Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: whiteangel619    25/01/2006    1 recensioni
- Tutto è cominciato sei mesi fa…Ero tesa per il mio esame di Antiche Rune e mentre andavo a lezione di Trasfigurazione ho incontrato Malfoy al terzo piano... -. Hermione racconta la sua storia con Draco.
NdAdmin: questo è un riassunto provvisorio inserito dagli amministratori. L'autore/ice è pregato di controllare le note del suo account per sapere come provvedere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ron entrò nella Sala Comune dei Grifondoro

Amore contrastato

Ron entrò nella Sala Comune dei Grifondoro. Sulle scale che portavano al dormitorio delle ragazze vide una figura rannicchiata che singhiozzava ed emetteva gemiti. Si avvicinò con cautela e vide Hermione immersa in un mare di lacrime.

-Hermione…ma…cosa è successo?Perchè sei qui e non nella Sala Grande insieme a tutti noi?Non starai piangendo per aver preso un’insufficienza in Aritmanzia, spero…-

La ragazza continuò a piangere, poi quasi avesse ritrovato la forza di parlare rispose:

-Oh Ronald…Non sarei qui a commiserarmi se non avessi fatto una stupidaggine…-

Sospirò e si gettò fra le braccia di Ron

-Herm, puoi confidarmi tutto ciò che pensi…Sarò molto discreto…Te lo assicuro.-

Hermione era un po’ titubante, ma sentendosi rassicurata dal battito del cuore di Ron decise di sfogarsi

-Tutto è cominciato sei mesi fa…Ero tesa per il mio esame di Antiche Rune e mentre andavo a lezione di Trasfigurazione ho incontrato Malfoy al terzo piano. Era diverso dalle altre volte, nel suo volto c’era un qualcosa di strano, un’espressione compiaciuta come se sembrasse felice di vedermi…

-Ciao Hermione- disse Draco

Hermione, incuriosita, si fermò e chiese:

-Da quando mi saluti senza chiamarmi Mezzosangue o roba del genere?-

-Perché non credo sia giusto dirtelo…E’ una parola troppo crudele da dire in faccia.-

-Cosa vuoi dire?- rispose Hermione in tono di sfida –Hai perso tutta la tua spavalderia? Non sei più in grado di fare il presuntuoso con il primo che ti capita sottomano? Non critichi la sua classe sociale o i suoi modi di fare?

Draco non rispose, ma si limitò solo ad abbassare lo sguardo ed Hermione vide un’espressione che non aveva mai notato prima d’ora negli occhi del ragazzo…Sembrava stanco, il suo viso era smunto e pareva come se portasse un peso da cui non poteva liberarsi. Era come se fosse in uno stato di pentimento… Forse voleva redimersi da tutto ciò che aveva commesso negli ultimi anni? Forse la morte di Silente per mano sua l’aveva seriamente colpito?

- , se è così- continuò Hermione – allora tanto di guadagnato. Forse tutti a Hogwarts non dovremo più sorbirci le tue prepotenze e cercare di non ascoltarti. Comunque ora è meglio che vada altrimenti farò tardi a Trasfigurazione.-

Ma Draco cercò di afferrarla per un braccio, ma Hermione si scostò per non farsi trascinare.

-Ma che ti prende?Non provare più a toccarmi se non vuoi che ti scagli una Fattura…- ma non fece in tempo a finire la frase poichè Draco era piombato sulle labbra di Hermione. La ragazza oppose resistenza cercando di allontanare il ragazzo, ma Draco era molto più forte di lei e non aveva intenzione di lasciare la presa. Hermione fece ricorso alla magia e gli gettò uno Schiantesimo che scagliò Draco lontano da lei. Hermione scappò via cercando di raggiungere il bagno di Mirtilla Malcontenta al primo piano, ma fu raggiunta dal ragazzo al secondo piano a cusa di un Incantesimo di Incarcerazione. Draco trascinò Hermione fino al settimo piano dove entrarono nella Stanza delle Necessità. Questa si era trasformata in una camera da letto illuminata da candele e circondata di rose che emanavano un profumo afrodisiaco.

Draco gettò Hermione sul letto e fece scivolare il suo corpo su quello della ragazza, che si dimenava per liberarsi dalla presa del ragazzo, ma lui continuava imperterrito nella sua azione. Hermione era ormai esausta e non riusciva a reagire. Ma la dolcezza con cui Draco la trattava, inizialmente lasciava Hermione in uno stato di serenità, ma in seguito si lasciò trasportare dalle emozioni del ragazzo e subito dopo si rese conto di capire lo stato d’animo nel quale si trovava Draco da tanto tempo…da troppo tempo. A poco a poco la ragazza apprese che i suoi sentimenti erano gli stessi che draco provava per lei: amore, passione, complicità…Ormai completamente presa dai suoi sentimenti per Draco, aveva dimenticato tutte le divergenze avute in passato con colui che ormai la possedeva. Dopo un’ora di sfrenata passione Draco disse alla ragazza:

-Era da due anni che avevo voglia di farlo con te…Sei stata il mio chiodo fisso sin da quando avevo sedici anni. Appena ero arrivato ad Hogwarts ero solo un ragazzino viziato e prepotente, pensavo di essere il migliore di tutti…Ma poi tutto è cambiato il giorno del Ballo del Ceppo al quarto anno…Eri bellissima, avevi un grande fascino nei tuoi modi e non ho potuto fare a meno di desiderarti.

Hermione era ancora una volta inconsapevole delle sue azioni e abbracciò il fiero corpo del ragazzo togliendogli il respiro a causa dei suoi baci

-Non ero mai stata in grado di esprimere così apertamente i sentimenti che reprimevo sin dal primo anno nei tuoi confronti…Ho sempre nascosto agli altri ciò che provavo per paura di essere allontanata dai miei migliori amici, ma da ciò che hai fatto oggi non posso tirarmi indietro. Voglio stare con te, voglio essere la tua ragazza, amarti e darti tutto ciò che nessuna ti ha mai dato.-

-Sarò pure stato un folle per averlo fatto con una come te, ma da oggi ho deciso che seguirò soltanto la voce del mio cuore… Sono un uomo nuovo, mi sento libero dai miei vecchi pregiudizi… Sono pazzamente innamorato di te, Herm…-

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: whiteangel619