Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: MarchesaVanzetta    28/03/2011    1 recensioni
Un colore stupendo, due occhi che lo sono ancora di più e una persona speciale...
Piccola flash uscita guardando una foto. perchè dopo anni il viso cambia ma gli occhi rimangono smepre gli stessi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nocciola, semplicissimi occhi nocciola. Chi dice che è un colore banale non li ha mai visti davvero.
Ne ho visti di occhi azzurri come il mare e verdi come i prati, gialli come i gatti e grigi come la nebbia. Ma quel nocciola... certo, è un colore comune, ma proprio perchè è comune che, per essere davvero belli, bisogna che abbiano un guizzo, una certa luce, una sfumatura particolare che si vede solo alle due del pomeriggio sotto il sole cocente di Agosto.
E io l'ho trovata quellla scintilla, quella bellezza, nei suoi occhi. Ma sono sicura che tutti gli sguardi che conservo gelosamente non basterebbero a identificare con precisione il sasso dell'amore lanciato  in quel mare color gianduia.
 
Fili castani che si dibattono nel grigio dei ricordi, dolci pensieri scivolano via come una foto dalla mano di una donna, con le prime rughe sul viso e un paio d'occhi in mente.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta