Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    27/03/2011    19 recensioni
I Malandrini, i loro funerali mai raccontati.
Hai visto cadere i tuoi amici uno per uno, la tua vita è stata scandita dai loro lutti. Non hai potuto assistere a nessuno dei loro funerali.
Per la prima volta nella vostra vita, siete tutti presenti.

Spero vi piaccia. Grazie in anticipo
Minnie
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
- Questa storia fa parte della serie 'Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Cenere alla cenere, polvere alla polvere.



Sei stato il primo a lasciare questo mondo, eppure al vostro funerale non c'è nessuno.
La pioggia cade lieve, e fra tutte le persone presenti non potresti scorgere nessuno di loro. Scappati, morti, interrogati p imprigionati.
Per la prima volta nella tua vita, ti sentiresti solo, Ramoso.


Cenere alla cenere, polvere alla polvere.


Non hai avuto nessun funerale- sei morto così come sei nato, nel silenzio.
Non c'è stato tempo per gli addii- ma forse di questo ne saresti grato. In fin dei conti, non ti sarebbe piaciuto salutare.
Per la prima volta nella tua vita, ti saresti sentito debole, Felpato.


Cenere alla cenere, polvere alla polvere.


Si muore una volta sola- o almeno così dovrebbe essere.
Hai assistito al tuo funerale, sedici anni fa, e hai visto gli occhi di Remus versare lacrime più di quelli di tua madre. L'hai visto piangere su una bara vuota e non hai provato compassione, né rammarico. Oggi muori veramente, ma nessuno se ne vuole preoccupare.
Per la prima volta nella tua vita, ti saresti sentito in colpa, Codaliscia.


Cenere alla cenere, polvere alla polvere.


Sei stato l'ultimo a morire, e al vostro funerale l'unico rumore era quello di un bambino in lacrime- la vostra ultima eredità sulla terra.
Hai visto cadere i tuoi amici uno per uno, la tua vita è stata scandita dai loro lutti. Non hai potuto assistere a nessuno dei loro funerali.
Per la prima volta nella vostra vita, siete tutti presenti.


Cenere alla cenere, polvere alla polvere.



Spazio autrice: Nyah ~ è la terza FanFiction che pubblico in tre giorni, wow. Devo dire che sono abbastanza soddisfatta- piano piano sto concretizzando tutte le mie idee.
Poi beh, io amo i Malandrini e non mi stancherò mai di ripeterlo (L) sono così... bah. Non ci sono parole per descriverli. Mi rendo conto che il momento dei loro funerali non sia il massimo dell'allegria, però.. insomma, ci pensate? Non è mai stato preso in considerazione un loro funerale D: Abbiamo detto loro addio in modo così.. squallido D:

E niente. Spero che vi sia piaciuta! Recensioni positive e negative sempre bene accette!
Minnie

   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_