Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Ita rb    24/01/2006    2 recensioni
[Sto lavorando con una mia amica sul remake in versione crossover.]
E' una serie nuova su Yu-Gi-Oh, Nuovi cattivi e sfide all'orizzonte! Leggete e commentate ok?! Bye bye
Genere: Avventura, Dark, Fantasy, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto comincia come sempre è stato

Il mio sguardo vaga attraverso questa stanza… ma che dico, non sono in una stanza! Sono solo, in mezzo ad un oceano a cercare soltanto te… unicamente te! Eppure cos’ho come ricompensa? Sono soltanto perso in quest’oscurità che mi attanaglia le viscere! Ho paura, si ho paura… non di quest’acqua scura e profonda, no. Ho paura di averti perduto per sempre, ho paura… di non poter più stringerti tra le mie braccia. Nuoto… quest’acqua mi fa star male. E’ fredda, estremamente gelida! I miei movimenti si fanno mano a mano sempre più impacciati, questo freddo mi sta congelando… non riesco più a stare aggalla. Aiuto… ti prego… aiutami! Fammi uscire da questa oscurità che mi circonda. Fammi uscire da quest’acqua che non mi fa respirare. Ti prego…

 

“Salvami da questo’oceano! Salvami… sto affogando nelle mie paure!” 

 

 13 settembre ore 8:32 p.m.,

nessun rumore, i suoi passi venivano attutiti dalla suola in gomma dei suoi anfibi. Cavolo però… questa era una missione importantissima, ma anche pericolosissima. In queste situazioni qualunque persona si sarebbe detta “chi mel’ha fatto fare!” eppure lei no! Sapeva che andando in quel posto equivaleva a dire andare nella tana del nemico! Yami non doveva saperlo… o il piano sarebbe sfumato in un batter d’occhio! Lei era li, nel castello dove abitava la persona che tanto la cercava… eppure camminava tranquillamente quasi come se quella fosse anche casa sua. Ci voleva determinazione per compiere un’azione del genere. Se solo per sbaglio si sarebbe trasformata, quello l’avrebbe scovata subito! Non poteva nemmeno passare vicino alla stanza in cui era il capo di quell’associazione, altrimenti avrebbe comunque avvertito la sua presenza! Insomma… stava giocando col fuoco e ne era consapevole! Doveva sbrigarsi, non farsi notare da nessuno, ma soprattutto non doveva provare nessun sentimento (specie rabbia o rancore). Che impresa colossale!

________________________________________________________________________________

 

13 settembre ore 8:34 p.m.,

non mancava molto… e Yami doveva concludere i preparativi. Doveva prepararsi a riceverli. Infondo non gli andava proprio di farlo, avrebbe preferito trovare un’altra soluzione ma a quanto pare in quel momento non gliene venivano altre. Si sedette al suolo, aveva gia tolto da terra quella specie di tappeto rosso e le candele, poi era andato nel salone. Guardò solo un istante il pavimento e poi si dedicò al suo piano. Accese la candela bianca davanti a lui, stranamente quelle azioni gli parvero durare un’eternità. La fiamma brillava nella stanza scura e solo la luce lunare entrava timida dalla finestra che aveva aperto il faraone. Questa risplendeva sul chiaro pavimento avorio rendendo Yami abbastanza teso. Dopo aver poggiato al suolo un bastoncino di vaniglia e tre foglioline di menta inspirò profondamente! Era arrivato il momento… quell’incantesimo era facile e fortunatamente di breve durata.

________________________________________________________________________________

 

13 settembre ore 8:38 p.m.,

mancava maledettamente poco, presto sia James che Brent sarebbero andati “ad effettuare lo scambio” se così si poteva dire. Come aveva predetto Blacky loro non avevano la minima intenzione di liberare Yugi per la ragazza.

 

-Diamine che rottura!- sbuffò il biondino guardando il soffitto grigio della stanza dove si trovava in quel momento. Qualcuno pronunciò il suo nome con insistenza, e al terzo richiamo fu costretto a girarsi verso la persona che tanto stava cercando la sua attenzione –Che vuoi? Non ti basta aver messo pure me nei tuoi impicci razza di deficente! Come ti permetti a chiamarmi?!- il tono irritato del ragazzo dalle iridi profonde come le acque di un lago si voltò minaccioso verso l’altro –Dimmi…- continuò irritato aggrottando le sopraciglia.

 

-Non pensi che sia ora di avviarsi?!- fece quello poco convinto guardando il pavimento ricoperto da un grande tappeto finemente lavorato.

 

-Non ancora! Voglio vedere cosa diamine hanno in mente quei due per non effettuare lo scambio!- stavano tramando qualcosa, ne era certo… il suo intuito sbagliava raramente, ma era convinto che quella non era una di quelle volte.

 

-Cosa intendi dire?- domandò Brent preoccupato avvicinandosi di qualche passo al divano di velluto su cui era comodamente sdraiato James.

 

-Intendo dire… qualcosa che vorrei tenerti nascosto! Vedrai, vedrai che avevo ragione. E in quel momento te ne accorgerai!- Fece tranquillo portandosi le mani dietro la nuca e continuando a fissare il soffitto con aria assente. Qual comportamento irritava non poco il ragazzo dai capelli neri, a tal punto da farlo infuriare… nei suoi occhi cominciava a scorrere quello strano liquido che pian piano colorava tutte le insenature ghiaccio con un colore più malvagio e tetro, il rosso… rosso come il sangue di tutte le sue vittime. James non si scompose di una piega, aveva sempre ritenuto Brent uno scemo senza cervello e mai aveva reagito d’impulso nei suoi confronti, neppure in quel momento!

________________________________________________________________________________

 

13 settembre ore 8:44 p.m.,

ed ecco la famosa porta che aveva visto nella sua visione. Una porta molto lavorata, come tutte le altre del castello… ma c’era qualcosa di strano, di estremamente diverso dalle numerose porte che aveva sorpassato per arrivare proprio a quella predestinata. Certamente i suoi ex compagni non erano mai stati degli sprovveduti, eppure, solo ad una persona sarebbe potuta venire un’idea del genere…

 

-Zak!- un movimento così rapido che fece urtare la lunga giacca di pelle contro le gambe della proprietaria, nell’aria si sentì solo il fruscio provocato proprio da quella giacca. Pochi istanti dopo finalmente il ragazzo castano alzò lo sguardo verso Blacky.

 

-Yo! Da quanto tempo che non ci si vede! Qual buon vento?!- fece sarcastico posando una mano contro il muro. Blacky sapeva che le persone in grado di fere un incantesimo del genere erano solo tre in tutto il castello.

 

-Credo proprio che ora andrai dal tuo capo no?!- la ragazza aveva stampato in volto un sorrisetto divertito, le sembrava una situazione da bambini dell’asilo. Zak stava per rispondere ma a quanto pare dalla sua bocca morirono le parole –Che… che_cavolo?!- non poteva credere che Zak fosse davvero caduto sul pavimento in quel modo, era dispiaciuta… avrebbe dovuto lasciarlo li? Non se la sentiva proprio. Era l’unico con cui avesse mai potuto parlare la dentro, l’unico che in qualche modo l’aveva lasciata senza fiato. Lì, steso al suolo… era qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere! E poi lei aveva un compito. Era li per liberare e salvare Yugi. Cavolo la vita certe volte può essere complicatissima! Si avvicinò cercando di non fare rumore e dopo ave messo una mano sulla sua schiene sospirò. In un attimo quella figura scomparve, lo aveva mandato a casa sua. Ora si sarebbe potuta finalmente dedicare a capire il punto debole dell’incantesimo di protezione alla porta della stanza dove era rinchiuso Yugi. Doveva sbrigarsi, doveva liberare il dolce nanerottolo, doveva curare qualunque tipo di ferita che affliggesse “il suo primo amore”, ma soprattutto, doveva sbrigarsi per Yami, lui ce la stava mettendo tutta per salvare lei e lasciarlo solo in un momento come quello sarebbe davvero da in gradi!

Yami

________________________________________________________________________________

 

13 settembre ore 8:55 p.m.,

il silenzio regnava assoluto nella stanza illuminata dalla luce delle numerose candele. Il ragazzo sdraiato sul divano con un balzo si mise in piedi e fissò l’altro con sguardo insanguinato.

 

-Si comincia!- ringhiò voltandosi verso la porta di legno pregiato che conduceva all’uscita. L’aprì e guardò sorridente i lampi che insistenti squarciavano il cielo ad una frequenza regolare.

 

-Gia… era ora!- disse l’altro raggiungendolo velocemente giusto in tempo prima che la grande porta si chiudesse con un tonfo tremendo.

 

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

 

Ita rb- Hola ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ (sei più montata te che un pupazzetto dei lego! =___= ndSeto) (che battute! -____________- mi commuovono! =___________= ndIta rb) (sesendSeto scocciato) ( non è colpa mia se ora parlo così! >__< E’ colpa di un mio compagnio di classe che mi ha fatto andare in fissa con un altro manga! >__< ndita rb) (O__O ndSeto) (ormai ho tutta la serie di “Gals!” *__________* Yeah!!!! L’ho comprata tutta sabato quando sono andata in giro con due miei amici!^^ Però… ç________ç l’unica cosa brutta di quella giornata è… CHE SONO STATA BATTUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! ç____________________ç ndIta rb) (vedi allora che fai male a considerarti invincibile! >__> ndSeto) (mi ha battuta con un deck basato su Exodia! ç____________ç ma lui ha miliardi di carte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tempo fa aveva le divinità egizie trippone! ç_____________________________ç io non so come faccia ad avere quasi un armadio pieno di carte! T__T No comment! Beato lui! [ragà!! Ma lui è stratosfericamente pieno di carte galattiche! ç____ç] Però guardiamo il lato positivo! ^^ Sono stata quella che è durata più turni con il mio amico Riky! ^O^ ndIta rb) (=____________= ndtutti) (ok!!!!!!!!!!!!!!! E dopo questa premessa andiamo ai ringraziamenti! ^________________^ ndIta rb)

 

Ringrazio:

 

Akemichan, be… i nemici in totale dovrebbero essere solo questi qua! Ossia:

Brent= il primo essere indefinito che è entrato a far parte della ff: fisico slanciato, pelle chiara, capelli neri e corti sparati col gel stile “Tatsuki Kuroi” (Tatsuki Kuroi è il ragazzo di Ran di “Gals!”) e occhi color ghiaccio (il colore è davvero surreale, paragonabile al cristallo, a parer mio troppo intensi e incolore [in tutti i sensi].).

Zak= il tizio con il tatuaggio di sangue d’unicorno, il primo amore di Blacky: fisico snello, capelli castani e occhi nocciola.

James= il tizio più inquietante del quartetto, è uno da cui ci si può aspettare di tutto e di più, patito per le scommesse tento da farne anche con il suo capo, corporatura apparentemente molto più fragile di quella dei suoi compagni, ma è dotato di una potenza inaudita (appunto per questo è il cocchetto del capo no?! U__U ndIt arb) (zitta! Mi metti in imbarazzo! O///////////O ndJames) (O__O ndIta rb) occhi verde acqua e capelli biondi stile “Yuya Aso” ( Yuya Aso il ragazzo di Mami, ma è cotto di Ran di “Gals!”). Max= il nuovo e affascinate personaggio dagli occhi smeraldo che è entrato in scena in una bellissima vasca in una stanza buia. Corpo atletico, pelle abbronzata (color biscotto) e capelli neri alla “Yamato Kotobuki” (Yamato Kotobuki è fratello di Ran di “Gals!”).

E ovviamente il capo. Praticamente, se non hai mai letto “Gals!” le pettinature non si capiscono (e comunque, sempre se non l’hai letto, ti consiglio di farlo che a me piace davvero moltissimo! ^^ ndIta rb) (appunto per questo non conviene che lo legga! =___= ndSeto). Ciao e continua a commentare ok?! ^^

 

Death Angel, sono contenta che ti piaccia il capitolo! ^O^ Allora mi aspetto una tua recensione anche a questo ok?! ^^ (quando cappero aggiorni le tue ff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >__< ndit arb)

 

Eli, ragazze (Eli e Death Angel) capitelo (Yami)! E’ un faraone senza memoria sperduto nel ventunesimo secolo che abita con un nanerottolo e un vecchio citrullo! Abbiate pietà per il suo comportamento! Ha appena trovato una persona che non va in giro a zampettare gridando i valori dell’amicizia! U__U Alla prossima ok?!^^

 

Katie87, c’ho messo un po’ ad aggiornare! ^^’’’ comunque sono contenta che la ff ti piaccia, non preoccuparti del ritardo… come vedi anche io non sono d ameno! X-P (e comunque vedi di aggiornare supermegafantaprestissimo le tue fic! ^O^ ndIta rb) Bye bye^^

 

Kelly, scendi dalle nuvole e torna a commentare! (era una minaccia?! O__o ndSeto) (no perché?! °__° [da notare non sto usando tono ironico perché dico sul serio!] ndita rb) spero che anche questo cappy ti piaccia, ma soprattutto spero che il piano di yami ti lasci senza fiato! ^________________________________^ (è no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dicevi che il piano era tuo… adesso è TUO!! >__< ndYami) (non mi dire che hai capito! O__o ndIta rb) (ho il copione razza di babbea! =___= ndYami) (dettagli! U__U ndIt arb) E siccome il piano NON E’ MIO potrete tranquillamente prendervela con Yamuccio (nooooooooooooooo mi è preso a chiamare la gente anche come Miyu [di “Gals!”] ç_____ç ndIta rb) (vero che ti piacerò ancora dopo quello che mi toccherà fare! Veroo Kelly!!!! T___T ndYami) (STOOOOOOOOOOOOP non dire altro! U__U ndIta rb che lo imbavaglia!) al prossimo cappy lo libero! Hehehehe!^^’’’’ (credo! U__U ndIta rb) (mpffffffffffpfff!! Ç____________________ç ndYami)  

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Ita rb