Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: KillianDestroy    26/03/2011    2 recensioni
il mistero di un futuro fatto di litigi, tradimenti, bugie, segreti e magie. questa sarà la vita di Esmeralda, appena 15enne, dopo l'annunciazione della profezia....
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eccomi qui!! sì, sono ancora viva, solo che non avevo nè tempo nè ispirazione per scrivere. grazie a franciii, kiarame_86 e Echelon Iaia per le recensioni. grazie sempre e comunque alla mia Daya e alla mia Bella.
Baci
Manu




Shannon continua a gironzolare per casa senza una meta precisa. Tra pochi minuti dovrebbe arrivare Francesca, la amica sua e di Jared. Shan mi ha detto che viaggia sempre per il mondo in cerca di nuove avventure e che quindi non si vedono molto spesso, ma hanno trascorso l’infanzia insieme e quindi la considerano una di famiglia.
-Eccola, è arrivata!- esclama Shannon andando ad aprire la porta anche se il campanello non è suonato. Entra una donna stupenda, alta e magra. I lunghi capelli castani le ricadono lungo la schiena, formando dei ricci perfetti. I suo occhi sono come magnetici, di un castano chiaro tendente al dorato, contornati da foltissime e lunghe ciglia nere. Le sue labbra sottili e rosee sono piegate in un sorriso probabilmente gentile, ma non per me.
-Ciao Esme. Io sono Francesca, piacere di conoscerti-mi dice porgendomi la mano. La stringo un po’ controvoglia, gelosa di questa donna così bella e perfetta. Per fortuna Shan non è più in grado di leggermi nella mente, sono riuscita a creare una barriera che protegge i miei pensieri e che è sempre attiva, perché sono sicura che a lui farebbe piacere che io e Fra facessimo amicizia.
-Vieni, Fra, ti accompagno nella stanza degli ospiti- Shan la prende per mano e la porta su per le scale. La mia gelosia aumenta a dismisura. Mi concentro, raccolgo tutte le mie energie e pronuncio la formula “patet fac ut aere vacuo tacuit”, diventando invisibile. Li seguo nella camera degli ospiti, entrando proprio nell’attimo in cui la porta si chiude. Shannon l’abbraccia. Rimango così per un po’ di tempo, troppo per i miei gusti. Fra si sdraia sul letto, mentre Shan passeggia per la stanza; entrambi rimangono in silenzio, finché Fra non dice
-Sai, qualche giorno fa, dopo la tua chiamata, ho avuto una visione …
-Cos’hai visto?- le chiede Shan sedendosi su una sedia, vicino al letto.
-Eravamo tutti ad una festa e lì Esme rinnoverà l’incantesimo.
-Quando credi che sarà la festa?
-Penso sia quella del solstizio d’estate- faccio quattro calcoli a mente: manca circa un mese.
-Così presto?! Bisogna terminare il suo allenamento, e in fretta anche! Ma ci riuscirà?
-Non l’ho visto … Tu cosa ne pensi?
-Non lo so, in fondo è la prima ragazza che ha questo compito. E solitamente accade dopo il compimento dei 21 anni …
-Shan, vieni qui- dice Fra, mettendosi seduta e picchiettando la mano sul materasso, vicino a lei. Shan si siede lì e le prende le mani.
-Mi ami ancora, vero? Dimmi che non mi hai dimenticata, nonostante tutto. Dimmi che Esme è solo un passatempo, e nient’altro. Dimmi che sono l’unica … Shan, io ti amo.
-Ti amo – due parole che mi spezzano il cuore. Io forse non lo amo, ma lo desidero così fortemente che spesso fa male. E poi lui … lui mi ha ripetuto cento volte il suo amore e adesso? È tutto sparito. Vedo le loro labbra che s’incontrano. Dimitte me dico, visualizzando camera mia. Subito mi ritrovo sdraiata sul mio letto, con le lacrime che mi rigano le guance. Piango, piango finché non ho più lacrime da consumare. Prendo il cellulare e chiamo Jared, sicura che non mi risponderà. Invece mi risponde subito.
-Esme! È successo qualcosa?
-Jared, finalmente! Non hai mai risposto alle mie telefonate, né ai miei messaggi. Dove sei?
-Qui- dice, alle mie spalle. Mi volto  finalmente rivedo i suoi occhi, azzurri come il cielo e altrettanto luminosi. Mi prende il volto con le mani e asciuga le mie guance ancora bagnate dalle lacrime.
-Vieni qui – mi dice, aprendo le braccia e aspettando che io mi infili in mezzo. Lo faccio e finalmente mi sento tranquilla, sicura circondata da lui- cosa c’è che non va? Dimmi tutto e non ti preoccupare, non mi arrabbierò.
-Non ti credo. Sono sicura che non mi vorrai più.
-Invece ti sbagli, perché io so già tutto. Solo che lo voglio sentire da te. Fidati, alla fine starai meglio.
Gli racconto tutto. Di me, di come mi sono sentita quando se n’è andato di nuovo. Di Shannon, di come lo desideri, e di Francesca, di  quello che è successo pochi minuti fa, e che probabilmente sta continuando a succedere. Sono felice: Jared è qui, con me, e finalmente posso parlare con qualcuno. Allo stesso tempo però sono arrabbiata e ho paura, paura che Jared mi lasci, che se ne vada di nuovo, all’improvviso.
-Non mi lasciare- gli dico, come supplicandolo, sperando che questa volta mi ascolti.
-Non ti preoccupare, questa volta rimango.
Mi bacia, e solo ora mi accorgo quanto mi sia mancato. Il suo profumo, il sapore delle sue labbra, di lui, il calore e la forza che emana e che mi fanno sentire leggera e felice. Lui è la mia droga, senza la quale non vado avanti. Shan … Shan è soltanto un sbronza che poi passa, Jared invece mi brucia i neuroni, lasciando un’impronta indelebile in me.  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: KillianDestroy