Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: KillianDestroy    29/03/2011    1 recensioni
il mistero di un futuro fatto di litigi, tradimenti, bugie, segreti e magie. questa sarà la vita di Esmeralda, appena 15enne, dopo l'annunciazione della profezia....
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non Ci Posso Credere!! Sono già al 12esimo capitolo! Dai, ancora non manca molto alla fine ... soltanto un'altro centinaio di capitoli ... scherzo ovviamente, non so quanti ne mancano esattamente, forse altri cinque o forse di più o forse di meno. Comunque ora vi lascio alla vostra lettura. Ah, quasi dimenticavo, grazie come sempre a franciii, kiarame_86, Echelon Iaia, Daya e Bella
Baci
Manu



-Jared, hai di nuovo i tuoi poteri?- gli chiedo, mentre sono impegnata a rifare il letto.
-Cosa?- risponde non capendo il senso della mia domanda.
-Prima, sei comparso all’improvviso alle mie spalle.
-Siediti- mi dice, indicando il letto. Faccio come mi dice e subito lui si siede vicino a me e mi prende le mani. –È complicato … vedi, ho provato molte volte, ma non ci sono mai realmente riuscito. Tornavano, e dopo qualche giorno, scomparivano. Ma questa volta, questa volta è diverso. Ho capito come fare, e li sto riacquisendo uno alla volta. Ci vorrà tempo, lo so, ma è l’unico modo. Ora sono a quota tre … -mi guarda, per accettarsi che lo segua con il suo ragionamento – il teletrasporto, l’uragano e … la manipolazione delle menti.
Ripenso alla visione, quella di Jared, vestito da angelo. Possibile che fosse realmente una visione, ma soltanto un’immagine nata per volere di Jared?
-Quindi tu hai … - domando e, senza che io possa finire la frase, lui risponde.
-Sì, ero io … ero geloso, tutto qui. Pensavo mi avessi dimenticato.- i suoi occhi si fanno timidi, come quelli di un bambino dopo aver combinato qualcosa e averlo confessato alla mamma. Gli prendo il viso tra le mani, rimanendo ancora una volta senza fiato per il solo fatto di avere con me un uomo talmente bello, da sembrare un angelo.
-Come potrei dimenticarti? Tu sei l’unica persona che ami veramente. Tu sei tutto per me- si avvicina per darmi un bacio, ma io lo fermo prima che sia troppo tardi. – Ho un’altra domanda da farti.
-Dimmi pure.
-Mi spieghi il significato del tuo messaggio?
-Beh, mi pare ovvio … Ti dicevo di aspettare, tu hai aspettato, ed ora, eccomi qui!- dice ridendo, ma non è questa la parte di cui voglio una spiegazione. Il fatto di aspettare era chiaro, ma quello di fidarsi delle persone giuste …
-Quali sono, a tuo parere, le persone di cui bisogna fidarsi?
-Vedi, secondo me è soggettivo. Conta però che di me ti potrai sempre fidare, ciecamente.
-E di Shannon?
Non sa cosa rispondermi. Non sa se mettermi contro suo fratello o no, non sa se è tutto frutto della sua gelosia … glielo leggo negli occhi, ormai troppo familiari per nascondermi qualcosa.
-Fidati di lui, ma non aspettarti troppo … cerca di non rimanere delusa.
Mi avvicino e lo bacio, lo voglio far guarire dalla sua gelosia, che come una malattia lo prende e lo svuota. Non posso credere di avergli potuto fare così male, solo ora lo capisco. I miei baci, le mie notti passate con Shan lo hanno piano piano lacerato, ed ora posso solo cercare di curargli le ferite …
 
 
-Concentrati … sprigiona tutta l’energia che hai nel tuo corpo, devi poter sentire una scarica elettrica nelle vene … Bene, ora forma una sfera di energia pura nelle tue mani- faccio come Jared mi dice, anche se non è semplice. Tomo mi ha privato momentaneamente dei tre quarti dei miei poteri per potermi aiutare a svilupparli. Ci stiamo esercitando da appena un quarto d’ora, ma sono già stanca. È la terza volta che provo a sprigionare un uragano, inutilmente- dai, ci sei quasi … ecco! Ora,  prova ad ingrandire la sfera …. Esatto, così! Lancia la sfera verso il terreno, con tutte le tue forze.
Una forte scossa di terremoto avviene non appena la sfera tocca terra. Davanti i miei occhi compare un uragano, altissimo, enorme e potentissimo. In un secondo Jared lo fa scomparire, per evitare che faccia danni. Mi viene incontro e mi abbraccia, staccandomi da terra e baciandomi in continuazione.
-Sei stata bravissima! Sei proprio molto forte, per essere così piccola.
-Sarò pure forte, però sono stanchissima … possiamo andare a letto?
-Beh, ma se andiamo a letto ti stancherai ancora di più- e i suoi occhi si riempiono di malizia, mentre lui si passa la lingua sulle labbra e brividi di piacere mi scorrono lungo tutta la schiena.
-Jay, sono stanca, ho voglia di dormire. Dopo avremo tutto il tempo per goderci la nostra compagnia.
-E va bene … andiamo a dormire! – dice sbuffando. Avrebbe veramente preferito fare l’amore, ma mi mancano perfino le energie per rientrare in casa e andare in camera.
In soggiorno troviamo Francesca, tutta impegnata nel cucire delle stoffe che sembrano pregiate. Chissà cosa avrà in mente … Dalla cucina compare Shan, con in mano una lettera, un tempo chiusa con la ceralacca.
-Eccovi qui! È arrivato prima un invito a partecipare al ballo del solstizio d’estate. Sarà una festa molto importante, Esme, ed è quindi indispensabile che tu ti presenti ai principali Magici come si deve. Per questo motivo Francesca si è proposta di confezionarti un abito adeguato per l’occasione. Dimmi, non è stata gentile?
-Sì, gentilissima- dico, sputando le parole controvoglia. Questa Francesca forse non mi andrà mai a genio, ma Shan la ama, e io gli voglio molto bene e preferisco non deluderlo.
-Non preoccuparti, Esme, ti piacerà- dice sicura lei, con quel suo eterno sorriso che vorrei sparisse.
-Shan, Tomo è con Sonia?- domanda all’improvviso Jared.
-No … Sonia è uscita a fare la spesa. Sai com’è, praticamente non abbiamo più scorte di cibo!
-D’accordo – e all’orecchio mi sussurra- vai a dormire adesso, io ti raggiungerò più tardi.
Faccio come dice e non appena mi sdraio sul letto, cado in un sonno profondo, senza sogni.
 
Al mio risveglio Jared è sdraiato accanto a me. Ha gli occhi chiusi, ma non sta dormendo.
-Perché sei andato da Tomo?
-Perché finalmente ho scoperto veramente chi è Sonia e cosa vuole da noi. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: KillianDestroy