Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Son Ken    25/03/2011    2 recensioni
Perché, anche se ancora nessuno pareva rendersene conto, lui era il più grande degli eroi.
Potevi arrivarci almeno tu, prima che fosse troppo tardi.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, Russia/Ivan Braginski
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se la Guerra Fredda non fosse finita come tutti sappiamo? Se avesse vinto Russia, cosa sarebbe successo? Io sinceramente non ho visto la cosa in modo molto allegro...
Questa fic non è niente di che, non so neanche come mi sia uscita e con che coraggio la sto pubblicando, in fondo non è nenache il mio genere... vabbeh, buona lettura.

Axis Powers Hetalia © Hidekaz Himaruya.

To kill. To regret.



Russia guardò il diciannovenne steso a terra senza vita. Guardò la divisa militare diventata rosso sangue all'altezza del petto imbottito di piombo. Poi salì con lo sguardo e osservò il volto pieno di graffi e le tempie che aveva trafitto con il suo stesso fidato rubinetto. Si soffermò ancora sui capelli biondo grano del giovane imbrattati di sangue, poi vide i suoi occhi azzurri e profondi, o almeno li immaginò, visto che non si sarebbero mai più riaperti e la colpa era solo sua. Notò anche che quel ciuffo ribelle sempre rivolto verso l'alto, che lo aveva sempre caratterizzato e fatto distinguere fra tutti, era ora abbassato e "spento".

Ma che ti aveva fatto quel ragazzino per meritarsi tutto ciò?
Assolutamente nulla di sbagliato, lui voleva solo difendere quello in cui credeva; ha cercato fino all'ultimo di esserti superiore e sai che l'ha fatto solo per proteggere i suoi Alleati, amici che probabilmente non si ricorderanno neanche del suo sacrificio presi come saranno dalla battaglia che ora dovranno affrontare contro di te.
Però a te ha dato fastidio.
Ti ha dato fastidio vedere che lui nonostante non fosse sempre accettato e sopportato riusciva ad aiutare gli altri e a ricevere qualche apprezzamento.
Ti ha dato fastidio l'allegria e l'originalità con la quale tirava le redini del suo stato.
Ti ha dato fastidio vedere che lui riusciva in qualche modo a primeggiare, ad essere sempre un passo più avanti, a essere sempre il primo a provare qualcosa.
Era appena un adolescente quando ha conquistato l'indipendenza, eppure in poco tempo era arrivato al livello di chi era più grande di lui e aveva superato tutti.
Eppure c'era ancora qualcuno, qualcuno che per modernizzarsi aveva versato il sangue di centinaia di migliaia di innocenti che doveva ancora battere. Sembrava quasi un sogno il suo.
Ma si sa che alla fine tocca tutti risvegliarsi.
Tu avevi solo fatto suonare la sveglia, vero?

Ivan staccò in malo modo la bandiera a stelle e strisce dal bastone a cui era attaccata, poi con l'aiuto di qualche goccia della sua bevanda preferita gli diede fuoco, buttandola subito sul cadavere e chiudendo la porta della sala presidenziale, uscendo come se nulla fosse successo.
Già il mattino dopo i giornali portavano sulla testata inquietanti titoli annuncianti che gli Stati Uniti d'America non esistevano più.

Ora dimmi Russia, sei felice di aver fatto crollare come fosse un castello di carte quell'idea di democrazia, indipendenza, libertà che quello che non era neanche un uomo finito era riuscito a realizzare concretamente, in modo migliore di tutti voi vecchietti? Di aver ucciso il più grande dei sogni? No, non lo sei. Quelle che vedo scendere dai tuoi occhi sono lacrime, non dire di esserti bagnato il viso per via della pioggia che sta scendendo incessante perché non ti credo. Ma non si piange sul latte versato.
Potevi renderti conto di quello che stavi facendo invece di torturarlo e ucciderlo, perché si sa che tu non vuoi solo eliminare il nemico, ma vuoi vederlo prima implorarti di ucciderlo pur di non soffrire più, ma la tua ultima vittima aveva fatto un grande errore
Non si era arreso.
Aveva lottato contro di te finché gli era rimasta una goccia di vita, aveva lottato per difendere la sua Nazione, i suoi ideali, i suoi amici e in qualche modo anche quelli che non considerava tali.
Non si era arreso subito come i Baltici, ma, come Finlandia ai tempi della Guerra Mondiale, aveva provato a contrastarti. Ma lui a differenza di Tino era forte, era l'unico capace di intimorirti, anche se non lo davi a vedere. E tu amavi questo suo lato. Eppure l'hai ucciso.
Hai distrutto il nemico che amavi di più.
Hai strappato al mondo un ragazzo un po' sbruffone, con pregi e difetti come ogni essere umano, ma con una determinazione e un coraggio degni di un eroe. Perché, anche se ancora nessuno pareva rendersene conto, lui era il più grande degli eroi.
Potevi arrivarci almeno tu, prima che fosse troppo tardi.





Bene, innanzitutto ringrazio chiunque abbia concluso la lettura e sta leggendo queste note a piè pagina. Poi chiedo scusa per come ho trattato Ivan... non lo odio (beh, non mi sta neanche simpaticissimo) ma qui rendeva di più così. E non odio neanche il povero Alfred (perché anche se non ho fatto nomi l'avevate capito subito che era lui, vero? Tutti: Ovviamente -.-), ma era perfetto per questo ruolo. Anche perché poi 'sta robaccia nasce da un sogno che ho fatto stanotte in cui c'erano proprio loro, era inutile cambiare i personaggi XD Beh, grazie anche solo per aver letto, ma vorrei anche il vostro parere, quindi recensite :D
Kira Evans

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Son Ken