Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SakuraLoveYaoi   Capitolo: 1
Chuuuu a tutti voii lettorii , ^__^ ragazzi e ragazze questa è la mia primissima fan fiction , Parlerà dei miei due personaggi preferiti di Naruto ovvero: Sabaku no Gaara e Itachi Uchiha^___^ , spero di non osare troppo provando a fare a primo colpo una yaoi , ma spero comunque di esserne all’altezza , ad ispirarmi sono state proprio le vostre bellissime storie che tutti voi avete postato ^-^ quindi ringrazio tutti voi in partenza per tutte le meravigliose storie che avete scritto , proprio voi mi avete aiutata ad avere il coraggio di provare a scriverne una tutta mia , accetterò tutti i vostri consigli e tutte le vostre correzioni in caso di eventuali errori e avviso i lettori che la storia non sarà fedele ai fatti successi in passato in Naruto ma soltanto alcuni, il resto saranno frutto della mia fantasia e per quanto riguarda Itachi non sarà un super bandito ma vivrà nella grande villa Uchiha con fratellino Sasuke ^__^BUONA LETTURA.
Bacioni SakuraChan
Personaggi: Itachi, Sabaku no Gaara , Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: SakuraLoveYaoi