Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryAc_Cullen    26/03/2011    0 recensioni
"Sai credo che non mi riusciresti a riconoscere in questo momento. Di quella ragazza che hai conosciuto e di cui ti sei infatuato, non rimane che un corpo spento con un sorriso finto che non fa risplendere gli occhi.
Non posso giudicarti, così come tu non puoi giudicare me per come sono ora. Non so se sarà tardi, so che non sono sola, ho tanti amici e parenti che mi sono vicino, ma tu, la persona di cui più avrei bisogno non ci sei. Te ne sei andato senza farti più sentire, neanche un saluto. Non hai fatto nulla per farmi capire che anche se per poco tempo per te sono stata importante."
Questa è la mia one-shot se vi ho almeno un po' incuriosito passate a darci un'occhiata. Baci Mary
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti questa mia storia è nata per liberarmi dai brutti pensieri e dai sentimenti che mi stavano travolgendo come un fiume in piena. Lo so dovrei continuare le altre mie storia ma con la sofferenza nel cuore non riuscirei a dare il meglio di me nella scrittura di quei capitoli che ormai nelle altre storie sono felici.
Vi auguro buona lettura spero vi possa piacere.

 

Persa nel dolore


http://www.youtube.com/watch?v=DDtEORPAFvM canzone da ascoltare durante la lettura della one-shot
 

La nostra storia è finita. Crollata in un attimo, come un lampo che all’improvviso squarcia il cielo e da cui si rimane folgorati.
Nell’ultimo periodo della nostra storia tu eri strano, distante. Avevo pensato che fosse colpa dell’esame, che presto tutto si sarebbe sistemato e che passata la tempesta tutto si sarebbe aggiustato, ed invece eccomi qui a scrivere i miei pensieri per sfogare in parte il dolore che sento dentro.
Questo tuo essere distante mi ha fatta soffrire, ma ancor di più sto soffrendo ora che mi hai lasciata.
Il mio cuore che ti avevo donato lo hai abbandonato senza protezione, dove le sofferenze e il dolore lo stanno colpendo facendomi mozzare il fiato.

 
Non riesco a credere che sia finita
ho visto l’intera storia cadere
e non ho mai visto ciò che ci stava accadendo,
se solo avessi saputo
che io giorni si stavano liberando del passato
che le cose belle non durano mai
che tu stavi piangendo

 

Non ti stai rendendo conto di quanto male mi stai facendo. Mi hai lasciata, hai visto la nostra storia crollare, ma non hai fatto nulla per capire il motivo del tuo distacco, del tuo essere insicuro dei sentimenti che provavi verso di me.
Sai le cose belle non durano per sempre, anzi, sono fragili, così com’è fragile il mio cuore.
Sto piangendo ed ho pianto per alcuni tuoi comportamenti, ma tu non te ne sei ai reso conto. Non hai mai pensato a tutto il male che mi stavi facendo, ne tantomeno a tutto il male che mi stai facendo.

 
L’estate è diventata inverno
la neve è diventata pioggia
la pioggia si è trasformata
in lacrime sul viso

 

Il sole si oscura, vengono le nuvole che adombrano tutto, trasformano l’estate in inverno, la neve è pioggia che bagna il mio viso nascondendo le lacrime che scorrono lente su di esso.

 
Ho fatto fatica a riconoscere la ragazza che sei oggi
io non ti giudico perché ho imparato a non farlo
Dio, spero che non sia troppo tardi perché non sei sola
sono sempre lì con te
e ci perderemo assieme
fino a che la luce arriverà ed entrerà
perché quando ti senti come se fossi esaurita
e il buio vince su di te, tesoro, non ti sei persa

 

Sai credo che non mi riusciresti a riconoscere in questo momento. Di quella ragazza che hai conosciuto  e di cui ti sei infatuato, non rimane che un corpo spento con un sorriso finto che non fa risplendere gli occhi.
Non posso giudicarti, così come tu non puoi giudicare me per come sono ora. Non so se sarà tardi, so che non sono sola, ho tanti amici e parenti che mi sono vicino, ma tu, la persona di cui più avrei bisogno non ci sei. Te ne sei andato senza farti più sentire, neanche un saluto. Non hai fatto nulla per farmi capire che anche se per poco tempo per te sono stata importante.
Forse non mi stai contattando per paura che io possa stare più male, oppure per farmi dimenticare presto di te. Beh ti sbagli con questo tuo comportamento sto ancora peggio.
Mi hai detto che ci saresti sempre stato, ma non lo stai facendo. Quando sono connessa alcune volte ti vedo in linea ma non mi contatti mai, a volte sogno che lo fai, ma in realtà rimane sempre chiusa la tua conversazione, e quando ciò accade non riesco a impedire alle lacrime e alla malinconia di impossessarsi di me e dei miei sentimenti.
Mi stai facendo soffrire maggiormente senza rendertene conto.
Il buio mi sta avvolgendo ed io mi sento persa.

 
Quando il tuo mondo si schianta
e non riesci a sopportare il dolore
ho detto, tesoro, che non ti senti persa

 

Il mio mondo è crollato, i sogni sono finiti. Il dolore è diventato insopportabile, come se mille lame mi colpissero senza che io possa difendermi. Mi sento persa, persa senza nessun appiglio.

 
La vita a volte non ha pietà
può mangiarti l’anima
può farti sentire come se fossi impazzita
ma tu non sei impazzita

 

La vita si sta accanendo senza pietà, si sta divorando la mia anima. Mi sembra di impazzire, ma tu non sei qui vicino a me a dirmi che non è vero e non ci sarai mai più.

 
Anche se le cose sembra che siano cambiate
tu sei rimasto nel mio cuore
e noi possiamo volare… volare… volare via

 

Le cose sembrano diverse. Tu non sei qui con me, ma sei rimasto sempre nel mio cuore e con questo pensiero penso di volare, volare via insieme a te con la fantasia.

 
Perché non sei sola
ed io sono sempre li con te
e ci perderemo assieme
fino a che la luce arriverà ed entrerà
perché quando ti senti come se fossi esaurita
e il buio vince su di te, tesoro, non ti sei persa
quando il tuo mondo si schianta su di te
e non riesci a sopportare il dolore
tesoro non ti sei persa
tesoro non ti sei persa

 

Io mi sento sola e tu non ci sei e non sarai più qui con me.
Sono al buio, sola senza di te che eri il mio sole.
Mi avevi promesso che non mi avresti mai lasciata sola qualsiasi cosa sarebbe successa ed invece guardami, o prova ad immaginarmi come stiamo adesso.
Mi hai sempre abbracciato tenendomi stretta a te, ma adesso che non ci sei ed il mio mondo è crollato, mi sento persa e sola.
Forse un giorno ti renderai conto di ciò che sta accadendo, di quanto sto soffrendo per colpa di questo tuo comportamento.
Vorrei sperare che tu mi salvassi da questa sofferenza che sta attanagliando la mia anima e il mio cuore.
Vorrei sperare che tutto torni come prima, che tu ritorni colui di cui io mi sono innamorata, ma anche se ciò accadesse come potrei tornare con te? Chi mi assicura che dopo altri mesi tu non mi verresti a dire che i tuoi sentimenti sono cambiati e mi lasciassi di nuovo?
Se mai tornerai non so se ti accetterò come mio ragazzo, ma di sicuro se ne avrò la forza e se mai tu lo vorrai potrò solo darti la mia amicizia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MaryAc_Cullen