Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Betti    27/03/2011    8 recensioni
Dovevo scriverlo da qualche parte.
Sono stanca.
E non mi piace affatto stare così.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stanca

Stanca

Sono stanca.
Ecco l’ho detto.
Stanca di dover pensare a tantissime cose, stanca di ricordare tutto agli altri quando se ne infischiano beatamente di quello che per me è importante, stanca di non essere ascoltata e di sentirmi dire: “Sei grande!” ma di non poterlo dire perché non tutti se ne fregano davvero.
Sono stanca di esserci per tutti, spesso, e di vedere gente che dopo che le hai fatto un favore corre da qualcun altro dopo un grazie freddo di cui non me ne faccio nulla.
Sono stanca di essere presa in giro, di ricevere promesse che so non verranno mantenute, sono stanca di sentire lamentele da parte di tutti, sono stanca di dire “Ah, va tutto bene.” quando mi sento di dover urlare.
Sono stanca dei litigi, del telegiornale che dà solo notizie deprimenti e del fatto di non potermi arrabbiare perché qualcuno potrebbe incazzarsi.
Sono stanca di sentirmi dire che sono magra, quando tutti sanno fin troppo bene che non è assolutamente vero. Sono stanca di ricevere falsi complimenti e sorrisi ipocriti che non valgono nulla. Sono stanca di piangere ed essere trattata come una bambina che non sa quello che fa.
Sono stanca delle offese, sono stanca delle menzogne, sono stanca di non poter essere come vorrei.
Sono stanca di aver paura, di sentirmi dire no, di non entrare in quei jeans troppo stretti e di dover fingere.
Sono stanca di sbagliare, sono stanca di ricevere ordini da qualcuno che si sente meglio di me anche se non lo è, sono stanca.
Sono stanca di tutto ma so che è inutile dirlo; nessuno è disposto ad ascoltare qualcuno che è stanco, solo io sono l’unica pirla che lo fa. Sono quella che deve prestare attenzione a cose che non le interessano perché per lei sono inutili, sono quella che abbraccia quelli che piangono e che sorride anche se non vuole, sono l’unica cogliona che crede che dando tanto si riceva di più.
E sono stanca di pensarlo.

 

Sara’s corner: Questa volta non dico nulla. Giudicate voi.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Betti