Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Metallika    24/01/2006    4 recensioni
[INTERROTTA]
Ah ah! Un delitto si è consumato nella villa di campagna di Chocolove! Chi sarà il colpevole?? A voi scoprirlo perchè noi lo sappiamo già!^^ Fic scritta a due mani By Metallika&Mao chan
Genere: Commedia, Demenziale, Thriller, Comico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Amidamaru, Anna Kyoyama, Bason, Chocolove, Elisa, Faust VIII, Hao Asakura, Holi Girl Jeanne the Iron Maiden, Horo Horo, Jun Tao, Kororo, Lee Pyron, Lyserg Diethel, Manta Oyamada, Nuovo personaggio, Pirica, Ren Tao, Ryu, Tamao Tamamura
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Tizio, CAIO e Sempronio

Capitolo 2: Tizio, CAIO e Sempronio!

 

Riassunto della puntata precedente (cosa assai inutile dato che i lettori che hanno letto la scorsa volta non cominceranno a leggere dal secondo capitolo...NdMao)

(Che fai?... contraddici...? [sguardo molto satanico]NdMetall) (Ovvio ke no...!NdMao)

Chocolove è morto. (Evviva!!NdTutti) Basta.

Questa è la lista dei sospettati... fin ora...

 

Metallika, moglie

Mao chan, sorella

Horo Horo, maggiordomo

Ren Tao, amant...avvocato di famiglia

Anna Kyoyama, fidanzata del cuoco sottopagato (Ma abita da noi?NdMao) (Da noi chi?? Da me!! Comunque sì...NdMetall) (Ma perchè? Vive a scrocco!NdMao) (A scrocco?? Ma sei pazza?? E' lei che mi paga!!NdMetall) (AH! Mi pareva strano...NdMao)

Yoh Asakura, cuoco sottopagato

Lyserg Diethel, marito di Mao chan (davvero?NdMao) (Povero Lyserg...NdMetall)

Jun Tao, segretaria dell'avvocato

Lee Pyron, giardiniere sottopagato (Pagato?NdMetall) (Sotto!NdMao) (Aahhh...NdMetall)

Faust 8, Medico di base di famiglia sottopagato

Elisa, infermiera neanche pagata... (Tanto essendo amorfa non protesta nemmeno.NdMao) (Poi c'ha il fidanzato che prende una paga anke troppo alta.NdMetall) (Ma se è sottopagato!!NMao) (E' già tanto che lo sottopago, ma non divaghiamo...NdMetall)

Pilica, cameriera sottopagata

Tamao, dama di compagnia di Mao chan (Ma allora io vivo da te?NdMao) (Potrei sempre buttarti fuori di casa!NdMetall)

Grissom, agente della scientifica che non viene pagato perchè ci aveva arrestato tutti.

ChicchiricchiBlondExpresso, ehm... comparsa!

Conan, comparsa numero 2!

Ryu. parrucchiere sottopagato (Ma neanche sottopagato!NdMetall) (Non a caso io vado sempre in città dal mio parrucchiere di fiducia!NdMao) (E si vede!NdRyu)

 

E ora si comincia!!

 

Metall: Ah-hem! Quindi... Mao chan, continua tu!

Mao: Pres...!

Metall: NO! Continuo io!

 

L'alba del giorno dopo... (Ancora??NdMao) [Metall tira fuori (non si sa da dove) un fucile a pallettoni questa volta. E minaccia senza parlare la poverina] (E chi sarebbe la poverina??NdMetall) (IO, ovvio!NdMao) (Ora mi è tutto più chiaro.NdMetall) Mao chan... perchè non aveva niente da fare...  cominciò ad approfondire la vita sentimentale di tutti i sospettati compreso Grissom e ChicchiricchiBlondExpresso il quale abbiamo appena appurato essere lo spirito custode di Grissom! (=traduzione: si faceva i ca**i degli altri!) (Perchè a una quando le muore il fratello va a farsi i cai dei altri. Io non sbaglio a scrivewre, ho detto proprio "I CAI DEI ALTRI"!NdMetall) [tanto sta scrivendo Mao...]

 

Comunque l'arguta ragazzina (Se... arguta...NdMetall) cominciò ad indagare...

La sua prima vittima era...

 

Vittima number one: Metallika!! [vita e miracoli, perchè non è ancora morta!]

Mao: Ciao! Come va? Vorrei fare quattro chiacchere d'amica con te!

Metall: Amica? Chi ti conosce... sei solo mia cognata... Ora non più... o forse sì...? Se io sono vedova, la sorella del morto rimare comunque mia cognata? Domanda da un milione di euri! Naturalmente sgancia Mao, perchè io...

Mao: EH??

Metall: Come caio sei vestita??

Mao: E tu come caio parli??

 

Nota: Caio non è altro che ca***io!

 

Metall: Io parlo come caio mi piace!

Mao: comunque mi sono messa la mantellina di mio marito perchè mi donava, non ti pare?

Metall: infatti ti donava... adesso non più.

Mao: Allora, sono qui per i soliti pettegolezzi del martedì!

Metall: e chi legge la ficcy di giovedì? O di venerdì? O di sabato?

Mao: O di domenica...? Comunque saprà che la fic è stata scritta dopo 8 ore di scuola superiooore (precisiamo... liceo!) di martedì!

Metall: Benebene! E cosa sarebbero questi pettegolezzi del martedì?

Mao: Facciamo che tu mi racconti tutto della tua vita privata/sentimentale senza tralasciare niente e io prendo appunti, poi vado via.

Metall: Mi piace soprattutto la parte in cui tu vai via.

Mao:  Ti faccio presente che dobbiamo ancora iniziare.

Metall: Bene, okay... brava... adesso vai via.

Mao: Abbiamo saltato la fase uno!!

Metall: sottigliezze...

Mao: Dai, raccontami tutto.

Metall: Ehm... dunque... veramente io... devo andare! Mi sono ricordata di un appuntamento...

Mao: CON CHI??

Metall: Ehm... con... come sa chiama quella persona lì... caio, non mi viene in mente il nome....

Mao: L'avvocato?

Metall: Cosa staresti insinuando??

Mao: Niente... tanto che tu te la fai con l'avvocato lo sa anche mio marito...

Metall: COOOSA?? Ma non c'era quando l'ho detto!!

Mao: Ma lui è un bravissimo detective!

Metall: E non si è accorto che tu te la fai col maggiordomo?

Mao: Ehm... questo è un altro discorso...! Tornando a noi, a quanto ammontava l'assicurazione sulla vita di tuo marito?

Metall: Io nego perchè non si sa mai... quindi dico... "Aveva un'assicurazione sulla vita?? Oh! Ma guarda un po' che sorpresa!!"

Mao: Quanto?

Metall: 1...0...0..0..0...0...0...0...0...0...0...0...0...0...0...0...0...0...0...0

Mao: Per quanto ancora?

Metall: 200 volte!

Mao: Okay, cari amici telespettatori! Abbiamo sentito le confessioni della prima sospettata! Passiamo ora a...

 

Vittima number two: Mao chan [cos'è questa storia??NdMao] [questa è casa mia, le domande le faccio io!!NdMetall]

Metall: Bene! Quali profitti avresti avuto con la morte di mio marito, che tra le altre cose, è anche tuo sorello? (L'hai capita la domanda o era troppo lunga?NdMetall)

Mao: ... io? Fratello? Profitti? Morte? Quali? Bene? Avresti? Avuto? Con? La? Di? Mio? Marito? ,? .........

Metall: Forse è meglio che riformuli la domanda! Perchè hai ucciso tuo fratello? Così è molto più chiaro!

Mao: Non mi ricordo neanche di averlo ucciso pensa un po' te...!

Metall: Che confessione!! Dimme qualcosa di te e il tuo amante!........ Ti ricordi di averne uno, vero??

Mao: Certo!! Si chiama Lyserg.

Metall: No, veramente quello è tuo marito, è l'altro il tuo amante... guarda! [fa uno schemino alla lavagna]

Mao: Ah sì! Amante... marito... faccio sempre un po' di confusione!!

Metall: Ah... Non ho parole.

Mao: Dunque... Lyserg è mio marito perchè fa soldi a palate essendo un famoso detective privato... (Altro che Conan!!NdLyserg) mentre Horo Horo, il maggiordomo, è mio amante perchè ha dei glutei scultorei!

Metall: Che criterio per scegliere gli uomini...................................... Infatti io l'ho scelto per i pettorali!!  E poi anche perchè viene pagato! Non da me, eh? Dallo stato!!

Mao: Ma siccome si parlava di me, continuo! Dicevo... il mio amante è un pezzo di figo inaudito... più inaudito che pezzo di figo...  Mio marito è... è... insomma.... come dire è poco dotato... Madre Natura è stata avara con lui...

Metall: Come ti capisco... Gli amanti servono a quello, insomma!!

Mao: Ma siccome si parlava di me, continuo! Dicevo... (Ma hai fregato il Gimmi Ridimmi di Shark Attak??NdMetall) che quindi avevo bisogno... di... Horo Horo!!

Metall: E quindi? Motivi per uccidere tuo fratello? Anzi, te la faccio un po' più corta perchè non si sa mai... Perchè lo odiavi? Tre parole, non puoi lamentarti!

Mao: Perchè? Lo? Odiavi?? Io non lo odiavo... sono l'unica che ha versato qualche lacrima quando è morto!!

Metall: Anche io ho versato qualche lacrima... una valle di lacrime... per la tappezzeria!! Era tutto sporco di sangue!! E anche il tappeto nuovo!!

Mao: Comunque c'era stata una piccola lite...

Metall: Ah-ah! E quindi lo ammetti!!

Mao: No! Io mi sono arrabbiata perchè lui aveva scoperto la mia relazione col maggiordomo e minacciava di fare cabaret su quest argomento!!

Metall: Poverina... Poi? Altri particolari?

Mao: No, pensavo che tre femori fratturati e sei mascelle rotte bastassero a dissuaderlo...

Metall: Anatomie di Chocolove... Io ho finito! Andate in pace, amen!

Mao: Mi dai del voi?

Metall: No, vai all'inferno! Ahahah! Che battutazza!! Mi sa che ho preso da Chocolove... Oddio.......... Aaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuutoooooooooo! Devo andare al mio appuntamento che è meglio!!

 

Vittima number three: Horo Horo [adesso vediamo se riesci a fare una frase di senso compiuto!]

Mao: Ciao tesoruccio!!

Metall: C'è tuo marito!!

Mao: Dove?? Dove??

Metall: Boh... da qualche parte sarà...

Horo: Oh, ciao! Ma sono in servizio...

Metall: Embè?

Mao: No, hai capito male Horouccio, niente giochini adesso!

Metall: Ehi! Audace la ragazza!

Horo: Ah, peccato... avevo trovato una nuova scacchiera!

Metall: ... Mi hai deluso Horo Horror!

Mao: ^///^ Siamo qui solo per porti qualche domanda my love!!

Metall: Quali profitti avresti avuto con la morte di mio marito, che tra le altre cose, è il fratello della donna che tradisce suo marito con te?

Horo: Eh??

Metall: Non per niente sono amanti... Perchè tu, cioè il maggiordomo, avresti ucciso Chocolove?

Horo: Non l'ho ucciso io!!

Mao: Non l'ha ucciso lui!!

Metall: Allora sei complice!

Horo/Mao: Neanche!

Metall: E tu, Mao, come fai a saperlo?? Dov'eravate all'ora del delitto?? E soprattutto... perchè?

Mao: .... Scusa, secondo te io me lo ricordo??

Horo: Invece io sì! Eravamo insieme.

Mao: Dove?

Horo: Nelle cucine...

Metall: e cosa stavate facendo??

Mao: Secondo te cosa si fa nelle cucine?? Si mangia!!

Horo: Veramente stavamo facendo tutt'altro...

Metall: In cucina con l'amante non si mangia! Certe cose le dovresti sapere anche tu, dato che eri in cucina con l'amante!

Horo: Stavamo giocando..................... a scacchi!

Metall: Torniamo alla domanda originale!

Horo: Devo ammettere che ci sono rimasto male quando ho saputo che Mao gli aveva staccato quattro nasi... Però d'altronde non approvava la nostra relazione.

Metall: Neanche lo stato approverebbe la vostra relazione. Non per dire, però...

Mao: Vabbè, in tanto fuori uno.

Metall: Cosa scusa?

Mao: Niente, niente!!

Metall: Questa non l'ho capita......

Horo: Neanche io...

Mao: Ehm... direi di passare al prossimo sospettato!!^^

 

Vittima number four: Tao Ren [... impeccabile...]

Ren: Che volete? Ho un sacco di lavoro da fare.

Metall: Ah, è così che mi tratti!!

Ren: Ah... non ti avevo visto!!

 

Nota: Il fatto può essere riconducibile a un problema di altezza.

 

Metall: Tra poco avrai anche tu di questi problemi, perchè ti sego le gambine!!

Ren: Che permalosa... dai....

Horo: Ci sono anch'io!

Mao: Me lo sono portata dietro!!

Metall: Fosse un cagnolino!

Mao: Sì! Il mio cucciolino!!

Metall: Quali profitti avresti ottenuto con la morte di mio marito, che tra le altre cose, è l'uomo che tradisco con te che è il fratello di mia cognata che è la donna che tradisce suo marito col maggiordomo cioè Horo Horo?

Ren: Puoi ripetere?

Mao/Horo: NO!!!

Metall: Okay, ripeterò! Per te questo ed altro! (Il problema è che alla tastiera ci sono io!!NdMao)

Ren: Non serve, ho capito!

Metall: Cavolo, sei il primo!! Sono commossa!!

Ren: Ah, bè, non per niente sono il futuro RDM!

Metall: Eh...??

Ren: Il futuro Re Del Mondo!

Metall: Oh...

Ren: Se quel cabarettista di tuo marito muore ti faccio regina.

Metall: Ehm... sarebbe anche già morto....

Mao: Vedi quante cose che fa nella vita? Muore... muore.... e muore ancora!!

Metall: Vuoi farlo anche tu??

Mao: Per carità, io non sono così attiva, tutto quel movimento...

Metall: Okay... benebene!

Ren: Io e le mie manie di protagonismo vorremmo essere al centro dell'attenzione, grazie.

Mao/Horo/Metall: Dicci.

Ren: Finalmente!

Metall: Bene, il tuo tempo è scaduto, passiamo oltre!

Ren: Cos...? Nooo!!

Metall: Dai, parla amor mio.

Ren: Adesso che ci penso non ho niente da dire.

Metall: E allora stai zitto!

Ren: Perchè mi tratti così?? MI hai spezzato il cuore!!

Metall: Se non stai zitto ti spezzo anche la mandibola!!

 

 

 

Dall'alto dei cieli plana un foglio con tanto di luce divina che lo illumina dall'alto. (No! Dal basso!!NdMetall) (No! Dal Basso!!NdMao)

Metall: Oh! Che caio è??

Ren: Sembrerebbe...

Mao: un foglio...!! Seeeeeeee!! Un foglio!! Un foglio!!! Evvai, un foglio!!! Waahoo!! Un foglio!!!

Metall: E' un testamento!

Ren: Cosa c'è scritto??

Mao: Lo apro io!! Io!! Ho detto io!! [arraffa il foglio e comincia a spiegarlo]

 

Dopo due giorni...

 

Mao: Ma quanto cavolo ci vuole per aprire questo foglio??

Continua.. forse.

 

 

 

Chi sarà il colpevole?? La faccenda si complica... e non è finita qui! Cosa ci sarà nel testamento...? Lo saprete.... almeno speriamo...

 

By Mao chan&Metallika

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Metallika