Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kira_92    25/03/2011    1 recensioni
La relazione di Harry e Draco non va molto bene. I due decidono di darsi appuntamento per chiarire. Dovranno, però, affrontare anche i loro stessi sentimenti, oltre che quelli dell'altro..
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è per la mia carissima ed amatissima beta: EchelonGD.
L'ispirazione è venuta grazie al suo regalo di natale u.u è una song-fiction e sono due le canzoni che mi hanno ispirata e che ho messo: Supermassive black hole e Starlight, entrambe dei Muse.
POV di Harry e Draco. In ordine sono proprio Harry e Draco, separati dagli asterisco. Le canzoni sono la prima che parla dei sentimenti di Harry, e la seconda di quelli di Draco.
Spero di essere stata chiara ò.ò in caso chiedete! u.u
Buona lettura :)

Dobbiamo parlare Draco. Non ci sono alternative. Troppo è il tempo che abbiamo passato nella menzogna. Troppo, ed è giunto il momento di chiarire.

Eccoci qua: alla Torre di Astronomia. Il nostro posto, dove tutto è iniziato.

Noto che sei pensieroso, e temo per le tue parole. Perché io, nonostante tutto, voglio continuare.

Tossisco per spezzare questo silenzio, che inizia ad opprimermi.

Alzi gli occhi verso di me, e le tue tempeste grigie mi attraversano l'anima. La stessa che hai accesso con il tuo amore, la stessa che ora viene risucchiata da un grosso buco nero: il vuoto.

 

you set my soul alight

 

Glaciers melting in the dead of night

And the superstar sucked into the supermasssive

 

 

mi hai acceso l'anima (è in fiamme)

 

I ghiacciai si sciolgono alla fine della notte

e la superstar è succhiata nel super-enorme buco nero

 

 

***

 

Sorrido. "E' giunto il momento.."

inizio il discorso così. Una frase che so essere piena di aspettative, e spero che tu non le interpreterai male.

Rimani in silenzio, mentre un'ansia crescente mi assale. Forse aspetti che io dica qualcos'altro.

"Non so come dirtelo..o da dove iniziare.." Provo ad iniziare, ma non ci riesco.

Una parte di me vorrebbe solo scappare. La stessa parte che ha commesso tutti questi errori, e che so, ti ha fatto soffrire.

La parte intrappolata dalla paura. La stessa paura che mi perseguita da una vita, ma solo con te si è intensificata. Solo con te, Harry, è mutata, perché tu non sei come tutti gli altri. A te importa veramente di me, ed è questo la cosa che mi fa più paura.

Portatemi via da tutto e tutti.

Portatemi lontano.

 

 

Far away

This ship is taking me far away

Far away from the memories

Of the people who care if I live or die

 

 

Lontano

questa nave mi sta portando lontano

lontano dai ricordi delle persone

alle quali importa se vivo o muoio

 

***

 

"Dra.. ti prego. Dii qualcosa perché sto impazzendo. Sto soffrendo, è questa la verità. Mi hai fatto troppo male." confesso,

E sono io, alla fine, a buttare tutto fuori tutto quello che ho dentro. Dolore, ma soprattutto angoscia e timore. Per la prima volta non so interpretare i tuoi occhi, e questo mi fa paura.

 

Ooh, baby, don't you know I suffer?

Ooh, baby, can you hear me mourn?

 

But how long before you tell the truth?

 

 

tesoro non sai che soffro?

tesoro, non mi senti piangere?

 

ma quanto ci vorrà ancora prima che tu dica la verità?

 

***

 

Le tue parole mi feriscono. Ho sbagliato, lo so. Ma le parole sono bloccate dentro di me, bloccate dal mio stupido orgoglio.

Ma tento ugualmente di farle uscire.

 

"M-mi dispiace.." dico infine con voce spezzata.

Ed è la verità.

" Ho sbagliato. Me ne rendo benissimo conto."

l'ho detto. Si, l'ho detto.

 

***

 

"Perché lo hai fatto?" chiedo.

 

Mi ritenevi uno stupido Draco? Pensavi davvero che io non mi accorgesi di nulla? Sei stato un illuso. L'ho capito prima di fare l'amore con te settimane prima, e lo capivo ogni volta che ti guardavo negli occhi le ultime volte che lo abbiamo fatto.

Tu, Draco, mi hai traidto. E più di una volta.

 

I thought I was a fool for no one

But ooh, baby, I'm a fool for you

You're the queen of the superficial

But how long before you tell the truth?

 

credevo di non esser considerato stupido da nessuno

ma baby tu credi io sia uno stupido

sei la regina del superficiale

ma quanto ci vorrà ancora prima che tu dica la verità?

 

***

 

"Avevo paura" altra confessione. E so che è giusto. So che è giusto farla, mentre la parte orgogliosa di me si vergogna.

"avevo paura di perderti" aggiungo, perché so quale sarebbe stata la tua prossima domanda.

Tu, Harry, hai cambiato la mia vita, completamente. Non avere il controllo della mia vita, e soprattutto dei miei sentimenti, mi ha fatto paura.

Si, è la mia paura più grande.

Ecco perché mi nascondo sempre dietro una maschera di indifferenza. Ecco perché ho fatto tutto questo casino. Sorrido, è assurdo. Avevo paura di perderti, eppure sono stato io stesso a fare in modo che ciò accadesse.

 

My life

You electrify my life

Let's conspire to ignite

All the soul's that would die just to feel alive

 

la mia vita, tu elettrizzi la mia vita

complottiamo per dar fuoco a

tutte le anime che morirebbero

solo per sentirsi vive!

 

Mi hai fatto sentire vivo per la prima volta. Cosa si dovrebbe provare di fronte ad un cambiamento di tale grandezza? Solo paura, almeno per un vigliacco come me.

Ma ora che ho capito i miei errori, non ti lascerò mai più andare.

Se tu mi perdonerai. Se tu mi darai un'altra possibilità.

 

I’ll never let you go

If you promise not to fade away

Never fade away...

 

non ti lascerò mai andare via

se tu mi prometti di non scomparire

non scomparire mai

 

"Mi perdoni?" chiedo trattenendo il respiro, e aspettandomi un pugno in faccia.

 

 

***

 

I tuoi occhi brillano di sincerità. Ed io voglio crederti. Per l'amore che mi lega a te, ti darò un'altra possibilità. E so, il mio cuore sa, che questa volta non mi tradirai.

Mi avvicino e ti bacio. Un bacio casto, ma che promette una notte di passione e desiderio.

 

Ooh ooh ahh, you set my soul alight

 

mi hai acceso l'anima (è in fiamme)

 

***

 

Rispondo al bacio con altrettanta passione repressa.

La nostra relazione è stata piena di insicurezza, menzogne, liti e molto altro. Ma l'amore fra noi, da quando lo abbiamo scoperto, non è mai mancato.

Probabilmente avremo di nuovo periodi neri, ma ora so che non devo avere più paura. Perché il nostro amore è una cosa certa, come l'abbraccio che finalmente riesco a darti.

Ricambi l'abbraccio e mi tieni stretto, per non lasciarmi più. E mai ti lascerò.

 

Hold you in my arms

I just wanted to

Hold you in my arms...

 

Our hopes and expectations

Black holes and revelations

Our hopes and expectations

Black holes and revelations

 

 

stringerti tra le mie braccia

volevo solo...

stringerti tra le mie braccia...

 

le nostre speranze e aspettative

buchi neri e rivelazioni

le nostre speranze e aspettative

buchi neri e rivelazioni

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kira_92