Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: Volleydork    27/03/2011    4 recensioni
Cosa succede se Ezio non ha le armi?
Una strana "avventura" che mi è successa in uno dei miei tanti vagabondaggi sui tetti di Venezia.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ezio Auditore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi, tu! Non puoi stare qui!”

La guardia sui tetti cominciò a incoccare una freccia verso l'assassino accucciato sul comignolo. Ezio cercò di andarsene in fretta, ma la guardia fece partire il colpo, mancandolo per un soffio. A quel punto decise di attaccare. Saltò giù dal comignolo e portò una mano all'elsa della spada... che però non c'era!

Porco boia, ho lasciato le armi da Leonardo!”

Ciononostante continuò a correre verso il nemico, che intanto aveva estratto la spada. Gli venne un'illuminazione: avvicinò la mano alla cintola, infilò la mano in un sacchetto...

e tirò contro la guardia una manciata di fiorini.

Essa, stupita, fece un passo indietro, nel vuoto e cadde giù.

Ezio si sporse dalla casa e guardò il corpo circondato dalla folla che raccoglieva i soldi.

Devo avvertire Leonardo che non mi servono più le armi.”

 

 

 

Mi è capitato davvero che non avessi impostato l'arma e abbia tirato una manciata di fiorini alla guardia. E anche successo che le sia andata troppo vicina e l'abbia spinta giù con i soldi. Ho voluto condividere questa particolare esperienza con tutti, trovandola una cosa abbastanza buffa.

Spero che la pensiate come me.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Volleydork