Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: shinee stars    25/03/2011    4 recensioni
Questa è la mia prima FF ed ho deciso di parlare di una amore inaspettatato(almeno da una parte) tra una Shawols ed un membro degli SHINee...ma alla fine saà vero amore...?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimo giorno di scuola…                                                                                                                                                               


“Sofia!!SVEGLIATI!altrimenti farai tardi il tuo ultimo giorno di scuola...”Rose non fece in tempo a finire quella frase che la porta della cucina si spalancò “Eccomi mammina…scusa ma la sveglia non mi è suonata,o meglio sì, ma il suono era troppo basso…sai ieri sera ho deciso di cambiarlo e metterne uno un po’ più dolce,così  ho scelto Life però a quanto pare non era abbastanza adatta…”. Rose scoppiò in una grande e sonora risata ma al contempo  dentro di se si sentiva alquanto preoccupata,Sofia se ne accorse, a lei non gli sfuggiva mai nulla “che succede mamma?”.Anche se era sua figlia,Rose si meravigliava sempre di come Sofia  riuscisse ogni volta  a rendersi conto del suo stato d’animo… “Nulla tesoro…” ma sapeva benissimo in cuor suo che non se la sarebbe cavata così, perciò decise di dire ciò che pensava… “Vedi  Sofia sono preoccupata... per te…” “E perché?”  urlò Sofia sputando tutto quello che aveva in bocca.Rose per risposta si mise seduta davanti la figlia, Sofia  sapeva che quello era il momento in cui sua madre stava per attaccare un pippone che non finiva più ma era costretta ad ascoltare “Sofia , sai che io ti ho sempre incoraggiato nelle tue scelte, non ti ho mai punito per il tuo andamento scolastico, ti ho sempre fatto fare quello che volevi perché ho sempre avuto fiducia in te… ma adesso ho un po’  paura …per il tuo futuro…” l’espressione di Sofia  cambiò, era la 10 volta che la madre affrontava questo argomento  ed ogni volta la sua risposta non cambiava “Mamma ormai ho preso la mia decisione e ne te e ne papa potrete farmi cambiare idea.La cosa che più mi fa arrabbiare è che non riuscite a capirmi…non riuscite a capire che per me Loro sono tutta la mia vita…che li seguo da anni,che ormai sono tutto il mio mondo, sono il mio passato,presente e futuro!” Rose si aspettava una risposta del genere ma non riuscì a controbattere che Sofia si alzò con tanto impeto che fece cadere la sedia, prese lo zaino e uscì fuori…

Sofia

Che palle mia madre…non perde mai occasione per sentenziare e offendere la mia decisione!Quando fa così la odio…”Hey!” “Sunny…meno male che ci sei,avevo bisogno di parlare…sfogarmi e  quale cosa migliore di parlare con te?!”…”Ma certo!così potrai prendermi a pugni…” “Senti avresti voluto che prendevo a calci un pale?”…”No,Sofi, non lo avrei mai desiderato….ma ti immagini…comunque si puo sapere che è successo?” “Ma nulla di strano,mia madre non riesce a capirmi, o meglio…non riesce a farlo qando si parla della mia scelta!”…”Be,Sofi,cerca te ogni tanto di capirla,non è facile per una madre vedere la propria figlia che cerca di sprecare il suo futuro dietro…”…”No aspetta un attimo….SPRECARE !?ma cosa dici…sbaglio o anche te li ami,come puoi parlare così?” “Sofi li amo si,ma non penserei mai di buttare la mia vita dietro qualcosa di irrealizzabile!”….non ci posso credere…”Per me non lo è, anzi sai che c’è!?mi avete stufato tutti!CIAO” “Ma Sofi dove vai?aspettamiii”.

....A scuola…

Finalmente sono arrivata,ecco Hemi che viene forse lei mi capirà.. “Buongiorno ragazze….Ei ma che succede?Sofi,Sunny cosa avete fatto..certo che non vi posso lasciare da sole un attimo che litigate subito è!”  lo so che Hemi scherzava però da una parte aveva ragione io e Sunny litigavamo spesso e proprio per questo non mi andava di peggiorare la situazione così la semplificai“ma no niente…”io cercai di essere calma e pacifica ma Sunny come al solito no “niente Hemi…solo che ho detto a Sofi come la pensavo riguardo la sua scelta  e si è arrabiata da morire” oddio ma perché ogni volta faceva così mi faceva arrabbiare ancora di più ma non potevo sclerargli “Ti prego Hemi almeno te non dirmi che la pensi come lei” speravo che almeno Hemi mi venissi incontro “No Sofi io penso che noi non siamo nessuno per dirti cosa puoi o no  e soprattutto ognuno può riuscire a fare quello che vuole nella propria vita…” “Sagge parole !” finalmente qualcuno che mi difende ma ovviamente Sunny non riuscì a rimanere zitta… “Certo adesso tu esci da scuola fresca fresca ed entri a lavorare per Loro! Ma fammi il piacere” fortunatamente suonò la campanella che ci riportò a tutte alla realtà ma continuai ad essere stupita del comportamento di Sunny..

All’ uscita….                                                                                  

“Dai ragazze è tutto il giorno che non vi parlate mi sembra proprio un comportamento da persone infantili!” sorprendentemente Sunny si rilassò “Sai forse hai ragione ma ormai  ho detto  quello che pensavo e Sofi è troppo arrabbiata” ok si lo ero ancora ma dovevo reagire “No Sunny, tu hai detto solo il tuo pensiero,mica la verità,quindi sarà mio compito dimostrare il contrario” “Bene Ragazze, ora che tutto è risolto che ne dite di andare a festeggiare la fine della scuola?” il mio volto e quello di Sunny si illuminarono “ma si dai che ne dite di andare il quel posticino nuovo che hanno aperto da poco…però Sunny,Hemi non possiamo fermarci ad ogni vetrina, perciò andiamo,sbrigatevi che adesso non passa neanche una macchina”e in quel preciso momento sembrava che tutto andava a rallentatore,le mie amiche,le loro urla e la macchina che mi veniva addosso…poi più niente.                             

3 ore dopo…

Ma dove sono,sento tante voci,mi fa male ogni singola parte del mio corpo…”Sofi,Sofi…oh meno male che ti sei svegliata!ci stavamo seriamente preoccupando!” mi sentivo tutta la bocca impastata ma nonostante questo riuscì ad aprirla e a spiccicare qualche parola… “Dove mi trovo,ei Sunny,mamma,Hemi…che cosa è successo?mi ricordo solo della macchina poi più niente…”. Il volto di mia madre era completamente contratto  “Amore della mamma hai avuto un incidente,una macchina ti ha investito ma fortunatamente non hai niente di rotto, sei solo un po ammaccata “…. Anche le facce delle mie amiche erano tristi “Sunny, Hemi…che sono quelle facce,avete sentito non ho nulla”… “lo sappiamo,ma ci hai fatto preoccupare,possiamo abbracciarti?” “ma certo….però fate piano è!”… “Salve gente,sono il dottore,ben svegliata ,allora vediamo un po’….bè si è tutto a posto, per sta sera rimarrai qui ma domani potrai uscire,ora tutti voi dovreste farla riposare….lei signora è la mamma giusto?” mia madre riuscì solo a fare un minimo cenno conil capo…”bene allora venga con me,deve firmare dei fogli”…”Si arrivo subito,Sofi,tesoro firmo e poi vado a casa a prenderti un cambio,faccio il prima possibile,ci rimanete voi tanto ragazze vero?” “Certo signora non si preoccupi”. Quando finalmente mia madre uscì,tutte noi ci rilassammo,la prima a rompere il silenzio che si era creato fu Hemi”Senti noi ti andiamo a comprare qualche rivista,ok?” “okok,ma non vi preoccupate fate con calma tanto sto qui”. Solo quando uscirono provai a tirarmi su, mi sentivo come se un treno mi fosse passato sopra...TOCTOC… “Ragazze vi ho detto di non preoccuparvi  tanto non mi succede nulla..” “Buonasera signorina….forse non desiderate vedermi ma è mio dovere porgervi le mi scuse”…sulla porta apparve un distino uomo sulla quarantina,brizzolato,vestito in giacca e cravatta che aveva qualcosa di familiare…”Buona sera….mi scusi ma lei chi è?” l’uomo assunse un espressione curiosa… “Sono il Signor Choi .Sono il signore che l’ha investita e sono tremendamente dispiaciuto e per questo ho deciso che qualsiasi cosa voi avrete da chiedermi io farò” non sapevo se ridere o piangere dalla felicità….

 

Salve a tutti  le/i lettori , questa è la mia prima FF e spero sarà di vostro gradimento perché io mi ci sono messa d’impegno per  farla risultare almeno decente.Devo fare un grande ringraziamento alle mie due migliori amiche,Sara e Francesca perché mi hanno dato ispirazione(poiché le 3 ragazze ci rispecchiano) e anche perché sono state sempre presenti e mi hanno sempre sotenuto.Mi razzomando commentate in tanti perché  cosi io riuscirò a capire se almeno un po’ vi è piaciuta….al prossimo capitolo che vi prometto vedrà l’entrata in scena degli SHINee…xD

Descrizioni personaggi…

-Sofia: è la protagonista,casta, capelli boccolosi, occhi a mandorla azzurri che tendono a cambiare colore,magra. Il suo carattere è particolare perché a volta è vivace,solare, altruista e avolte riservata,timida e introversa. Ama le sue 2 migliori amiche Sunny e Hemi ma ancora di più gli SHINee. Finita la scuola vuole raggiungere un progetto…                                                                                                                                                                
-Hemi: migliore amica di Sofia e Sunny,cerca sempre di mettere pace tra le 2, è vivace, ha la testa perennemente sulle nuvole,è un po’ strana,particolare,eccentrica.Anche lei ama gli SHINee e finita la scuola vuole iscriversi a medicina.                                                                                                                                                                
–Sunny:migliore amica si Sofia e Hemi, è un po attaccabrighe e acida ma in fondo,ma proprio in fondo è dolce e disponibile.Ama gli SHINee e finita la scuola vuole fare lingue.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: shinee stars