Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _elisabeth94_    26/03/2011    0 recensioni
elisabeth una ragazza di 16 anni con tante paure, ma una di quelle la preoccupano tanto LA MORTE.
ma vicino a lei cera una fantastica sorella e una amica che per lei era come una seconda sorella.
pero alla fine le sue paure vennero alla luce. ma stavolta la paura era diventata realtà. la paura che temeva di più, la morte. LA SUA MORTE
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavo andando verso la stazione dalla solita stradina quando all'improvviso senti un rumore dietro di me, mi girai e diedi un pugno all'aria. niente .. non cera niente solo l'aria. avevo il cuore a 1°000 mi stava per uscire dal petto e dopo cinque minuti il mio cuore si calmò. la mia paura, i miei sogni stavano diventando tutti realtà. guardai la mia collana e pensai alle nuvole, questa collana per me era molto importante mi ricordava che cera qualcos'altro oltre alla paura, la felicità, la voglia di vivere.  


l'errore mi grande che io abbia mai fatto ? ... 
   girarmi e guardarlo negli occhi

 

dopo quello ? il niente .. dolore e una lama che mi entrava nel corpo .. prima solo nel fianco e poi nella gola finchè non respirai più, ma senti solo qualcosa di duro e freddo l'asfalto e qualcosa di caldo che usciva dal mio corpo.

SIMONA ..

la vidi.. il suo corpo .. sdraiato per terra.. una pozza di sangue sotto di lei.. istintivamente mi buttai per terra e l'abbracciai. No, non posso perderla.
<>..<<è troppo giovane per morire.. chiamate il 118 .. fate qualcosa !!>>



ELISABETH..

Volevo dirli qualcosa, ma non riuscivo a parlare il dolore era troppo forte.. io sapevo ormai che era la mia fine e volevo solo morire in pace tra le sue braccia. Incominciai a pensare a tutte le sere passate in camera con i miei genitori a piangere, e a pensare cosa ce dopo la morte.. si ora mi tenete pazza però prima di giudicare. leggete i miei ultimi due giorni

2 giorni prima...

voi avete un sesto senso? ..
beh io ne ho uno . riesco a sognare il mio futuro.. risco a sentire il futuro. sento una promozione, una bocciatura.. oppure LA MORTE.
e quello che mi chiedo io . è un bene sapere quello che succede nel futuro? ma se nessuno ti crede? se i tuoi genitori ti prendono per pazza? allora rimangono solo le tue sorelline.
<> dissi con una voce piena di paura e rassegnazione perché mia madre mi avrebbe detto di sicuro di no, ma tanto vale provarci.
<>
<> e sbattendo la porta di casa mi incamminai verso la stazione
<>  simona.. una ragazza speciale è come una seconda sorella per me e mi capisce sempre
<>
<< non so come ti merito .. ho litigato di nuovo con mia madre .. lasciamo perdere va ..>>
<> letizia.. conosciuta come letizia è mia sorella, ma di sorella sta volta.
<<è ancora a casa, sai com'è lei .. è lenta e poi siamo in ritardo !!>>
<>
<> guardando il cellulare << simo cavolo.. corri sono le 7.07 il treno !!>> correndo dovetti stare attenta a non perdere la mia borsa, ma la cosa più importante era che non dovevo perdere il treno se no chi la sente più mia madre ! notai che il passaggio a livello si stava chiudendo .. cavolo il treno sta per partire.
<< madonna simo l'abbiamo preso per un pelo !>>
<>
Uscite dal treno erano le 7.30, con il treno da diano marina ad alassio ci mettevi si e no 20 minuti.
nel tragitto stazione- scuola mi sentivo osservata, ma in quel momento per fortuna non ero da sola, cera simona con me.
in classe come al solito segui solo 1/4 della lezione, durante il resto o disegnavo o chiaccheravo, ma alla fine non facevo niente.
al ritono traditto scuola-stazione mi sentivo di nuovo osservata, ma arrivata a casa non ci pensai neanche più.
Durante la notte sognai di nuovo la mia morte e quando mi svegliai di colpo ero bagnata. stavo piangendo?
dopo 5 minuti mi trovai mia madre davanti al letto, io provai invano a chiedere di stare a casa, ma mia madre mi disse di no.

l'ultima giornata della mia, ma io non lo sapevo ancora !!

Feci le pulizie a mia madre, guardai un po' di tv, disegnai e cantai tutto il giorno la sera mi misi a letto con l'ansia, ma la mattina mi svegliai tranquilla. la mia ultima sveglia stava suonando.. un ultimo bacio e abbraccio a tutti e andai con leti fino all'incrocio che ci separava, la salutai e andai per una stradina che mi portava fino da simona.. ma dalla quella stradina non sono mai uscita e non ci sarei mai uscita, perché quello era il posto in cui qualcuno aveva deciso che io morissi.

la mia vita stava finendo.. e io lo sapevo

ad uccidermi non era il dolore che provavo, ma la paura. Paura di quello che cera dopo la morte. esiste il dopo morte come per gli egizi o come lo descrive leopardi? ce veramente un paradiso? un inferno? e il purgatoio? se si .. io dovre andro?


 

La mia vita stava finendo senza l'amore di una famiglia, ma con l'affetto di due sorelle e un sorriso sul volto perché almeno una di loro era li con me che gridava come una pazza. ti voglio bene sorellina mia


NOTE:  buongiorno a tutti, spero che sarete in tanti a leggere questa fan fiction e che me la comentate sia in positivo che in negativo. vi ringrazio gia adesso 
 

BUONA LETTURA
LIZ

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _elisabeth94_