Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _francesca1997_    25/03/2011    1 recensioni
Questa è la mia seconda fic su twilight.Robert Pattinson e Kristen Stewart sono umani,lui è Romeo,lei è Giulietta.Si conoscono durante le prove per scegliere chi sarà Giulietta,saranno due innamorati disposti a sacrificare la loro vita,pur di riuscire a rendere felice uno dei due.Ma questo accadrà solo recitando o anche nella realtà?
Spero vi piaccia,buona lettura!
p.s:seguitemi e saprete come andrà a finire!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Romeo perché,  sei tu Romeo?

1.Lei è Giulietta! 

POV ROBERT:

Mi presento salve a tutti sono Robert Thomas Pattinson.
La mia carriera ha inizio oggi 13 maggio, è il mio compleanno e compio 15 anni.
Oggi prendo parte alle interpretazioni teatrali del Barnes Theatre Company di Londra, parteciperò  a delle rappresentazioni  di  William Shakespeare.
Io interpreterò il bel Romeo e oggi sono qui per scegliere colei che sarà la mia Giulietta.

POV KRISTEN:

Sono nervosa, stò per attraversare il confine che mi separa da quella porta, stò per superare non quel confine, il confine, finalmente saprò se sarò io ad essere Giulietta e incontrerò il mio Romeo.
Entro mi siedo, vedo che intorno a me c’è una vasta concorrenza tutte giovani donne e ragazze , alcune biondissime, alte magre e vedo  che mi notano, mi squadrano.
Sono imbarazzata, sono sicura che non riuscirò mai ad avere quel ruolo..sono persa nei miei pensieri:
-Signorina, è il suo turno.-
-Si-
Rispondo io con vemenza, velocemente, entro e mi dicono di andare in alto, nella torretta, un giovane viene verso di me, è lui Romeo.
E’ diverso dal solito Romeo, è alto, magro, capelli biondo-ramati, occhi azzurri.

Era diverso, ma bello, affascinante, misterioso, indescrivibile, ne ero stata rapita.
Iniziammo a recitare.
Prese parola lui:
-IL MIO CUORE AVEVA MAI AMATO? OCCHI RINNEGATELO PERCHE’ NON HA MAI CONOSCIUTO LA BELLEZZA FINO AD ORA.
SE IO PROFANO CON LA MIA MANO INDEGNA QUESTO SANTUARIO è UN PECCATO GENTILE, LE MIE LABBRA COME DUE PELLEGRINI CHIEDONO LA GRAZIA DI RIPARARE LA RUDE OFFESA CON UN DOLCE BACIO.-
Io incalzai e risposi con tre passi avanti:
-BACI COME UN DIO.
 
 
IL MIO UNICO AMORE SPUNTA DAL MIO UNICO ODIO ORA SO CHI SEI E NON POSSO TORNARE INDIETRO MOSTRUOSA è LA NASCITA DI QUESTO AMORE PROPRIO PER IL NEMICO PIU’ ODIATO.-
Lui continuò:

-PARLA PARLA  ANCORA ANGELO MIO.-
Io dissi l’ultima strofa:
-ROMEO O ROMEO PERCHE’ SEI TU ROMEO? RINNEGA TUO PADRE E  RIFIUTA IL TUO NOME O SE NON VUOI FARLO BASTA CHE GIURI DI AMARMI E NON SARO’ PIU’ UNA  CAPULETI .
è SOLTANTO IL TUO NOME CHE MI è NEMICO TU SEI TE STESSO NON UN MONTECCHI. CHE VUOL DIRE MONTECCHI? NON è UNA MANO NE UN PIEDE NE UN BRACCIO UNA FACCIA NON è LA PARTE DEL CORPO DI UN UOMO PRENDITI UN ALTRO NOME.
CHE COS'E’ UN NOME? QUELLA CHE CHIAMIAMO ROSA CON UN ALTRO NOME PROFUMEREBBE UGUALMENTE COSI’ ROMEO ANCHE SE NON LO CHIAMO ROMEO CONSERVA TUTTE QUELLE QUALITA’ PERFETTE CHE GLI SPETTANO DI DIRITTO.
ROMEO CAMBIA NOME E PER QUEL NOME CHE NON è PARTE DI TE TI DO IN CAMBIO ME STESSA.-
Lui rise impaziente e gridò:
-E’ lei Giulietta, è lei la ho trovata ,io voglio lei, sembra che ci conosciamo da sempre ,c’è feeling ,non so voglio che sia lei Giulietta-
Poi si girò e mi rivolse un sorriso da mozzare il fiato, mi venne vicino, mi baciò il palmo della mano e puntò i suoi occhi nei miei, mi sentii tutto d’un tratto avvampare, sciolsi il contatto.

-Bè allora sarò io la nuova Giulietta?-
-Si, si lo sarai-
-Senti, che ne dici se stasera usciamo per conoscerci meglio? Insomma Romeo e Giulietta si amano.. dovremmo almeno provare a fingere no?-
Io:
-Certo ne sarei grata! Accetto!-
Gli strinsi la mano e me ne andai dall’uscio appena, appena aperto, si intravedeva una luce flebile.
Mi sentivo i sensi offuscati, uscì di corsa dall’ aula di recitazione, e corsi verso casa.
Ero felice, finalmente avevo ottenuto ciò che volevo, sarei diventata Giulietta.

 

Bè spero ke il 1 capitolo vi abbia un pò incuriosito,sorpreso diciamo.Bè spero in abbondanti recensioni,e abbondanti lettori.Grazie a tt!!!Spero ke qst mio nuovo progetto vada a buon fine!
  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _francesca1997_