Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Anastasia_Malfoy    28/03/2011    4 recensioni
Salve a tutti!! terzo capitolo della saga 'Sad Songs for Draco and Hermione'!! Hermione e Draco, finalmente insieme, devono affrontare alcuni problemi..... sentimentali! spero vi piaccia!! la canzone è 'Not Alone' di Darren Criss, presentata nel musical 'A Very Potter Musical'
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Sad songs for Draco and Hermione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’ve been alone 
surrounded by darkness 
and I’ve seen how heartless
the world can be

 

 

Sono sul treno che va verso Londra. È il 20 dicembre e le vacanze di Natale sono arrivate anche ad Hogwarts.

 

-Pensi che finiranno mai tutti gli sguardi?-

 

Abbasso lo sguardo, verso la creatura meravigliosa che sta accoccolata su di me. Hermione Granger. Stiamo insieme ufficialmente da un mese. Ha incontrato la Donnola qualche settimana fa, e l’ha lasciato. Io ho preferito, invece, incontrare mia madre. Da quando mio padre è stato chiuso in carcere sta sempre da sola o con mia zia Andromeda.

 

-Obiettivamente? Non lo so. Ma non m’importa più di tanto. L’importante è essere felici.- le dico, sorridendo.

 

 

Hermione si alza per darmi un bacio dolce. Caspita, non riesco a credere di essere stato così fortunato. Mi capitava spesso di pensare a lei nei tempi passati. Ho pensato a lei per tutto il mio sesto anno, quando non riuscivo a vedere altro che oscurità, nella mia solitudine. Non ho fatto altro che pensare a lei per tutto il tempo che il Signore Oscuro ha passato a casa mia, vedendo quanto poco si interessassero degli altri, quanto fossero senza cuore. Cazzo, rabbrividisco ancora se penso a quando Bellatrix la stava torturando. Ma non posso cambiare il passato. Con lei, con Hermione, posso solo costruire il mio futuro.

 

And I’ve seen you crying
you felt like it’s hopeless 
Ill always do my best
to make you see 
Cause baby, you’re not alone 
cause you’re here with me 

 

 

Merlino, se ripenso a quello che abbiamo dovuto passare per potere stare insieme. Le lacrime che hai versato, la speranza che credevi di non riuscire a ritrovare.

 

-Sai, se qualcuno l’anno scorso mi avesse detto che avrei passato le vacanze di Natale a Villa Malfoy, credo che prima mi sarei messa a ridere, poi l’avrei picchiato.- mi dici, ridendo.

 

-L’anno scorso credevi anche di voler passare il resto della tua vita con Lenticchia.- ti dico, ghignando, mentre ti punzecchio i fianchi.

 

Ok, forse non avrei dovuto dirtelo. Ti rabbui un po’, staccandoti leggermente. So quello che provi. So che ti manca. Ma vorrei solo farti capire che non sei da sola, Hermione. Vorrei solo che tu sapessi di essere qui con me.

 

-Scusa.- ti dico, abbracciandoti.

 

-No, scusa, tu. Non avrei dovuto reagire così. È solo che… non riesco ancora a credere che abbia reagito in quel modo. Se mi avesse amato veramente mi avrebbe lasciata andare semplicemente.- mi dici.

 

Non ti rispondo. Non c’è niente che posso dirle senza peggiorare la situazione. L’unica cosa che posso fare è stringerti più forte.

 

 

and nothings ever gonna bring us down 
cause nothing can keep me from loving you 
and you know it’s true 
it don’t matter what’ll come to be 
our love is all we need to make it through

 

 

Scendiamo dal treno per mano, staccandoci solo per prendere i nostri bagagli.

 

-Malfoy, è sempre un piacere vederti mano nella mano con la mia ragazza.-  dice una voce alla mia sinistra.

 

Maledizione, questa non ci voleva.

 

-Weasley, si può sapere qual è il tuo problema? Credevo che Hermione fosse stata abbastanza chiara un paio di settimane fa!- dico, mettendomi davanti a lei con fare protettivo. Ma avrei dovuto ricordarmi chi avevo davanti, perché ovviamente Hermione non ha bisogno di aiuto. Con lei(e con il mio orgoglio maschile sotto le scarpe) sono io la donzelletta in pericolo e lei il cavaliere senza macchia e senza paura.

 

-Vuoi sapere qual è il mio problema, brutto bastardo? Il mio problema è che dovresti essere chiuso ad Azkaban! E che tu mi abbia fregato la ragazza.-

 

-Sei un idiota, Ronald!! Non avrebbe mai funzionato la nostra storia! Io non ti amo! Non ho mai provato niente di più che affetto per te! Quando la guerra è finita ho continuato a stare con te perché mi sentivo costretta, perché era giusto che le spalle del Prescelto, di Harry Potter stessero insieme! Abbiamo ignorato tutto il resto dei nostri sentimenti solo per fare quello che volevano gli altri. Ron, non è giusto!- dice Hermione, con le spalle tremanti.

 

Ah, no. Non le permetterò di piangere. Non più.

 

-Ascoltami bene, Donnola, perché non ho intenzione di ripetermi. Sono stato un mangiamorte, bene, non avrei dovuto farlo, ma avevo una spada di Damocle che mi pendeva sulla testa e una bacchetta pronta a lanciare un Avada Kedavra a mia madre. Ho fatto una scelta, che è stata quella di salvare la mia famiglia. Ti ho rubato la ragazza? Non credo proprio. Sarebbe stato molto più facile per entrambi se fossimo stati solo amici. Ma ci siamo innamorati. L’abbiamo fatto, vuoi farcene una colpa? Non te lo permetterò. Amo Hermione. E lei ama me. E quanto è vero che i Weasley sono la famiglia più numerosa d’Inghilterra, non la lascerò andare via. Herm, andiamo.- dico, lasciando di stucco Lenticchia, e prendendo nuovamente per mano Hermione.

 

Merlino. Ma come si fa a essere così? Non mi ha dato fastidio incontrarlo, sul serio. O meglio, non mi ha dato più fastidio di tutti gli altri anni. Ma mi ha dato più fastidio per Hermione. Le mie preoccupazioni diventano realtà quando sento un solo singhiozzo scappato appena dalle sue labbra.

 

-Hermione.- la chiamo, fermandomi.

 

Lei non fa niente, si limita ad appoggiarsi a me.

 

-Granger, ascolta. Non devi stare a sentire quello che ti dice Wea… Ron. Lo so che non vuoi farlo soffrire, ma più che altro, ma a me di lui non importa un bel niente. Voglio solo che tu capisca una cosa: che lui non può impedirmi di amarti. Che non sei da sola. E che non importa ciò che succederà, il nostro amore è l’unica cosa di cui abbiamo bisogno.- le dico, lasciandole un bacio sulla fronte.

 

 

Now I know it ain't easy
But it ain't hard trying
Every time I see you smiling
And I feel you so close to me

 

 

Lei alza gli occhi verso i miei, asciugando gli occhi e sorridendomi. Mi abbraccia forte e poi mi prende la mano, conducendomi fuori la stazione.

 

-È ancora difficile per me.- dice Hermione improvvisamente.

 

-Cosa?-

 

-È difficile per me non soffrire per Ron. È più forte di lui, è sempre stato così. A volte mi chiedo se non sia stato un errore scegliere la mia felicità piuttosto che la sua.- dice.

 

Mi irrigidisco all’ultima sua frase. La guardo negli occhi, spaventato. Ha intenzione di ripensarci? Ha intensione di rinunciare di nuovo all’amore?

 

-Oh, non fare quella faccia, Malferrett. Quello che voglio dire è che non è facile. Ma non è nemmeno difficile. Insomma, ogni volta che mi capita di ripensare a lui, tu vieni da me, mi abbracci, mi sorridi. E capisco che, nonostante tutto, non ti cambierei per nulla al mondo. Capisci il mio punto di vista?-

 

I still have trouble
I trip and stumble
Trying to make sense of things sometimes
I look for reasons
But I don't need 'em
All I need is to look in your eyes
And I realize
Baby I'm not alone
Cause you're here with me

 

 

Cazzo. Sarò anche stato un pezzo di merda nei miei ultimi 18 anni, ma nella mia vita precedente devo avere fatto qualcosa di incredibilmente buono per meritarmi una persona come lei.

 

-Granger, stai parlando con un mangiamorte. Stai parlando con una persona che fino a qualche mese combatteva contro le persone buone come te. Ma vuoi sapere una cosa? Sono caduto spesso in trappola, spesso per ricercare delle ragioni che in realtà non avevo bisogno nemmeno di trovare. Ma la risposta l’avevo già davanti ai miei occhi. E la mia risposta erano gli occhi di una piccola sanguesporco petulante e saccente. Hermione, mi basta guardarti negli occhi per capire di non essere solo. Per capire che nessuno dei due è solo.- ti dico, appoggiando la mia fronte sulla tua.

 

-Dray, mi prometti una cosa?- mi chiede, col sorriso stampato in faccia.

 

-Certo.- le rispondo, con una breve risata.

 

-Prometti che non importa ciò che ne sarà di noi, ciò che diventeremo, l’unica cosa di cui avremo bisogno per andare avanti sarà il nostro amore. Neanche la magia, neanche le tue case o i miei libri. Solo noi due.-

 

La allontano leggermente per guardarla negli occhi. Per Merlino, Morgana, e tutti i maghi del Wizengamot.

 

-Prendilo.- dico, togliendo il mio anello dal mignolo porgendoglielo.

 

-Cos’è?- mi chiede, guardandolo.

 

-È un anello che i Malfoy si tramandano da padre in figlio da secoli. Voglio che lo prenda tu.- le dico, infilandoglielo nel medio della mano sinistra.

 

-Perché?- mi chiede.

 

-È il mio modo per dire ‘te lo prometto’, è il mio modo per farti capire che prima o poi al tuo anulare indosserai un altro tipo di anello. È il mio modo per dirti ‘Si, dannazione,   prometto di starti sempre vicino e di amarti, per sempre’- le dico.

 

 

Ti vedo stringere le mani attorno al mio – ormai - tuo anello, sorridendo come non mai. Ed è naturalissimo, vederti avvicinare e baciarmi.

 

-Anch’io te lo prometto.- mi risponde.

 

Yes, our love is all we need

To make it through…

 

 

Spazio Autrice: Salve a tutti!! Questo è il terzo e credo ultimo, episodio della saga ‘Sad Songs for Darco and Hermione’. Che dire? Non ne ho davvero idea! xD mi piace molto la canzone, la adoro e il fatto che in ‘A very Potter Musical’ la canti Ginny a Harry, e poi fuori dal set Darren Criss la presenti ogni singola volta che ne ha occasione… be’, mi è piaciuto molto scrivere questa shot! =) Be’, a presto!! E se volete lasciate un commento per farmi sapere cosa ne pensate!!! =))

 

Ciao!!!

 

Micaela

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anastasia_Malfoy