Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Diana924    25/03/2011    0 recensioni
Come Francis ha visto el evrie regine di Francia... ho iniziato da claudia di Francia eprchè è da lì che partono le mie consocenze
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Claude:

Claude era una cresciuta sotto la sua ala protettiva e Francis le voleva bene. Ma non si divertiva con lei. Claude preferiva pregare o ricamare, o fare figli. Lui e François invece andavano a caccia, ridevano e ballavano. << Non posso cambiare Francis, e tu non vorresti avermi diversa >> rispondeva lei, sorridendo e dandogli un bacio sulle labbra.

Eleonore:

Quando era andato a riprendersi i principi ereditari aveva trovato Antonio con una donna. << E’ la sorella dell’imperatore, e sarà la moglie del tuo superiore >> aveva replicato questi, prima di lasciargliela e andarsene. Eleonore era … ordinaria, anzi, era quasi brutta ma gli stava simpatica. Gli era dispiaciuto quando alcuni anni dopo l’aveva salutato perché lei tornava in Spagna, anche se non l’avrebbe ammesso.

Catherine:

Quando Feliciano gli aveva portato quella ragazza lui aveva pensato che non sarebbe durata a lungo in una corte come la loro. E invece lei era durata, e lui alla fine le voleva bene, l’amava quasi. Erano brutti tempi, ma insieme li avevano affrontati. Fu con tristezza che la dovette abbandonare, perché alla fine le voleva bene, e Feliciano aveva ragione, era una donna adorabile.

Marie:

Marie era una bambina bellissima, e Francis l’aveva adorata fin da subito. Er allegra, elegante e lo rendeva felice. Era stato entusiasta quando lei aveva sposata François e anche quando era diventata regina. Tutto sembrava andare bene, tranne il paese e lui che non si sentiva bene. Eppure, quando a distanza di anni gli comunicarono che Marie era morta non riuscì a reprimere un singhiozzo.

Elisabeth:

Elisabeth gli era sembrata una ragazza indifferente, e aveva avuto ragione. Roderich l’aveva vantata per mesi, ma lei nemmeno sapeva il francese ed era come un pesce fuor d’acqua. Aveva provato ad aiutarla, ma c’era troppi problemi e lui non aveva tempo per lei, anche se se ne rammaricava profondamente.

Louise:

Louise era stata la prima francese, per meglio dire lorenese, che aveva avuto come regina. Era una brava ragazza, carina, intelligente, sveglia. Ma purtroppo non aveva avuto figli. Lui era o sui campi di battaglia durante quella guerra civile o con Henry, ma cercava di passare più tempo che poteva con lei.

Marguerite:

Lui e Marguerite si intendevano a meraviglia. Entrambi amavano l’amore, e lui amava il modo in cui lei si prendeva gli amanti, amava quel lato di lei. Ma lei era anche un scrittrice e una filosofa, e stavano benissimo insieme. Lei sorrideva e lo baciava, e a lui bastava il suo sorriso per dimenticare quello che aveva visto.

Marie:

Era la seconda volta che Feliciano gli portava una regina, e lui era carico d’aspettative. Tutte deluse. Marie non era bella, era meschina e succube delle serve. Aveva cercato di aiutarlo, ma lui avrebbe preferito essere lasciato in pace. Era buona, ma era anche priva di sentimenti e a lui non piaceva il suo modo di comportarsi, meglio Marguerite.

Anne:

Con Anne non era stato amore a prima vista, anzi, si erano odiati. Lei era fedele ad Antonio, lo sarebbe sempre stata, ma col tempo avevano imparato a volersi bene, e poi ad amarsi. Lei era insuperabile, e alla fine era diventata francese, quasi più di lui a volte pensava. Come stavano bene insieme, avevano superato ogni ostacolo, sempre ridendo e folleggiando.

Marie Therese:

Marie Therese non era bella, né Antonio l’aveva illuso, aveva troppa voglia di non vederla. Si era divertito con lei, anche se mangiava sempre cioccolato, pregava in continuazione e sapeva poco francese. Non era brillante, non era bella, ma a lui piaceva la sua compagnia, e questo gli bastava.

Marie:

Non si era fidato di Feliks, ma si era dovuto ricredere col tempo. Marie era intelligente, graziosa, charmante se voleva, insomma bastava per conquistarlo. Eppure a lui non piaceva, e Francis passava metà tempo a consolare Marie e quell’altro insieme a quelle ragazze, nobili o borghesi, a ridere a divertirsi.

Marie Antoniette:

Quando la vide con roderci fu certo di una cosa: lei era perfetta. Era appena una bambina, eppure lui le volle bene come se la conoscesse da anni, invece si erano appena rivolti le prime parole. Lei era bella, divertente e si voleva divertire. Lui la sosteneva ma sapeva che sbagliava. Lo seppe anche quando tutto fu tutto perduto, e lei sfilò davanti a lui, sulla carretta, mentre lui la osservava impotente.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Diana924