Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: NearHere    28/03/2011    2 recensioni
Ed ecco una nuova Fanfiction :D E' un Crossover e spero che, riconoscendo i personaggi non di Fairy Oak, ricolleghiate a quali altre storie appartengono.
Dal Prologo:
"I passi leggeri della ragazza coperta dal mantello rosso riecheggiavano leggeri nella stradina silenziosa del villaggio. Chi era? Lei lo sapeva e questo bastava.
« Zwei! ». La ragazza si sentì richiamare e, con una smorfia si voltò a guardare l'altro compagno vestito di rosso, con il volto coperto dal cappuccio bordato d'oro. Lei fece una smorfia e proseguì sui ciottoli della stretta stradina che portava alla piazza principale."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

La festa

parte 1


« Una festa, hai detto? » sorrise Zwei, alzando lo sguardo dalla bambola che stava torturando per posarlo su Bellepor che la guardava storcendo il naso. Lei storse la bocca.
« Ci andremo » disse semplicemente Bellepor e Zwei sorrise.
« Sono molto felice di questa tua decisione. Ci saranno anche i Nightray! Grazie, Bellepor » Zwei si alzò e abbracciò l'uomo, che rimase rigido. Zwei, intanto, sorrideva, pazzamente felice.


A Katherine non piaceva l'idea di andare ad una festa tutta agghindata, ma le piaceva l'idea di rivere Elliot e Leo... anzi, no, di rivedere Elliot e basta. Quegli occhi così azzurri, il sorriso luminoso... arrossì solo a pensarci.
Si guardò allo specchio: il lungo vestito blu le dava fastidio, ma era il più semplice che Primula avesse potuto fare. Sospirò, mentre Pervinca le arrivava alle spalle e sorrideva.
« Sei fantastica » sorrise « Scommetto che non vedi l'ora di rivere quel tipo... come si chiamava... ah! Elliot » continuò sua cugina ridendo.
« FINISCILA! » disse Katherine arrossendo, mentre Pervinca rideva.
« COME. HAI. FATTO. A. FARE. I. CAPELLI. IN. QUEL. MODO?» ringhiò Vaniglia, fissando i capelli della cugina. Lei sorrise.
« Ti aiuto io! » disse avvicinandosi a Vaniglia per aiutarla.


Elliot era di fronte allo specchio. Sbuffò. Non gli piaceva l'idea di andare alla festa, con tutte le ragazze che ci sarebbero state, ma almeno avrebbe rivisto quella ragazza, di cui non sapeva nemmeno il nome. Dietro di lui, Gil bisticciava con Alice, che non si sapeva nemmeno quando era entrata. Elliot intanto fissava i suoi vestiti, rigido, pensando a come avrebbe potuto uccidersi dopo l'umiliazione che avrebbe presto subito.
« Su, Capo! Ci sarà quella ragazza!» esclamò Leo, mentre Elliot gli praticamente ringhiava contro.
« Quale ragazza? » Alice, Gil e Oz ( che era affiorato dal bagno ) fissarono Elliot stralunati mentre lui deglutiva. Lui stava per rispondere che non c'era nessuna ragazza, che Leo aveva preso un colpo alla testa e si era messo ad inventarsi le cose. Ma Leo stesso lo precedette.
« Una ragazza molto carina che ha incontrato questa mattina, quando siamo arrivati.»
« Aaaaaaaaaaaah ecco perché ci avete messo un sacco di tempo ad arrivare!» esclamò Alice « Elliot ha una cotta! ».
Brutta stronzetta! Pensò Elliot voltandosi per aggredire a morte Alice, ma Vincent arrivò sulla porta.
« É ora di scendere!» cantilenò quest'ultimo, battendo le mani. Nella gola di Elliot si strinse un nodo.
« … di … di già? » disse Elliot nervoso. Vincent annuì e Gil, Oz, Alice e Leo uscirono subito. Elliot rimase ancora a fissarsi e uscì anche lui dalla stanza. Aveva lo sguardo fisso nel vuoto e quando arrivò nella sala, ammala pena riuscì a respirare. Era pieno di gente, ma la riconobbe in mezzo quella marea di gente: il vestito blu, la pelle chiara e il sorriso stampato in faccia. Elliot ebbe il desiderio di tornarsene indietro, ma scese coraggioso la scalinata, mentre tutte le ragazze lo fissavano. Arrivò fino ai piedi delle scale e si fece spazio tra gli invitati. Molti già ballavano in mezzo alla pista. Arrivò di fronte a lei che lo fissò con fisso, quasi in panico. Elliot si schiarì la voce. Alzò lo sguardo verso Leo e gli altri in cima alle scale che mimavano con le labbra delle cose come “Ok! Sì, vai così! Sei grande”; a volte erano davvero imbarazzanti.
«Signorina...» iniziò nervoso, poi si schiarì di nuovo la voce e si fece coraggio. « Signorina, volete concedermi l'onore di questo ballo?». Lo aveva detto tutto ad un fiato, tendendo una mano, pensando che lei l'avrebbe rifiutato. Ammala pena si conoscevano! Ma, inaspettatamente, lei prese la mano di Elliot.
« É un onore per me, accettare » sorrise lei. Elliot sorrise e la condusse verso la pista.


« Piton è già dentro? » chiese Zwei, mentre Bellepor annuiva. Quest'ultimo era ormai Mangiamorte e faceva parte dell'”esercito” di Lord Voldemort.
Bellepor annuì e Zwei sorrise.
« Pronto ad entrare in scena, Yaxley? » sorrise Bellepor, mentre l'altro annuiva.
« Ricordate: al mio segnale, scatenate l'inferno! » rise Zwei, mentre Bellepor e Yaxley scoppiavano a ridere insieme a lei.

Quasi mi dispiace rovinare la festa ad Elliot... Naah! Sorrise di nuovo Zwei ed entrò seguita dal gruppo di Mangiamorte vestiti di nero che si riversarono nella sala.



Angolo Autrice

Zan Zan Zaaaaan! Ed eco che i Mangiamorte entrano in azione capitanati da quella st... brava ragazza di Zwei ^^ Purtroppo il capitolo è corto, ma è diviso in più parti ù.ù  Allora, prima dei ringraziamenti, vorrei mostrare a chi non conosce Pandora Hearts i personaggi anche solo nominati ù.ù
Oz   (Ci piace!)
Alice
Gil  ( Ci piace! )
Vincent  (Bah, anche lui ci piace xD!)
Zwei ( non l'ho fatta vedere! Grave D:; per lei, la foto migliore era Quella di Pandora Hearts Wiki, ma c'è pure la spiegazione di chi è xD)
Rispondiamo alle recensioni:
Alice_Alyss: Grazie :3 io AMO Elliot e non potevo lasciarlo da solo durante tutta la Fanfiction, poverino D: è troppo figo per restare da single!
Mitika81: Sì, i parenti del Sindaco xD Lo so, Elliot ha la faccia da schiaffi, ma è bono per me :D A proposito, io Bellepor lo immagino come Ben Barnes, non so se lo hai presente xD
Comunque, grazie a tutti ù.ù

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: NearHere