Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: sappir_ama_ben    27/03/2011    3 recensioni
ad un tratto me li sono immaginati così, da pigri figli di papà a super eroi...che combattono a suon di musica!!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccolo spazio autrice: ecco a voi il terzo capitolo, vi avviso che è in produzione anche il quarto, che spero sarà pronto a breve! Ringrazio le affezionate anche siete pochine ma conto che il numero di lettrici con il passare del tempo possa crescere!non aggiungo altro, spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento!a presto besos

sappa

Qualcosa da dirsi?!

Joe’s p.o.v.

Le loro parole mi rimbombarono nelle orecchie, ma forse dovrei dire più che altro i loro sguardi, mi rimasero negli occhi; avevo assistito a qualcosa che prima d’ora non avevo mai visto! Perché Cat si era bloccata in quel modo a fissare Kev, e perché Kev la guardava e leparlava in quel modo?! Mi era sfuggito qualcosa ma non riuscivo a capire cosa di preciso; l’unica cosa che davvero avevo afferrato erano gli pseudo-simpatici insulti-consigli, infondo non aveva poi tutti i torti, le chitarre soffrivano nelle mie mani, era parecchio tempo che le volevo chiedere di darmi qualche lezione di chitarra ma la cosa che mi bloccava dal farle questa proposta era il fatto che magari avrebbe capito…beh si…insomma lo avrebbe capito…che lo facevo perché mi piace! Si mi piace proprio tanto Cat ma non sono mai riuscito a dirglielo!penso di essermi innamorato di lei quando durante i pomeriggi passati per fare i compiti, mi ritrovavo a fissarla come un idiota e lei puntualmente mi ringraziava con uno scappellotto dicendo - “studiamo dai libri o cerchiamo di carpirci i pensieri e il sapere fissandoci i cervelli e leggendoci nella mente?”- e poi scoppiava a ridere, il che mi rendeva piuttosto sollevato e felice. Non potete nemmeno immaginare che sorriso meraviglioso ha Cat. Adesso mi ritrovo più innamorato che mai, il suo arrivo riesce a farmi spuntare sul viso un sorriso indifferentemente da quale sia il mio umore finché non la vedo, è il mio raggio di sole luminoso e tiepido che riscalda il cuore. Ma noi, così amici, come dirle quel che sento? Rovinerei tutto, ed è un rischio che non mi sento di correre, infondo non sono l’unico ad essere coinvolto, e se davvero vogliamo sfondare nella musica lei è parte integrante del progetto e gli altri se la prenderebbero con me! No non le dirò mai niente, ma la mia unica scusa è che sono solo un codardo, e l’unica cosa che mi resta da fare e guardarla e godere dei suoi sorrisi delle sue urla dei suoi modi di fare della sua presenza senza mai interferire, sarebbe troppo per me!

Nick’s p.o.v.

Si stava scavando la fossa da sola, davvero non sapevo se darle una mano o vederla diventare la sosia di un pomodoro!anche se il suo colorito alle prime parole di mio fratello Kev aveva già cominciato a trasformarsi. Era una lotta la mia, ma non contro di lei, che penso mi abbia odiato in quegli istanti, con tutta se stessa, ma era una lotta tra me e me; potevo porgerle una mano e tirarla fuori dalle “sabbie mobili” o vedere cosa avrebbe fatto! Ma per sua fortuna io non sono così sadico e nonostante la guerra fosse ancora pienamente aperta decisi di darle una mano, ma a volte le cose non possono restare “segrete” per sempre! Kev iniziava a sospettare, oppure possiamo dire che i suoi dubbi cominciavano a sembrare fondati, su una stabilissima base direi!

Entrammo in casa per fare una piccola pausa dopo quasi 2 ore di prove, e fu così che me lo ritrovai davanti. Mi prese per un braccio e, molto delicatamente *certocomeno*, mi trascino al piano di sopra, per non farsi sentire!

-c’è qualcosa che dovrei sapere?- disse Kev…

-c’è qualcosa che dovresti sapere?- risposi facendo il vago, ma ero consapevole che aveva capito e non solo perché lui era il mio fratello maggiore ma perché Kev è sempre stato un tipo intuitivo, con il sesto senso per le cose, e dopo aver dimostrato palesemente certe cose grazie all’arguzia della mia cara amica, adesso aveva definitivamente capito!

-Nick ti ricordo che ho qualche anno più di te e anche di lei, se non ve ne foste accorti, e poi lo sai che per queste cose ho anche un certo sesto senso, oggi mi ha solo dato delle conferme puoi anche dirglielo…- aggiunse!

-Kev davvero non so di cosa tu stia parlando, e poi che c’entra Cat in questa discussione- provai a dire!

-si certo come no, come se fossi cieco, ma se vuoi vado a parlargli io..-disse e poco dopo gridò –Caaat… Caaaat,- è impazzito pensai, -hei ma che stai facendo???- dissi cercando di zittirlo –è già abbastanza imbarazzante per lei la situazione, non essere così crudele, e stronzo come il tuo solito- dissi alla fine!

Mi guardo in cagnesco, avevo decisamente detto qualche parola di troppo ma mi uscì molto spontaneamente, se lo meritava anche in fin dei conti, eravamo tutti amici non poteva mica trattarla così, ed anche se io non ero stato molto gentiluomo prima io potevo anche permettermelo ero io il suo BFF dopo tutto e non lui.

-allora dimmi quello che c’è sotto, anche se io ho già capito tutto, sappilo, voglio solo averne la conferma per sapere cosa devo fare- disse Kevin.

-perché scusa, cosa hai intenzione di fare?- gli domandai.

-ancora non lo so ma se ammetti la verità sarai il primo a saperlo- disse infine!

-vuoi sapere tutto allora?-

-si TUTTO!-

-beh è semplice come hai già detto se lo hai capito lo sai, è …-

-è INNAMORATA di me- disse Kev.

-NOOOO, ma che innamorata, che paroloni- cercavo di deviare un po’ ma non fui molto convincente, -ha solo capito di avere una cotta per te, tutto qua!- sputai infine così velocemente quasi come se non volessi che lui capisse.

-AH!- disse –solo una cotta- aggiunse, sembrava deluso, anzi ne sono sicuro lui ne era rimasto deluso, glielo leggevo negli occhi.

-si perché che pensavi fosse follemente innamorata?-

-Ma no no no che dici, va bene!- disse Kev.

-ma va bene cosa?????- dissi io.

-va bene STOP!-

-okkei okkei- e dicendo questo chiusi la conversazione. Mi sentivo un verme, avevo tradito la fiducia della mia migliore amica, sapevo che così facendo avrei messo in serio rischio il nostro gruppo ma cosa più importante la nostra amicizia; le dovevo parlare, e spiegare le cose come stavano, anche perché Kev aveva detto che avrebbe dovuto capire cosa fare una volta scoperta la verità quindi in un modo o nell’altro avrebbe saputo che Kev sapeva quello che non avrebbe dovuto sapere quindi dovevo parlarle!

Osservai Kev allontanarsi e mi voltai verso la finestra della mia camera che dava sul giardino; Cat era di sotto fuori seduta sull’altalena mentre pensierosa si gustava un buon succo di frutta. Poco dopo mi sentii nuovamente afferrato per il braccio.

-ancora???ma cosa vuoi sta volta- dissi senza voltarmi.

-ancora?ma se non apro bocca da circa 2 ore- sentii dire da una voce che non era quella di Kev ma di Joe!

-oh scusa fratello, pensavo fosse Kevin- dissi annoiato.

-ah a proposito ma che voleva??mi sembrava abbastanza turbato quando è sceso!-disse quasi con aria preoccupata.

-turbato???dici sul serio????-non sapevo che pensare, perché era turbato Kevin?

-si era turbato, decisamente! Ma cosa è successo?- mi chiese poi. PANICO era l’unico stato in cui mi ritrovai, dovevo essere più veloce di flash e trovare una scusa credibile per raggirare la cosa.

-beh sicuramente non sta bene- iniziai –dice che ha sognato di scrivere una canzone e adesso vuole davvero farlo ma non so da dove cominciare- inventai prontamente!!!cavolo, ero davvero diventato bravo ad inventare delle balle colossali xD!

-ma non chiedergli nulla altrimenti lo blocchi sul nascere- aggiunsi premurosamente. Joe parve credere alla mia bufala fresca fresca.

-oh beh mi dispiacerebbe moltissimo, hai ragione non gli dirò nulla- mi disse –ma sono qui per un altro motivo- aggiunse poi!

-ah bene okkei, dimmi tutto-

-Nick…io…..-

-si???-

-io vedi…-

-Joe hai bisogno di una vocabolario???-

-Nick è una cosa seria….io, sono, si insomma, sono, ho…-

-Joe è uno scherzo?sei cosa?hai cosa?mi sta mettendo ansia quest’attesa…- dissi sorridendo!

-IO SONO INNAMORATO DI CAT!- disse poi tutto d’un fiato!

-cosaaaaaaaaaaaaaaaaa?????- ooohmioddiooooooo, anche lui adesso????ma cosa sono il bersaglio perfetto per il gioco delle freccette?tutto gira intorno a me?sono l’unico sano di mente in questa città????non riuscivo a crederci.

-tu cosa?????- dissi guardando Joe con gli occhi fuori dalle orbite e la voce leggermente stridula.

-si Nick hai capito benissimo, io sono innamorato di lei, da sempre credo, di sicuro non è una novità, la amo dalla prima volta che l’ho vista, il primo giorno di scuola, ma io non riesco a dirglielo, vorrei farlo ma ho troppa paura e…- furono le sue parole dette come una discesa libera che sembrava non avere mai fine!

-si Joe credo di aver capito!- dissi, ed io adesso ad avere un aria stravolta e turbata! Questa proprio non ci voleva, come potevo gestire adesso la situazione, sapevo troppe cose e non riuscivo a trovarne una che non fosse poi così complicata da capire! Era come se mi trovassi in alto mare e tutte quelle frasi che avevo sentito mi provocassero la nausea. Dovevo risolvere questa situazione, in qualche modo, prima o poi!

-Nick, Nick, hei ma che succede?che hai?- disse Joe guardandomi e vedendomi dondolare su me stesso come se fossi ubriaco, come in effetti mi sentivo.

-oh niente fratellone, non ti preoccupare non è successo NIENTE- “ancora” pensai tra me e me.

-adesso torniamo di sotto gli altri ci staranno cercando- proposi

-si hai ragione, non era il caso di dirti tutte questo cose, anzi dimenticale- mi disse Joe con lo sguardo basso e piuttosto dispiaciuto, forse per la poco attenzione che avevo prestato alle sue parole.

-hei hei fratellone, tranquillo ne riparleremo presto, non vorrai farti sentire da Cat? Mettiamo il caso le venga in mente di salire e senta quello che mi stai dicendo??non sarebbe un gran casino?-gli dissi cercando di tirarlo su di morale.

-si hai ragione, grazie fratellino- disse guardandomi ed io mi limitai a dargli un amichevole pacca sulla spalla. Adesso restava solo RISOLVERE QUESTO GRAN CASINO! E non sapevo proprio da dove cominciare! HELP!!!!!!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: sappir_ama_ben