Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _francesca1997_    29/03/2011    2 recensioni
Questa è la mia seconda fic su twilight.Robert Pattinson e Kristen Stewart sono umani,lui è Romeo,lei è Giulietta.Si conoscono durante le prove per scegliere chi sarà Giulietta,saranno due innamorati disposti a sacrificare la loro vita,pur di riuscire a rendere felice uno dei due.Ma questo accadrà solo recitando o anche nella realtà?
Spero vi piaccia,buona lettura!
p.s:seguitemi e saprete come andrà a finire!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA CENA:
POV KRISTEN:

Quella sera Romeo, lo chiamavo così.(non ne conoscevo il nome)saremmo andati a cena insieme.
Mi preparai.
Feci una bella doccia fredda, ero impaziente , ma ero anche in un certo senso schifata dal mio comportamento, dal mio pensare, da me stessa!
Non riuscivo a credere che un ragazzo che avevo visto una sola, misera volta potesse assillarmi, ossessionarmi tanto.
Uscii di casa.
Sentì la brezza, quella balaustra di vento leggero.
Mi fermai alzai il capo e iniziai a contemplare il cielo stellato, ad un tratto trasalìì.
Lì vicino a me c’era lui, mi guardava affascinato, quasi incuriosito dal mio modo di comportarmi, a mio parere per niente speciale.
Per non sembrare maleducata gli strinsi la mano, diffidente, e iniziammo a conversare.

POV ROBERT:

-Allora dimmi, come ti chiami?...Visto che non abbiamo neanche avuto l’occasione di presentarci.-
-Io mi chiamo Kristen Stewart, ma per te Kris o Krist o Kristen….bè insomma quella cosa là.-
Vidi che incespicava, arrossiva, mi attraeva.
-Bè non mi chiedi neanche il mio nome?-
Feci una pausa.
-Bè io mi chiamo Robert Thomas Pattinson, ma se vuoi per te Rob o Robert..-
Vidi che rise, le porsi il braccio, ci prendemmo a braccietto e la diressi sotto un padiglione color oro.
La tenni stretta a me, arrivammo sotto la cupola.
Ci guardammo.
Notai in lei una certa incertezza, cercava di sfuggire al mio sguardo, era imbarazzata.
Le presi la mano e la feci accomodare al suo posto.

POV KRISTEN:

 Mi sedetti, mi crogiolai un po’ nella seggiola, almeno sarei svenuta in modo sicuro.
Cercavo di evitare il suo sguardo, mi accecava tanta bellezza, tanta sicurezza di sé stessi.
Ma presi coraggio.
-Allora Rob! Io quindi sarò la tua Giulietta?-
Osai dire con tono provocatorio.
-Si mia amata e  io sarò il tuo Romeo.-
Presi la forchetta e inforcai un pezzetto di carne, cotta a puntino.
Lo guardai, vidi che si gettava  con foga sul suo piatto di carne, poi si accorse che lo guardavo e scoppiammo  a ridere insieme.
Tutta la serata fino a mezzanotte continuammo così.
Poi prima di salutarci ci guardammo, io mi sporsi verso di lui, ma lui senza darlo a vedere invece delle mie labbra baciò il palmo della mia mano.
-Un gentiluomo alla prima uscita, non fa questo lady Giulietta, mi dispiace, sarà per la prossima volta.-
Poi fece per andarsene ma iniziò a piovere a dirotto, uno di quegli acquazzoni primaverili, pensai fra me e me.
Io raggiunsi in fretta l’auto e mi riparai dalla pioggia.
Poi sentìì bussare al finestrino.
Lo abbassai.
-Senti mica c’è posto anche per me?-

-Entra.-
Lui entrò in auto inzuppato.
Si incominciò a spogliare e mi accorsi che stavo diventando rossa, mi guardai nello specchietto retrovisore.
-Scusa, è solo che non voglio bagnarti l’auto. Tutto qui!-
-No,no. Fai pure con comodo.-
Vidi che si accasciava sul sedile, si sdraiò e iniziò a parlare.
-Allora lady Giulietta che mi dice?-
-In che senso?-
Ero sicura che in quel preciso instante(uno dei tanti)sembravo una perfetta idiota.
-Parliamo un po’ dei tuoi, dei miei, interessi, sai ci deve essere una certa affinità fra gli attori, e magari anche fra i partner.-
Lo guardai e vidi che rideva fra sé e sé, io mi unìì alle sue risata.
La serata passò.
Parlammo dei nostri interessi, delle nostre band preferite ,degli spettacoli e delle opere, dei libri e dei varii romanzi.
Arrivò l’alba.
Mi ero dimenticata che fosse senza maglia, poi mi soffermai a guardare quella sua pancia, era molto magro, un piccolissimo, impercettibile filo di pancetta, addominali non scultorei ma appena, appena visibili.
Poi mi accorsi che lui mi stava  guardando.
Distolsi lo sguardo e lui fece lo stesso.
-Bè signor Romeo, è stato un vero piacere conoscerla, spero di rivederla in futuro.-
Lui rise.
-Bè credo che dovrà sopportarmi ancora per un po’!-
-Ne sarei grata di soffrire un altro po’.-
Aprii lo sportello, si infilò la maglia e se ne andò ridendo fra se  e se.
Mi rilassai nel sedile, felice.
Mi sentivo diversa.
Innamorata.

POV ROBERT:

Ero felice.
Ero innamorato.
L’avevo conquistata.
E pensai:
‘’Mio Giulietta, perché sei tu Giulietta?’’

POV KRISTEN:

‘’Mio Romeo, perché sei tu Romeo?’’ 
 

Scusatemi non ho avuto tempo di aggiornare, ma ora sono qui e lo ho appena fatto.
Credo che qst cap faccia skifo,poi decidete voi..hahaha
Cmq ringrazio tt quelli ke mi stanno seguendo anke solo leggendo la fic ma ringrazio principalmente sara_89,che mi ha seguito in tt le mie fic e anke in qst mia nuova,pazza impresa!
Grazie SARA!!!!!e grazie a tt gli altri!!!!!
p.s:spero in numerose recensioni!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _francesca1997_