Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    27/03/2011    4 recensioni
A dirla tutta, non aveva realizzato subito che quello che Cormac stava facendo fosse chiederle di uscire- un appuntamento, insomma.
"Ci vediamo alla festa di Luma, allora", aveva detto semplicemente. Forse era stata un po' troppo zelante e cortese nel sorridere a trentadue denti rispondendogli di sì- forse non avrebbe nemmeno aggiunto quel "ci vediamo in sala comune alle 20.00" se avesse tenuto la bocca chiusa.

Spero tanto che vi piaccia. Recensioni (positive e negative, of course!) sempre bene accette.
Grazie,
Minnie
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Non è Ron



Quella era stata, senza alcun dubbio, una delle giornate più lunghe di tutta la sua vita- carriera scolastica e relativa giratempo connesse. Finalmente distesa sotto le morbide coperte del suo letto, in quel momento che precede il sonno, iniziava a chiedersi se non avesse per caso fatto la sciocchezza del secolo, accettando l'invito di Cormac.
A dirla tutta, non aveva realizzato subito che quello che Cormac stava facendo fosse chiederle di uscire- un appuntamento, insomma.
Ci vediamo alla festa di Luma, allora, aveva detto semplicemente. Forse era stata un po' troppo zelante e cortese nel sorridere a trentadue denti rispondendogli di sì- forse non avrebbe nemmeno aggiunto quel ci vediamo in sala comune alle 20.00 se avesse tenuto la bocca chiusa.
Si rigirò nel letto, sbadigliando. In ogni caso ormai aveva accettato, e di certo non si sarebbe tirata indietro- nonostante lui non fosse proprio il suo tipo.
Megalomane, pieno di manie di protagonismo, egocentrico, con quell'aria da aristocratico solo perché la sua famiglia era in contatto con il Ministro della Magia, sempre pronto a mettere becco anche in questioni che non gli riguardavano affatto, a volte fin troppo educato, decisamente pomposo e...

...e non è Ron- le suggerì la sua vocina interiore.

Non è Ron, e sai che questo lo manderà in bestia.



Nyah ~ Spero che questo piccolo sgorbietto partorito in tipo due minuti non sia troppo ricoperto di budella da farvi tanto schifo (!).
Paragoni pessimi a parte... avevo voglia di scrivere su Hermione (L) E poi bho, stavo ripensando a un po' di cose e, facendomi pena da sola (LOL, forse qualcuno capirà anche il perché xD) mi sono sentita stra vicina a lei in questo momento della storia e quindi... ho scritto una FanFiction.
*Rilegge
Neanche le note autore hanno senso, perciò io mi dileguo o__ò
Grazie in anticipo a tutti quelli che leggeranno e soprattutto a chi si prenderà la briga di lasciare una recensione u_u
Minnie

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_