Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Shona    29/03/2011    9 recensioni
Pensieri, Teorie e Ipotesi di Leah Cleawater sull'Imprinting.
Dalla storia:
"Ora io mi chiedo: Qualcuno di loro ha mai provato a fare una piccola ricerca etologica sui lupi?
Oltre ad essere la prima Lupa penso proprio di essere la prima che abbia avuto questa geniale idea."
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leah Clearweater | Coppie: Jacob/Leah
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Torno in quel di Twilight con una piccola flashfic di 1000 parole.

Non credo ci sia molto da dire, in quanto la mia fantastica Leah riesce ad essere molto esaustiva! XD

Il titolo dice già tutto da sé!

Spero che questa piccola demenzialità possa strapparvi almeno un sorriso ;) 

Enjoy!

 Teorie sull'Imprinting di Leah ClearWater

Image By Akireru

Teorie sull’Imprinting di Leah Clearwater ~



Imprinting. Letteralmente: Sostituirsi alla madre biologica.

Penso di essere l’unica del branco ad essersi interessata alla cosa.

Grazie tante, agli altri va più che bene. Si ritrovano serviti e riveriti da quelle povere ragazze che hanno subito la magica lobotomia dell’amore lupesco.

Alakazam, una strizzatina d’occhio e la colf è servita.

Prendiamo Emily per esempio.

È, oggettivamente, una bella ragazza, tralasciando il piccolo problemino cicatrici.

Avrebbe potuto avere tutti i ragazzi che voleva (grazie per esserti presa il mio!) eppure anche lei ha scelto – sempre se si possa parlare di scelta – di fare da Colf Madre a tutti questi animali che mi ritrovo per fratelli. Veri o Lupi che siano.

Cucina da mattina a sera, pulisce dove le bestie sporcano, fa il bucato, rammenda, cuce, taglia, attacca bottoni. Una volta ha provato a ricamare una maglietta di Sam, non serve sapere che fine ha fatto.

Emily rappresenta tutto quello che la parola Imprinting significa. L’unica eccezione è che scalda anche il letto a Sam.

Passiamo a Rachel.

Poveretta. Si è trovata un bel lupo da pelare.

Torna una volta a casa per trovare suo padre e suo fratello e… BAM! Si ritrova fregata.

Almeno Billy ha qualcuno su cui fare affidamento. Jacob non è proprio quella che si dice una casalinga provetta.

La vita di Billy è salva. Il suo frigo decisamente meno.

Ma torniamo a Rachel.

Una bravissima ragazza. Aiuta in casa, cucina, aiuta suo padre, cucina, si preoccupa per suo fratello, cucina, fa la spesa, cucina.

Una vera fortuna che sia una cuoca. Paul non morirà mai di fame, ma le urla di Rachel si sentono per tutta la riserva quando la sua dolce metà fa qualche stronzata.

Rachel sa come metterlo a cuccia.

Lei assomiglia già più ad una compagna che ad una madre.

L’unica cosa che mi disturba è che non l’abbia scelto lei.

Poi c’è Kim.

Non credo che la cucina rientri proprio nelle sue doti.

I pensieri di Jared sono molto chiari al riguardo: ha fatto rifornimento di digestivi.

Ultima, ma non ultima. La piccola Clare.

Ho le lacrime agli occhi ogni volta che penso a Quil che gioca alle principesse delle fate.

E qui mi scatta un altro pensiero.

La continuazione della specie.

Ci hanno rifilato questa bella storiellina per dare una scusa all’Imprinting.

Ora io mi chiedo: Qualcuno di loro ha mai provato a fare una piccola ricerca etologica sui lupi?

Oltre ad essere la prima Lupa penso proprio di essere la prima che abbia avuto questa geniale idea.

Basterebbe aprire qualsiasi libro sui lupi (o cercare su Google, molto più veloce) per sapere che solo il maschio Alpha e la sua compagna hanno diritto alla riproduzione.

Ehi, mica me lo sono inventato sul momento! È tutto vero.

Dubito che Sam e Emily sforneranno a breve qualche pargolo.

La spiegazione è anche troppo semplice.

Sam non è il vero Alpha del branco. Jacob lo è.

Jacob è un cretino.

Un cretino Alpha, non so se mi spiego.

Dovrebbe sbattere Sam giù dal trono e accomodarci le sue pelosissime chiappe.

Forse è troppo giovane per prendersi una responsabilità del genere, non ha neppure diciotto anni.

Guarda, ascolta, impara. Intanto si allena a rompere le ossa agli altri per non fargli dimenticare chi sarà il capo.

Mi sembra giusto.

Ed ora veniamo a me.

Io pretendo di trovare un compagno.

Ma non un umano a cui dovrei nascondere cosa sono.

Ho già dei problemi per conto mio ad accettare di diventare pelosa, non ho bisogno dei piagnistei di qualcun altro.

Quindi: Mi serve un lupo.

Il punto è che non voglio un lupo qualsiasi, voglio un lupo Alpha.

Non mi accontento di qualcuno che mi cucini o mi scaldi il letto, voglio qualcuno con cui creare una famiglia.

Voglio dei figli. Che siano pelosi o meno non m’importa, ma voglio qualcuno il cui legame con me non sia dettato da qualche stronzata soprannaturale.

Ricapitolando: Sam è fuori gioco e, sinceramente, non tornerei con lui nemmeno se trovassero un vaccino anti-imprinting. Se il suo amore era così forte come diceva niente avrebbe potuto separarci. È stato bello finché è durato. Amen.

Quil, Jared e Paul come sopra.

Mi rimangono una manciata di aiutanti lupi adolescenti in perenne calore.

Sono veramente fortunata.

Ci sono quelli troppi piccoli (Embry), quelli troppo stupidi (praticamente tutti), quelli con troppo DNA in comune (Seth) e quelli che non si decidono a prendere il loro posto (Jacob).

Jacob potrebbe essere una scelta interessante.

È nell’età giusta in cui potrebbe essere addestrabile.

Dovrei solo fargli perdere la sua inutile fissazione per quella necrofila.

Fattibile.

È l’unica ragazza con cui abbia mai parlato oltre le sue sorelle.

“Sam ho bisogno di parlarti.”

Nemmeno a farlo apposta Jacob entra in casa di Sam e Emily quasi scardinando la porta.

Sam si alza e insieme vanno fuori a parlare, o meglio a ringhiare.

Ci trasformiamo tutti per assistere allo scontro del secolo.

Mi ringhiano contro quando immagino un paio di lupi vestiti da cheerleader con i pon pon.

Mi avrebbero risollevato notevolmente il morale!

Mi aspettavo zampate, morsi e testate. Almeno una morra cinese. Sasso, carta e forbice. Pari o Dispari. La conta. Invece questi due non fanno che parlare e urlarsi contro come due donnicciole isteriche.

“Sono io l’Alpha!” “No sono io!” “Ma io lo sono per diritto!” “Ma io ho pagato il copiright!”

Non so bene cosa stiano dicendo. Le mie battute sono decisamente migliori.

Da cosa è dipesa la decisione di Jacob è palese.

Salvare la necrofila incinta invece che farci colazione.

Poco male.

Mi sta solo facilitando le cose.

Lei morirà e io avrò il mio Alpha.

Ancora ringhi e poi silenzio.

Il branco ha perso Jacob.

Ora Jacob è il branco.

“Ehi spelacchiotto. Vengo con te.”

È strano non avere più tutte quelle voci in testa.

Ci addentriamo nella foresta e Jacob torna umano. Lo imito, lasciando però i vestiti a terra.

Arrossisce appena mi vede e mi avvicino.

“Ho una proposta che non potrai rifiutare.”

Da oggi sei mio.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Shona