbra a quelle di lei…
Sbam!
Teddy e Victoire si separarono di scatto,tenendosi il naso fra le mani.
<< scusa non avevo collaudato bene la traiettoria!>> disse Teddy ridendo,seguito subito a ruota dalla ragazza.
Poi,senza premeditarlo,Victorie si lanciò sul giovane che,preso alla sprovvista,cadde di schiena sull’erba bagnata dalla rugiada.
E così,stesi sull’erba abbracciati,Teddy e Victorie si scambiarono il loro primo bacio.



ciao! questa è una piccola one-shot su Teddy e Victoire,una coppia che mi piace e mi incuriosisce molto.
in questa Shot ho volutamente deciso di non mettere l'età dei due ragazzi,la lascio immaginare a voi =)
mi farebbe davvero piacere ricevere una vostra recensione
baci baci

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: green_apple