Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikajunior01    26/03/2011    4 recensioni
Ash a Unima
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Paul?" "Che cosa ci fai a Unima?" "Lo sai, Misty, è stato bellissimo ritrovarti!" "Ma mi hai fatto prendere uno spavento!" Misty e Paul chiacchierano un pò, mentre sentono arrivare qualcuno alle loro spalle: "Misty stai be...." "Paul???" "Che cacchio ci fai qui!!!!!!" Ash si arrabbiò di brutto e cominciò ad urlare: "Ma che mi vuoi strappare....." Ma in quel momento accadde l'imprevisto: "..la fidanzata!!??" Ash era così rosso e così vergognoso che scappò nel bosco. Ash era disperato e pieno di lacrime, non sapeva cosa fare, mentre correva pensava che quello che aveva detto a Paul l'aveva sentito anche Misty. Mentre piangeva le sue lacrime gli fecero ricordare lui e lei la prima volta che si sono conosciuti, la prima volta che hanno viaggiato insieme. Misty da lontano stava gridando: "Ash! Aaash!!! Ash dove sei?!" E Paul la fermò: "No Misty non puoi andare da sola! Ti accompagno io!" Ash stava ancora correndo finchè non lo fermò la mamma! "Ash fermati! fermatiiii!" E Ash la scaraventò per terra e proseguì a correre. Pikachu lo fermò: "Pika pika (non correre! fermati!) Pika pika pikachu! (capisco che ti ha ascoltato, ma guarda il lato positivo!) Pika pikachu! (almeno ora lo sa!)" "Pikachu lasciami stare!" "Pikaaaaaa chuuuuuuu!" zzzzzzzzzzzz e Ash svenì. (sapremo il seguito nel prossimo capitolo!)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikajunior01