Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DramiOne17    28/03/2011    1 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima FF quindi non so cosa ne uscirà..In caso non vi piaccia potet dirlo tranquillamente :)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sempre la solita storia.

Mi ritrovo sempre qua,ai piedi del mio letto a pensare..a te.

Si proprio a te.

Ovviamente questi sono solo i miei pensieri,perchè se dovessi solo provare ad'esternare questi sentimenti..sono sicura che mi prenderebbero per matta.

E allora me ne stò in silenzio,da un po di tempo a questa parte,anche perchè sono sentimenti talmente grande e forti che non credo ci siano parole adatte per descriverli.

Tu sei ignaro di tutto ciò...di tutta questa mia sofferenza.

Non potrei mai venire da te e conferssare tutto...perché da buona Serpe che si rispetti,mi sputeresti in faccia solo tante parole orribili.

Ma ciò che mi sorprende di più è che io,sia indifferente a tutto il male che tu,vuoi per me.

Che sia questo quello che chiamano Amore?


Oltre al fattore fisico,Amare vuol dire anche sopportare,capire..tutto ciò che riguarda l'altro?


Se davvero è quello il sgnificato di quella parola..allora si..Draco Malfoy


IO TI AMO.


Sò per certo che non riuscir mai a dire ciò che sento..non ci riuscirei nemmeno con la mia amica Ginny.


Perchè alla fine non ci credo neppure io!


Questa cosa ha dell'incredibile...Innamorata di una Serpe.


Non avrei mai pensato di finire innamorata..PROPRIO DI TE.


Di Harry e Ron non se ne parla..,loro non potrebbero mai capirmi,anzi,Mi darebbero della TRADITRICE.


E alla fine io un pò mi ci sento.Li ho traditi innamorandomi di te.


Loro ti odiano,come facevo anche io un tempo e non sai che darei,per tornare ad odiarti..perché era tutto pià semplice.


ODIARTI!


Era molto piu facile e sicuramente portava meo dolore alla mia mente,al mio fisico,ma soprattutto al mio CUORE.


Perchè essere innamorate di te è difficile quanto doloroso.


Perchè tu non sei come gli altri,tu sei SPECIALE in tutte le tue stranezze.


E mi sento stupida se solo penso a tutto il tempo impiegato dietro di te,a nascondermi da te..quando invece fuori c'è un mondo che mi aspetta,che vuole anche ME.


Ma so che rifarei tutto da capo.


Perchè te l'ho detto...Furetto...IO TI AMO.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DramiOne17