Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: AnaNeko94    25/03/2011    12 recensioni
Il sangue, la cosa più prelibata per i vampiri, un umana dal sangue speciale, un'umana a conoscenza di troppo cose.
"Tisha Komori, da quella notte fu lei il mio principale pensiero"
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Senri Shiki, Zero Kiryu
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con il dodicesimo capitolo!!
Spiegherò un po’ perché lei ha detto “non posso”.. mi dispiace che oramai Shiki sia OOC.. =(.. io ho provato a farlo rimanere sempre lui però per i fini della trama ho dovuto fare in modo che certe cose succedessero.. no?
Prometto dopo quest’ennesimo capitolo pesante il prossimo sarà più leggero (infatti a me non piace xD)
E.. la KainxRuka è in elaborazione.. se avete qualche consiglio a proposito grazie perché davvero non so che fargli fare..
Dopotutto lei ama Kaname.. quindi non può essere troppo “intima”.. non so davvero dove mettere la mani ;) quindi help me please!!

GRAZIE PER I COMMENTI!!


Il sangue dei demoni.


-    Non posso – sibilai prima di svenire tra le braccia di Shiki.
Quando riaprii gli occhi mi ritrovai nello stesso luogo nel quale avevo perso conoscenza, percepivo l’odore di alberi e di erba fresca stuzzicarmi le narici mentre un leggero venticello notturno mi scompigliava i boccoli d’ebano.
Avevo freddo, terribilmente freddo.
Non tanto per la temperatura rigida tipica di una notte di febbraio quanto per i brividi che mi scuotevano dall’interno.
Le labbra violacee mi tremavano febbrilmente mentre il mio corpo delicato veniva scosso, ad intervalli regolari, da spasmi involontari.
Ero appoggiata su un qualcosa di caldo e rigido, una giacca lattea mi proteggeva dalle intemperie, scaldandomi appena, e nell’istante in cui aprii gli occhi, appurai la mia supposizione.
Una giacca della Nightclass.
Mi mossi leggermente, ma l’unica cosa che ottenni fu di accoccolarmi ulteriormente su quella leggera fonte di calore che identificai come un torace maschile.
Rimanendo così, ad occhi chiusi, captai un odore familiare, un aroma che inspiegabilmente era impresso nel meandri della mia memoria.
L’ultima volta che l’avevo riconosciuto era stato qualche giorno prima, direttamente dal polso di Shiki, tuttavia non avevo ricordi della prima volta in cui quel profumo aveva incontrato le mie narici.
Concentrandomi tentai almeno di rimembrare a dovere la situazione precedente all’oblio nel quale ero caduta, in maniera offuscata ricordavo di aver confessato parte del mio passato a Senri, poi mi ero alzata e perdendo l’equilibrio ero finita inaspettatamente contro il petto del vampiro.
Non ero svenuta né per la debolezza, né per la mancanza di sangue, ero svenuta per volontà di Kaname.
Lui voleva che mantenessi il segreto sul mio passato e senza alcuna esclusione, ogni volta che ne rivelavo qualche dettaglio il mio corpo mi si rivoltava contro.
Ricordo di aver sentito la mano di Shiki posarsi sul mio stomaco, poco al disotto del mio seno e ricordo anche di averlo lasciato fare mentre i ricordi prendevano parte della mia debole mente.
-    Nessuno deve sapere chi sei, devi rimanere celata nell’ignoranza di chi ti circonda, perché questo è l’unico modo per proteggerti, l’unico sistema che hai per far sì che il demone non esca allo scoperto –
Persa in quei brandelli di parole, per me totalmente incomprensibili, non mi ero accorta delle azioni del vampiro fino a che non aveva avvicinato alle mie labbra il suo braccio insanguinato.
L’unica cosa che mi scosse fu il panico.
Sangue. Sangue. Sangue. Stai lontana dal sangue.
-    Quando il sangue dei demoni scorrerà nelle tue vene, il segreto sarà svelato e non potrai più evitare l’inferno –
Non ero riuscita a capire perché mi avesse offerto il suo sangue, né perché sentissi di non poterlo accettare, né perché avessi la certezza che berne anche una sola goccia avrebbe comportato qualcosa di apocalittico.
Così avevo piegato il viso da un lato e avevo allontanato il braccio del vampiro da me.
Solo allora ero svenuta.
Shiki aveva voluto aiutarmi, ma io avevo avuto l’obbligo di rifiutare, quello era il compromesso per non liberare il demone.
Indubbiamente realizzai che ciò su cui ero comodamente accoccolata era il petto di Senri che seppur dopo aver rifiutato una cosa tanto vitale era ancora al mio fianco.
-    Sei sveglia? – mi domandò freddo.
-    Sì – sibilai senza muovermi.
Era distaccato, deluso, stizzito.
Il mio rifiuto l’aveva ferito, il suo atto misericordioso era stato deliberatamente snobbato.
Sapevo quanto i vampiri fossero gelosi del loro sangue e quindi sapevo quanto fossero restii a donarlo.
-    Grazie di tutto –tentai sfiorandogli con le dita il braccio che poche ore prima mi aveva offerto.
Non rispose né si mosse da quella gelida posa, rimaneva immobile in quel gesto apparentemente umano e dolce, in realtà freddo e forzato.
Sospirai.
Dopotutto non meritava di essere trattato così, per quanto odiassi la sua razza, dovevo convenire sul fatto che mi avesse ascoltata.
Oltretutto dovevo tener conto che mi fosse rimasto accanto nonostante io avessi offeso senza ritegno il suo orgoglio.
Quindi afferrai il suo braccio e me lo portai alle labbra, lo sfiorai con esse sentendo il vampiro trattenere il fiato mentre gli slacciavo la manica della camicia.
Una volta fatti scorrere i bottoni fuori dalle asole, ripiegai la stoffa tetra fino al gomito.
Gli soffiai sulla pelle diafana in contrasto con il tessuto scuro della camicia e annusai l’aroma profondo della sua pelle.
-    Qualcosa mi dice che anche se non sono un vampiro il tuo sangue allevierebbe le mie pene, ma devo rifiutare.. devo nascondere il demone –
Capivo quante quelle parole potessero sembrare prive di significato per lui, ma era l’unica spiegazione che in quel momento potevo elaborare.
Non rispose, forse sconcertato, forse confuso, forse più probabilmente indifferente.
-    Tuttavia non posso svelare altro, o il mio corpo proverà ancora a fermarmi – specificai mentre le mie labbra iniziavano a tornare rosee e la mia pelle riprendeva colore.
-    Un sangue puro blocca la tua volontà? – mi chiese atono.
-    Suppongo di sì –
Gli sistemai il polsino della camicia riallacciandogli uno ad uno i bottoni e stirando con la mano le pieghe appena provocate.
Mi alzai tenendo la sua giacca tra le braccia e mi voltai finalmente verso di lui.
Sussultai.
I suoi occhi brillavano delle fiamme dell’inferno.
Lasciai cadere il candido indumento e fissai Shiki completamente impietrita ed immobile.
Il terrore mi scuoteva l’animo, come un fulmine che, imprigionato in una campana di vetro, sbatte contro le pareti.
Tremavo come una foglia in autunno mentre i suoi occhi fiammanti mi fissavano affamati.
Mi ero talmente distratta che avevo finito per accantonare la consapevolezza che fosse pericoloso e che per lui la mia vicinanza fosse solo un allettante invito a cena.
-    Shiki – sussurrai indietreggiando mentre lui avanzava con passo deciso.
Il silenzio mi gettava nel panico, temevo che non si sarebbe fermato, che mi sarebbe saltato alla gola come un cane rabbioso e che avrebbe dilaniato la mia carne fino a prosciugarla di ogni sua piccola goccia di sangue.
-    Calmati Shiki.. calmati.. – sussurrai pentendomi immediatamente del tono appena usato.
Quel timbro da pecorella smarrita non faceva altro che eccitare ancor di più il demone celato sotto quell’aspetto umano.
I suoi occhi brillarono, come brace ardente attizzata dal fuoco, e propagarono l’immagine orribile della sue indole animale.
Ero in trappola.
Chiusi gli occhi e mi coprii il volto con le braccia, preparandomi ed essere colpita.
Tuttavia l’atteso attacco non avvenne.
Il sibilo metallico di una catenella in tensione tagliò l’aria, succeduto dal suono di una pistola caricata.
Aprii piano gli occhi, notando con sollievo un’altra figura.
-    Senri, la vicinanza di Tisha ti ha fatto perdere la testa? – pronunciò Zero puntando la sua BloodyRose sulla tempia pallida dell’altro vampiro.
Lo sguardo malva del guardiano era colmo di rabbia e di ribrezzo mentre furioso esortava Shiki ad allontanarsi da me.
A quel punto questi sembrò riacquistare lucidità e, tornando a tirare un velo apatico sul suo sguardo cinereo, riprese la sua giacca candida e si allontanò silenziosamente.
Lo osservai con una strizza al cuore, mentre freddo e indifferente si allontanava passo dopo passo.
-    Porta via questa umana – ordinò distaccato al guardiano.
-    Non ho bisogno che sia tu a chiederlo – ribatté senza avere la minima intenzione di rinfoderare la pistola.
Solo quando Senri balzò via tra gli alberi si decise a mettere via la sua fidata arma, senza far mancare un ringhio contrariato.
Ancora frastornata e tremante lo abbracciai istintivamente e nascosi il viso nell’incavo del suo collo tentando di trattenere le lacrime.
Sebbene mi avesse urlato contro, sebbene fosse stato rude ed insensibile, sebbene fosse un vampiro, in quell’istante volevo solamente stare stretta a lui.
I demoni erano il mio incubo più profondo, anche il solo pensiero della loro esistenza mi terrorizzava.
Tuttavia lui era Zero.
Solo Zero.
Il ragazzo che lottava contro la sua sete.
Il ragazzo che condivideva il mio odio.
Il ragazzo che adesso mi teneva stretta tra le sue braccia.
-    Andiamocene – dichiarò alzandomi da terra.
Un suo arto scivolò sotto alle mie gambe, uno dietro alla mia schiena e entrambi mi avvolsero contro il loro proprietario.
Chiusi gli occhi.
Il suo calore era diverso da tutti gli altri.
Era piacevole, rassicurante, umano.
-    Ti ha morsa? – mi chiese iniziando a camminare verso il collegio.
Negai schiudendo a rilento le palpebre per osservare il suo viso duro e malinconico.
Serrò la mascella irrigidendo i muscoli facciali.
-    Scusa – iniziò tenendo lo sguardo fissi davanti a sé – non avevo il diritto di intromettermi –
Risi amaramente.
-    Se non ti fossi intromesso adesso sarei morta – ammisi sentendomi in colpa per aver reagito con tanta rabbia alle sue domande.
-    Allora mi dai il permesso di farti da balia? – ironizzò sfoggiando un sorriso sarcastico.
-    Sì, crocerossina – risposi con lo stesso tono beffardo.
Appoggiai quindi le fronte al suo petto e ridacchiai divertita.
Improvvisamente mi sentii stringere più forte, il respirò di Zero arrivò a solleticarmi l’orecchio ed il suo profumo acre mi annebbiò la mente.
Smisi si ridere e trattenni per un attimo il fiato.
-    Stai tranquilla, d’ora in avanti ci sarò io a proteggerti –
 
Ehm.. che ne dite?
Sicuramente starò andando sempre più OOC.. spero di rientrare nei personaggi in futuro.. ma dopo il 12esimo capitolo inizio ad affezionarmi a loro tanto da modificarli.. mi dispiace..
Che dire.. Zero.. Tisha.. Shiki..
Meglio ZeroxTisha o TishaxShiki?
Per la vostra gioia.. il prossimo capitolo conto di postarlo prima di martedì.. quindi commentate questo ;)
Sto iniziando ad essere troppo mielosa?

Adesso passiamo ai ringraziamenti:

angelseyes81: addirittura dipendente? Grazie mille… =) Il mistero del morso.. ancora non ho intenzione di svelarlo.. anche se piano piano… forse lo farò..  
Io sono una fan della coppia ShikixTisha.. ma iniziano a piacermi molto anke una ZeroxTisha quindi sono in tilt.. Beh grazie per la recensione.. =) Dimmi tra i due quale preferisci.. =)

Gio__cHaN: Per adesso cerco di accantonare almeno per un paio di capitoli la sete dei vampiri.. altrimenti diventa pesante.. Poi..lo so.. i personaggi mi diventano sempre più OOC e purtroppo non so come fare.. spero che la fic sia piacevole lo stesso.. se diventa improbabile ditemelo.. =S
Sono contenta che il capitolo scorso ti sia piaciuto.. e che la lunghezza non ti abbia stancata.. =) è un vero sollievo..
Poi.. non sei l’unica ad invidiare Tisha T_T tutti lei se li prende.. non è giusto! (il bello è che lo scrivo io xD)  Per “l’immunità” beh.. lo scoprirai in seguito..

Argentea: Tranquilla per il ritardo.. .avvertimi quando aggiorni mi raccomando! =) Beh non c’era bisogno di creare un NP per lodare Tisha.. il tuo odio mi divertiva xD quindi non c’era affatto problema =) .. grazie ancora per le tue lodi.. sono fantastiche =)
Sono contenta che non ti deludano ;) menomale.. =)
Dimmi cosa n pensi.. =)

Giulietta24: Ahahah.. lo so.. sono gelosa anche io di lei =S soprattutto per Shiki e Kaname..
La KainxRuka è in elaborazione.. se mi dai un consiglio lo accetto volentieri su questa coppia… =)
Mi dispiace per le ShikixRima.. ma conto di farne almeno un’altra prometto!! =)

MimiVampirePrincess: Grazie per il commento =) Mi fa molto piacere =).. Giuro.. inizierò a lavorare per una YukixKaname… prometto =) da domani.. ;)
Come ho già detto conto di fare un’altra ShikixRima.. e.. lo so.. Shiki sta diventando troppo puccioso in questi capitoli.. ma mi viene naturale.. perdonami.. =S Commenta mi raccomando.. mi fa molto piacere ;)
Lulosky: Non lo so.. le idee mi vengono così.. una dietro l’altra..  e sono anche costretta a scartarle.. =S
Per la ShikixRima.. non disperate.. ce ne sarà un’altra.. giuro!
Mi dispiace ma dovrai tollerare Tisha.. xk voglio farle fare qlkosa con Shiki.. anke se per adesso voglio avvicinarla a Zero.. Ok.. ho un sacco di idee per la testa.. Commenta mi raccomando!! =)


GRAZIE A TUTTI PER LE RECENSIONI!

Baciotti, AnaNeko94

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AnaNeko94