Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: NevanMcRevolver    27/03/2011    3 recensioni
Un semplice gioco letterario? Niente di tutto ciò.
Un atto di volontà che vuole disseppellire cose smorte.
Un gesto dall'esito incerto, ignoto.
Una raccolta di pensieri messi per troppo tempo a tacere, e che ora reclamano la parola.
Cento parole per materializzare un idea. Cento parole per qualche respiro di sollievo.
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Polvere e cenere'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sguardi.

 

 

-Dietro una morbida coperta di oscurità, tutto tace. Sotto la scura coltre non c’è movimento: semplicemente la sicurezza dell’immobilità. Un’unica grande pennellata di nero che copre tutto, che pietrifica la vita. Lacrime, solo quelle: umide e strazianti urla di dolore. Mute parole di rassegnata rassegnazione-.

Fedor lo fissa, con sguardo vuoto, spaventato: -Perché dici questo, Ermil?-

-Perché? Ti sembra che in questo mondo assurdo ci sia qualcosa di più certo dell’immobilità? Tutto è fermo, tutto è pietra, tutto è stasi!-

I capelli scuri gli coprono gran parte del niveo viso, triste, anch’esso immoto.

Fedor abbassa lo sguardo d’onice: “Hai ragione!”

 

 

 

 

 

Note dell’autore:

Salve ragazzi!

Bene. Non avevo intenzione di dare protagonisti a questa raccolta, ma il mio animo da romanzo mi ha spinto a fare l’esatto contrario.

Chi sono Fedor ed Ermil? Due tizi russi, due anime che si devono conoscere, o forse due idee, due concetti con forma vagamente umana.

Sarà dura, ma la storia sarà costituita esclusivamente da drabble: dovrò condensare sentimenti, dialoghi e pensieri in sole cento parole, ma ce la farò!

Alla prossima elucubrazione!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: NevanMcRevolver