Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: angelikakiki    27/03/2011    4 recensioni
Eccomi ripartita alla carica! Ormai mi conoscete, solo storie demenziali sennò non sono contenta! Allora, ovviamente come ogni anno manca l'insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure. Premetto che questa fanfiction non rispetta molto la cronologia del libro! Anzi, in realtà il tempo è un po'... em... vabbè, ho paura di dire troppo, quindi di vi lascio così, con la spranza di farmi sapere se vi piace!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una serie di persone erano riuniti attorno a una tavola. Una tavola rotonda. No, non erano i cavalieri di re Artù. Erano dei maghi. No, non era neanche l’allegra combriccola dei Mangiamorte. Un uomo alto, un po’ trascurato prese la parola alzandosi.
“ Buonasera. Bhè, sapete tutti perché siete qui. Quindi vorrei arrivare direttamente al punto. Tutti noi dobbiamo un favore a Silente” disse. Una donna bassa, vestita di rosa parlò:
“ Parla per te, ibrido! Io mi sono dovuta imbattere con i centauri per colpa di Silente!
“ Questo solo perché voi del Ministero non sapete non ficcare sempre in naso negli affari altrui!” esclamò un uomo sfregiato, con un occhio magico che roteava.
“ Secondo il Decreto Didattico…
“ Oh, stia zitta Dolores, lei è l’ultima che può pretendere di dettare legge ad Hogwarts…” sussurrò un uomo vestito di nero, con un lungo mantello.
“ Hogwarts?” chiese un uomo biondo che sorrideva a trentadue denti. “ Ci sono mai stato? Il nome mi è familiare…
“ Ad ogni modo” continuò il trasandato. “ Dobbiamo tutti un favore a Silente. Alla fine ci ha dato un posto di lavoro, anche se” aggiunse intercettando le facce della donna e dello sfregiato “ alcuni ce l’avevano già”
Un fantasma prese parola.
“ Senti, io a quello non devo proprio niente! Guarda come sto per colpa sua!” esclamò un uomo con un turbante.
“ Ok, ma alla fine ti pagava, no? Anche questo è un vantaggio…” rispose lo sfregiato. Il fantasma annuì.
“ Sai… hai ragione… tutti quei turbanti nuovi… quelli vecchi pizzicavano fastidiosamente e…
“ E anche tu, Allock, alla fine Silente ti è stato utile per far crescere la tua popolarità” disse il trasandato.
“ Ma io non mi ricordo…” rispose Allock.
“ Oh, sì!” disse Dolores. “ Io ero la tua fan numero uno e mettevo le tue foto nella mia camera da letto e poi le baciavo prima di andare a dormire!” ammise. Tutti la guardarono.
“ Devi trovarti un hobby, Dolores” sussurrò la figura con il mantello nero.
“ Taci, Piton!” esclamò lei con la sua vocetta.
“ Bene! Chiarito questo punto, vi starete chiedendo come ripagare Silente del favore che ci ha fatto!” disse il trasandato. Tutti annuirono.
“ Bhè, il punto è questo. Io avrei in mente un candidato per il posto di insegnante di Difesa contro le Arti Oscure, ed è anche molto bravo!” disse. Lo sfregiato lo riprese.
“ Bhè, Lupin, se è così bravo allora perché Silente non l’ha chiamato prima?” chiese.
“ Alastor, Silente l’ha rifiutato perché pensava che avrebbe potuto… bhè… non essere un grande insegnante… aveva dei metodi particolari… ma è per questo che siamo qui. Ho visto cosa sa fare, ed è molto bravo. Ha un metodo d’insegnamento molto persuasivo. Ed è per questo che dobbiamo raccomandarlo a Silente. Si è persino offerto di lavorare gratis, per quando ama i ragazzi. Dobbiamo dire a Silente che l’abbiamo testato personalmente ed è un ottimo insegnante. E a voi lo garantisco io. Vi giuro, è molto, molto bravo. Ragazzi, ci state? Raptor?” chiese Lupin al fantasma.
“ Sì, va bene. Io ci sto. Anche se non so quanto sarà contento di vederci…” disse.
“ Già” disse Dolores.
“ Già” esclamò Piton.
“ Bo…” sussurrò Allock pensieroso. Alastor salì sul tavolo.
“ Avanti, banda di smidollati! Se Lupin ci dice così, sarà perché è davvero così! Ma almeno dicci il suo nome!” esclamò. Lupin annuì.
“ Venga pure!” esclamò Lupin alla porta dietro di lui. Ne uscì un uomo alto. Bianco cadaverico. Pelato. E senza naso. Si sedette. Tutti lo guardavano entusiasti.
“ Signorni… e signore…” disse Lupin rivolto a Dolores. “ Vi presento il nuovo insegnante di Difesa Contro le Arti Oscuri, il signor Voldemort!” esclamò.
 
Spazio autrice: Ok. Calma. Questa idea mi è venuta oggi in macchina. Non mi chiedete da dove mi è uscita. So solo che ho avuto un flash di tutta la storia. E vi annuncio che sarà davvero, davvero stupida e demenziale. Ma tanto, conoscendomi, che altro potevo fare? A presto e grazie per la lettura
angelikakiki 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki