Libri > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |      
Autore: Jolly Camaleonte    27/03/2011    5 recensioni
Non ricordo con esattezza il momento esatto in cui compresi di essermi innamorato di Holmes, ma la mia memoria ne preserva ancora sciocchi, dolci ricordi.
**Buon compleanno Greta!**
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Going deeper.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kairos (SH)

Kairos

Non ricordo con precisione il momento esatto in cui compresi di essermi innamorato di Holmes, ma la mia memoria ne preserva ancora sciocchi, dolci ricordi.

~

E fu quando mi ritrovai fissare il corpo nudo di Holmes e a pensare che avesse un piede poetico con un non so che di aristocratico, che capii di esserne completamente assuefatto.

Ma fu quando mi ritrovai a risalire con lo sguardo la sua figura sottile, abbandonata su di me, e ad accarezzare con gli occhi il suo viso sereno come il cielo terso di Londra –raro quanto bello-, che capii di esserne completamente innamorato.

 

 

 

***Angolino del cambia colore***

No, non sono qui, ciò che vedete è solo una proiezione immanente delle paure del vostro subconscio, quindi fate finta di niente, ma se proprio volete dare la colpa a qualcuno datela a Miss Adler che per il suo compleanno era senza PC e non aveva potuto chiedermi di scrivere qualcosa come regalo e io, buona come il pane, gliel’ho scritta.

H/W CANONICA e FLUFF!

E… e non mi pare che ci sia nulla da spiegare. È una stupidissima pure drabble dedicata a  per il suo compleanno.

L’unico chiarimento è sul titolo. Kairos è un termine greco che significa “momento”, “momento propizio/opportuno” e mi pareva la parola più adatta per questa cosetta qui.

Ovviamente ringrazio tutti quelli che hanno letto, seguito, ricordato, preferito e commentato la mia precedente shot Enjoy the silence sul fandom SH film.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Jolly Camaleonte