Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Hina_smack    29/03/2011    2 recensioni
Dopo che Rufy e gli altri vengono spediti su altre isole dall'orso Bartholomew quest ultimo si ritrova a combattere contro la ciurma di Trafalgar Law e Eustass Kidd.
Nonostante Law venga ferito Kidd ritrova una vecchia conoscenza che li aiuterà nella loro fuga da Sabaody.
Premetto che la ciurma di cappello di paglia non compare nella storia.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ice Princess

CAPITOLO 1

 

Sabaody.

Era a Sabaody questo è sicuro,aveva tentato più volte di aprire gli occhi,muoversi,ma niente.

Gli mancavano le forze e anche se non sarebbe stato molto tempo in quello stato, saggiamente decise di tentare di ricordare il perché era rilegato lì.

D’un tratto ricordò.

 

-Kidd lascialo a me! –

-Ma ti sei visto come sei conciato?!Non resisteresti due secondi! – sbottò il rosso infastidito.

-Capitano…Eustass Kidd ha ragione non può farcela! –

-Dubiti forse del tuo capitano caro Bepo? – chiese ghignando.

-No ma…-

-bene lasciate fare a me allora!Room! –

-Sei un pazzo!hai poche energie! – gli urlò contro Kidd.

Era troppo orgoglioso e quell’attacco,oltre a complicare le cose ai suoi compagni gli aveva fatto perdere i sensi.

Un’abbagliante luce gialla,era quello che ricordava prima del contatto con il suolo.

Dannato Bartholomew.

 

Bene e ora che aveva capito cosa era successo…non aveva nulla da fare.

Per fortuna sentiva ancora benissimo e non avendo nulla da fare si concentrò sui rumori.

Qualcosa cigolò,probabilmente la porta.

-Allora come sta? – riconobbe subito la voce,quello era di sicuro il suo amico Bepo.

-Non molto bene direi… ma la ferita sul petto si rimarginerà presto – e questa chi era?di sicuro una ragazza la voce era davvero delicata.

-Pff è davvero un incosciente,poteva farci ammazzare – questo era di sicuro Kidd,presuntuoso come sempre.

-Eddai Kidd!Presumo tentasse di aiutarvi mica è colpa sua! – un punto a favore della ragazza.

-Mhà…sarà… - borbottò il rosso.

Rimasero in silenzio per un po’,ora che ci pensava lui non aveva ferite sul petto o perlomeno,non si ricordava di averne mai avute.

Magari era successo dopo che aveva perso i sensi,si doveva essere andata così.

Ora che ci faceva caso il petto gli doleva,e anche molto.

-Capitano! – urlò Bepo disperato

-Fai qualcosa per l’amor del cielo! – esclamò Eustass Kidd.

-Non mettermi fretta o qui dentro non ci entri più! – sbraitò l’altra che nel frattempo si era avvicinata al ragazzo che si lasciava sfuggire qualche gemito di dolore.

Una mano fresca si posò sulla fronte e sulla ferita di Law dandogli un po’ di sollievo,il respiro si fece meno affannoso,in compenso la gola era secca e gli bruciava.

-Uff…è una brutta ferita …non fa che riaprirsi… - constatò sfiorando le bende di nuovo macchiate di sangue.

-Non ti ricordavo così deboluccio caro Trafalgar…- disse Kidd guardando il moro mentre sbatteva più volte le palpebre.

-è…soltanto una cosa passeggera…quando ti spaccherò il culo…ti rimangerai tutto…- ghignò tentando di nascondere il dolore che quel dannato taglio gli provocava.

-Ehi tu vedi di non fare il gradasso sei messo un po’ male se non te ne fossi accorto!Quindi vedi di stare a letto e riposati! – girò la testa verso la presunta ragazza di cui aveva solo sentito la voce,si trovò davanti una ragazza alta almeno 1 metro e 70,corpo ben proporzionato,capelli e occhi neri,indossava solo un misero top blu elettrico,dei jeans corti neri e delle infradito anch’esse nere.

-Primo io non obbedisco a nessuno,secondo non so neanche chi sei – constatò Law squadrandola,non era neanche una brutta ragazza.

-Ehi Trafalgar è una mia vecchia amica quindi vedi di dare un contegno alla tua maleducazione – disse Kidd incrociando le braccia e appoggiandosi al muro.

-Uff vabbè vado a prenderti un bicchiere d’acqua okkey? – sorrise a tutti e tre per poi lasciare la stanza.

Law seguì la ragazza fino alla sua uscita soffermandosi sul sedere – però niente male la tua amica-

-Se fai cazzate giuro che ti spezzo il collo,anzi,mi sa che te lo spezza prima lei – ridacchiò insieme a Bepo,Law li guardò con un sopracciglio alzato.

-Dovresti esserle grato sai? – ghignò Kidd.

-E per cosa scusa? –

Stavolta fu Bepo a rispondere – Si da il caso che ti abbia salvato Law! –

-io salvato da una ragazza?! – esclamò lui stupito.

-Esattamente tesoro quindi se non vuoi essere ucciso dalla stessa ragazza che ti ha salvato ti consiglio di stare lì buono buono intesi? – Esordì la ragazza entrando di colpo in camera con un bicchiere d’acqua in mano.

-Approposito tu sei…-

-Yuki – finì lei sorridendogli dolcemente. – Bepo mi dai una mano? – l’orso annuì prendendo da sotto le braccia Law e tirandolo su facendogli appoggiare la schiena alla testiera del letto.

-Grazie amico… - sussurrò lui mentre l’altro sorrideva felice.

Yuki gli porse il bicchiere colmo d’acqua che lui bevve avidamente.

La ragazza guardò fuori dalla finestra – dai ragazzi è tardi andate- sorrise a tutti e due per poi aprire la porta.

-Io resto qui – affermò Kidd nonostante Bepo fosse già uscito.

-No caro tu esci! – disse Yuki spingendo letteralmente il rosso fuori dalla stanza.

.Uff grazie era proprio paranoico – ironizzò Law chiudendo gli occhi.

-Di niente… - il moro si portò la mano alla ferita,bruciava ancora…una mano fresca scostò la sua posandosi sul suo petto.

-E ora che fai? – chiese lui guardando il sorriso beffardo sul volto della ragazza.

-Guarda. – rispose semplicemente fissando le sue mani,Law fece lo stesso rimanendo sorpreso.

Una luce bianca circondava le mani e sembrava aiutare la feria a rimarginarsi.

-Bene ora puoi anche dormire! – esclamò d’un tratto Yuki

-Uhm…Ok… - si mise comodo chiudendo gli occhi,finalmente dopo poco prese sonno.

 

NOTA D'AUTRICE :
OOk questo è solo l'inizio per cui accetto anche delle critiche xD
Bhè spero che nonostante tutto vi piaccia un bacio Ciiiauuu :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Hina_smack