Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikajunior01    27/03/2011    6 recensioni
Ash a Unima
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ash venne portato all'ospedale grazie a Misty per essere medicato.
Pikachu venne portato via per sicurezza.
Dopo un giorno di convalescenza Ash si risvegliò una notte e fuggì dall'ospedale dalla finestrea.
Mentre correva via sbattè contro Misty: "M.M.M...Misty, sei tu?" "Si Ash sono io! Ma che ci fa fuori dall'ospedale?!" "Senti Misty, mi dispiace per l'altra volta, ho sbagliato e mi disp....mmmm" Misty d'un tratto baciò Ash "Ma allora anche tu mi ami?" "Si Ash! Te lo volevo dire, ma poi ho pensato una cosa: che ci fanno  Moltres, Zapdos e Articuno a Unima???" "Già! ottima domanda!" Lupus infabula! "Guarda Ash! sono Moltres, Zapdos e Articuno!"
"Ehi! sono atterrati!" "Andiamo a vedere!"
Una volta raggiunti Ash dice: "Mmmm.... io non vedo nessuna cosa strana!" "Non parlare troppo presto! Guarda!" E infatti Misty aveva ragione: "Guarda sono dei collari!" zzzzzzzzz "Ahi! Infatti sono dei collari elettrici!" "Aaaahhhaaah! che intelligente che sei Misty!" "Ehi! Ma è il team Roket!" "Che avete fatto ai Pokemon?" "Vedi Ash, ci siamo impadroniti dei Pokemon!"
"Ah, a proposito! Addio!!! Click!" "Moltresss!!! shhhffff" "Ahi!" "O no, Ash!" "Eh eh, ti è piaciuto questo lanciafiamme Ash? Aaaaaaahaahhh!" "Ci rivedremo presto!!!"
E il team Roket sparì.
"Ash, Ash, AAAASH!!!!" "Oo-oo-oo Ash, che cosa ti hanno fatto!" Misty era preoccupatissima! Lo portò di nuovo subito all'ospedale.
"Allora infermiera? che cos'ha?"
"Misty.... mi dispiace tanto, ma Ash..... sta per morire!"
"NOOOOOOO!!!!!" 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikajunior01