Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miki92    27/03/2011    0 recensioni
Buongiorno Upper East Side, l’estate sembra essere ormai giunta al termine ed un nuovo anno è ormai alle porte. Non sempre però quello che si lascia partendo resta come noi lo ricordiamo: sembra, infatti, essere arrivata in città una vecchia conoscenza degli Humphrey e della famiglia Abrams, e considerando la dimensione delle valige non sembrerebbe solo una visita di cortesia.
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chuck Bass, Nate Archibald, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2


-dlin-

ehi…’ questa fu l’unica parola che uscì dalla bocca di Vanessa non appena arrivata al bar.
Da quando Ashley si era trasferita, le due ragazze erano state troppo impegnate da non riuscire a parlare nemmeno una volta. Nonostante ciò colse subito la vena di tristezza presente nella sua parola, e la associò immediatamente a Dann, dato che il week end era arrivato.
Dann?’
già… la mia dolce metà si è allontanata da me …dice di essere innamorato di nuovo di Serena Van der Woodsen, la sua sorellastra
non che la sua ex’ disse l’amica d’impulso ‘…scusa… non volevo.. è che Jenny mi ha tenuto informata durante la mia assenza’
‘…questa volta credevo potesse funzionare… ma evidentemente mi sbagliavo’ detto ciò rimase un po’ in silenzio, accennò un sorriso e cercò di cambiare subito discorso ‘tu piuttosto… che cosa mi dici di un certo Finn?^^... un uccellino mi ha detto che viene qui ogni giorno e restate delle ore a parlare… non è che…’
non farti strane idee… tra di non c’è nulla’ disse la ragazza accennando un sorriso ‘… devo ammettere che è estremamente bello e sexy, cosa che attira gli sguardi di diverse ragazze…’poi, dopo aver preso fiato e aver lavato una tazza aggiunse ‘ma niente…non ti preoccupare =). Stasera sarò tutta tua! andiamo in un locale a bere e a divertirci come non facciamo da un po’ di tempo’ .
io non credo proprio’ fu Chuck, appena entrato nel locale, ad intervenire nel loro discorso.
Non credo ai miei occhi Chuck Buss a Brooklyn?!’ disse Vanessa tra un misto di sorpresa e di fastidio… da dove era apparso? E soprattutto che cosa voleva?
Non ti preoccupare Abrams, sono qui solo per affari’
affari già conclusi aggiungerei, almeno che tu non abbia cambiato idea… non è così vero?’ disse con un filo di preoccupazione Ashley.
no certo che no… ma quando concludo un affare mi piace festeggiare con una bella donna e quella bella donna in questo caso sei tu’ continuò il ragazzo con tono suadente.
Cosa?!?’
Stasera all’Empire Hotel ci sarà una festa in onore delle industrie Buss… mi piacerebbe che tu partecipassi. Manderò una macchina a prenderti alle 7 e mezza… spero di trovarti lì’ e senza neanche lasciare il tempo di rispondere lasciò sul bancone il bicchiere di scotch ancora intero e uscì dal locale.
ok Ashley… dobbiamo parlare!’

=== ===


 

Si può sapere perché non mi hai detto di Chuck Buss???’

Vanessa non aveva smesso di parlarne da quando Ashley era uscita da lavoro. Già…. era proprio quello il motivo per cui non ne aveva parlato con lei. La sua amica era sempre pronta a criticare, interessandosi solo delle apparenze. Nel periodo in cui era stata via ne aveva sentito parlare sia da lei, che da Jenny e Dann e di conseguenza conosceva tutto ciò che il ragazzo aveva fatto e l’opinione che i tre avevano di lui, ovviamente non positiva. Ma nonostante tutto le interessava, la incuriosiva. C’era qualcosa di lui che non riusciva a cogliere… era forse quel particolare che la attirava così tanto?
Ashley?.. Ashley??? Mi stai ascoltando ??’
Si scusa Vanessa stavi dicendo?’
uff!!!’ con questo sospiro aprì la porta del dormitorio senza aggiungere una parola. Le due ragazze entrarono. Sul letto di Ashley c’era un pacco, il cui biglietto diceva :
-spero che apprezzerai questo regalo. C.B.- .
Il ragazzo si era preoccupato di farle avere anche un vestito. E che vestito. Nero senza spalline e un mono spalla trasparente con delle paillettes dorate: semplicemente meraviglioso.
Beh che dire, questa volta Chuck ha superato anche se stesso… come dirgli di no con un vestito del genere… ci andrai?’
‘…penso di si…’
ok… allora non ti intralcerò oltre, ma ti prego fa attenzione’


 

=== ===


 

Era appena scesa dalla limousine e lui era già lì che l’aspettava. Sorrise e si diresse verso di lei, le porse la mano e l’accompagnò dentro. Era tutto così perfetto da non sembrare vero, dalle persone all’atmosfera… Si sentì mancare, le gambe le tremavano… non era mai stata ad un evento del genere.
Va tutto bene?’ le disse.
s… si…’ fece un grande respiro e riprese a camminare, superando il ragazzo.
Chuck sorrise di nuovo.
Si diresse verso di loro una coppia: una bellissima donna vestita di tutto punto e…. un uomo…
Rufus!!!!’
Ashley?! Oh mio Dio che cosa ci fai qui?!?’ disse l’uomo colto di sorpresa. Intanto la donna salutò Chuck.
ho deciso di frequentare la NYU, quindi starò a Brooklyn per un po’,
Accidenti.. Dann sarà contento di saperlo!’
Anche lui è qui?’
Dovrebbe essere in giro con Serena… Ah Ashley, lei è Lily… mia moglie’ lo sguardo dell’uomo era differente dal solito.. era persino più amorevole di quello che rivolgeva alla prima moglie.
è un vero piacere conoscerla di persona. Dann e Jenny mi hanno parlato molto di lei’
oh speriamo che abbiano detto delle cose positive allora^^’
Conoscendo la parlantina della famiglia Humphrey Chuck intervenne per interrompere su nascere quella conversazione: ‘Scusate se vi interrompo, ma è meglio se ora io ed Ashley andiamo
oh si certo Charles, ci vediamo dopo^^’ e detto ciò i due ragazzi si allontanarono.
Lily guardò Rufus con aria maliziosa e poi riprese ‘mi sembra proprio una brava ragazza… spero che se Charles l’ha portata qui stasera ci sia una vera motivazione’
io spero solo non la faccia soffrire… tengo a lei come se fosse mia figlia e non credo glielo perdonerei’

Di tutta fretta si avvicinò a Chuck una ragazza che fisicamente sembrava una bambolina, ma ben presto Ashley capì esselo solo in apparenza.
Si può sapere che storia è questa ??? Se credi di farmi ingelosire portando alla festa un’altra ragazza ti sbagli di grosso’ a questo punto si ricompose e riprese a parlare ‘e poi… una ragazza di Brooklyn? Anche questo è troppo per te!’
Cosa scusa? Hai per caso qualche problema? Non mi sembra di conoscerti’
Ti chiedo scusa Ashley! Non ascoltare quello che sta dicendo. Mi dispiace Blair ma in questo momento ho cose più importanti a cui pensare che badare ai tuoi capricci’ prese Ashley per il braccio e fece per allontanarsi, ma Blair vedendo l’atteggiamento non curante del ragazzo si innervosì e rovesciò un bicchiere di spumante sul vestito della sua accompagnatrice. Che cosa stava facendo? Perché Chuck era così indifferente? Non era abituata ad essere trattata così da lui. E con voce ironica disse: ‘oh!... scusa!... spero vi divertiate stasera ’ e con aria di trionfo si allontanò.
Ti chiedo scusa non credevo si sarebbe…’
Ehi non ti preoccupare!’ La voce di Ashley era talmente tranquilla che fece spaventare persino Chuck. Non poteva non avere qualcosa in mente.
Se vieni un attimo con me vedo se ho qualcosa da darti per… ’
Signor Buss la stanno cercando per il discorso
Eh? Io veramente…’
Non ti preoccupare vai, io ti aspetto qui…( sapevo che sarei dovuta restare a casa con Vanessa ^^)’
‘…Arrivo subito’
Allontanatosi, la ragazza iniziò a guardarsi attorno… Che cosa sperava di trovare.. quello non era il suo mondo e certamente non conosceva nessuno. Magari Dann… oppure Jenny. Il suo sguardo fu però attratto da un ragazzo estremamente bello che era al suo fianco. Quando lo mise al fuoco si rese conto che era Finn… Finn? Che cosa ci faceva un ragazzo di Brooklyn a quella festa?
Finn?’
Il ragazzo non si girò a nessuna delle chiamate della ragazza… In fondo quello non era il suo nome. Quando però si sentì toccare non poté fare a meno di voltarsi.
Ashley? Che cosa ci fai qui??’ disse il ragazzo allarmato. Era l’ultimo posto in cui Nate credeva di vederla.
Stavo per chiederti la stessa cosa!! Io sono stata invitata da Chuck Buss , voleva festeggiare l’affare andato a buon fine =)’
Chuck???’
Fantastico… adesso era davanti ad un bivio. Poteva restare ed essere mascherato oppure allontanarsi non facendo così scoprire la sua identità, ma dimostrandosi maleducato. Non ascoltò nulla di quello che la ragazza gli disse dopo, ma soprattutto non ebbe tempo di decidere, poiché il discorso di Chuck finì in fretta ed era ormai vicino a loro.
Vedo che vi siete già conosciuti… lui è Nate Archibald, il mio migliore amico… sono contento di vederti qui
Nate Archibald?’ Chiese la ragazza confusa. Ma quando il ragazzo non rispose tutto si fece chiaro nella mente di Ashley: gli aveva mentito.. lui non si chiamava né Finn e non era neanche di Brooklyn.
Vedendo il disagio creatosi tra i due ragazzi ed il disprezzo negli occhi di Ashley, Chuck congedò Nate e condusse Ashley nella sua suite. Durante il percorso Ashley non disse una parola.
Ehi è tutto ok? Da quando ti ho presentato il mio amico non hai più detto niente, e devo dire che anche se è estremamente piacevole, è davvero strano da parte tua’
io lo conoscevo già' disse sicura. poi con un filo di voce aggiunse: … mi ha mentito… su tutto… adesso mi chiedo se davvero lo conosco’ non si capiva più se stesse parlando ancora con Chuck oppure con se stessa. Il ragazzo decise di rimanere un attivo in silenzio, poi per rompere il ghiaccio creatosi le chiese:
Ti piace?’
Cosa? No… cioè… diciamo che mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio ma… mi spieghi perché ne sto parlando con te?’
non so… forse perché ci sono solo io?’ e detto ciò aprì la porta e la fece entrare.
Vado a vedere se ho un cambio da darti… Accomodati’ Si assentò per una decina di minuti e quando tornò trovo la ragazza fuori dal balcone. Restò qualche secondo a guardarla da dentro in silenzio, poi la raggiunse. ‘Vengo spesso qui anche io… La vista della città mi aiuta a pensare’
E ti aiuta davvero?’
A volte… non sempre…’ Detto ciò i due restarono nuovamente in silenzio ad osservare il paesaggio, poi il ragazzo aggiunse:
vuoi farlo ingelosire?’
Cosa? E perché dovrei? E poi come?’
Beh gossip girl è sempre disponibile…’
Gossip girl? E che cosa sarebbe?’ disse la ragazza incuriosita. Non ne aveva mai sentito parlare dai suoi amici .
Lo scoprirai presto’ disse il ragazzo a mezza voce. Si avvicinò ad Ashley, che osservò per qualche secondo, chinò il suo viso su quello della ragazza e la baciò.

Avvistati: all’Empire hotel Chuck Buss e la sua accompagnatrice che si baciano al chiaro di luna. Attenzione A. forse non sei stata informata della indole di donnaiolo del ragazzo, che sa bene come far cadere ai suoi piedi le donne.

-Fine-

 

Note dell’Autrice : Ciao a tutti! Eccomi ritornata con il secondo capitolo dalla storia. Nel mio primo spazio mi sono dimenticata di dire che la mia storia si svolge durante il secondo anno di college… Ma la storia non tiene conto di quello che è successo nel film, potranno però esserci delle analogie andando avanti con i capitoli. Volevo ringraziare Millevento per aver commentato il primo capitolo. Sono proprio contenta che ti sia piaciuto ^^ spero di non deluderti con il seguito. Spero vi sia piaciuto e un bacione ^^

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miki92