Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Annavi    26/03/2011    1 recensioni
Dicono che le date non contino e io credo molto in ciò che la gente pensa.
Perciò, non mi ricordo nè l'ora, nè il giorno in cui ho conosciuto Nicholas Jerry Jonas.
Tuttavia, conservo viva la mia prima impressione: quel ragazzo era uno stronzo.
Con la sua vocina sdolcinata, il suo essere narcisista e le milioni di ragazzine urlanti dietro di lui.
Non posso dire di non averlo considerato attraente, è impossibile.
A mio malgrado, però, non era esattamente uno di quei personaggi da me definiti 'interessanti' e, anzi, era alquanto fastidioso.
Ma dopotutto: non è per questo che è tanto amato?
Nick Jonas - Miley Cyrus
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intervista a Nick Jonas:

-Hai mai litigato per una ragazza?-

Ho avuto un problema con mio fratellino Frankie.

Una volta dissi che Miley Cyrus di Hannah Montana era carina e lui rispose "COSA?!" e mi rincorse per

picchiarmi.

 

Nicholas Jerry Jonas era ambiguo.
Non capivo mai cosa stesse realmente pensando, non capivo mai cosa stesse realmente provando.
Assolutamente non era amorfo: era ricco di emozioni, specialmente mentre cantava.
Ma io non riuscivo a distinguerle.
Leggere le sue espressioni per me era letteralmente impossibile.
Non era un problema però: perchè io non volevo.


- JayJay, Meddie, Dimitri, Roxxie, Elisabeth - detta Beth - , Evie, Set e per ultimo, ma non meno importante: Chris.-
Oddio, non me li ricorderò mai tutti.
- E questa è Miley.- termina Nick, dopo avermi presentato tutti i suoi amici 'normali'.
Mi ha portata in uno skatepark, deve essere il loro luogo di ritrovo.
- Ehi, Nick, ma com'è che ogni settimana te ne porti una nuova?- esclama quello che dovrebbe chiamarsi Set, se ben ricordo.
Nicholas scoppia a ridere e da una pacca sulla spalla del suo amico, rivolgendomi poi uno sguardo veloce, come suo solito.
Evie, Meddie, Roxxie, e Beth mi prendono da parte e mi portano a sedere su una panchina.
Una volta seduta, Meddie mi sussurra ridacchiando:
- Lasciali perdere, sono solo stupidi.- intanto io con lo sguardo osservo Nick ridere e scherzare con i suoi amici, ma lui non si gira nemmeno una volta per incontrare i miei occhi.
- Allora, cosa c'è fra te e Nick?- mi chiede subito la ragazza soprannominata Beth, mentre le altre dimostrano immediato interesse e si fanno più vicine intorno a me.
- Cosa? Non c'è nulla, davvero.- affermo convinta.
Con quello poi, proprio mai: impertinente che non è altro.
- Massì che qualcosa c'è, lui qui porta solo le ragazze che..- Roxxie non termina la frase e accenna un sorrisino malizioso.
- .. che si scopa.- finisce per lei Evie.
Scoppio a ridere. 
- Ahah, ragazze, vi assicuro che io e lui non scopiamo: ci siamo conosciuti oggi e non abbiamo 'molta' simpatia l'uno per l'altra.
Penso che mi abbia portata qui per potermi scaricare a voi mentre lui sta con i suoi amici.- rispondo sempre più convinta delle mie parole.
Evie, Beth, Roxxie e Meddie si scambiano un'occhiata veloce, ma hanno il pudore di cambiare argomento.
- Allora, è la tua prima volta qui in California?- mi chiede Evie.
- Ci sono stata altre volte, ma non mi sono mai fermata tanto. Invece questa volta dovrò rimanere per un po'!- sorrido mostrandomi amichevole:
erano simpatiche, quelle ragazze.
Scorgo con la coda degli occhi una figura che si avvicina a noi e non sento la risposta di Evie, che continua a parlare molto presa, insieme alle altre.
Il tipo chiamato JayJay si avvicina a noi e mi lancia un'occhiata, inarcando un sopracciglio, quasi ad ammiccare.
Mi sento leggermente a disagio sotto quegli occhi e mi rimetto a parlare, questa volta con Meddie, cercando di essere indifferente.
JayJay sembra non avere assolutamente intenzione di smettere di guardarmi, ma sembro l'unica ad essersene accorta, quindi continuo la conversazione non degnandolo di attenzione.
- Oh cazzo. Sei proprio bella.- esclama ad un certo punto, alzando gli occhi al cielo, come per imprecare.
Assumo un'espressione perplessa e mormoro un grazie, insieme ad un sorriso confuso.
Lui si passa una mano sugli occhi e, seguentemente, sui capelli, ma poi mi risponde.
- Lascia perdere, solo la verità.- sembra indifferente, quasi mi avesse appena detto 'ciao' e basta.
Le ragazze si scambiano occhiatine maliziose e noto Roxxie sussurrare nell'orecchio di Beth qualcosa.
- JayJay, vattene, è troppo sofisticata per te.- ride Beth, ammiccando.
I miei occhi si posano su Nick e i suoi amici, a poca distanza da noi:
hanno smesso di parlare e Nick sembra parecchio interessato a noi.
JJ è un bel ragazzo, penso.
Proprio niente male: alto, spalle larghe, capelli marroni e occhi ammalianti.
Poi non rispondo più di me stessa e mi avvicino a lui.
- Facciamo un giro?- chiedo sorridendo.
Ma che mi prende?
- Con piacere.- sorride di rimando: è proprio carino.
Mentre ci allontaniamo, sento lo sguardo di Nick addosso a me, ma non faccio a tempo a girarmi che JJ mi ha già trascinata via.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Annavi