Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Persephone    21/01/2004    1 recensioni
decisamente io e i commenti non andiamo d'accordo =_= allora diciamo che è una storia triste e che è meglio che la leggete, è molto breve ;)
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Premessa: questa è una storia molto breve che doveva far parte di un'altra storia, ma avendo archiviato l'altra idea che per motivi di tempo non sono mai riuscita a completare ho deciso di pubblicare solo questa. :)

Fatemi sapere cosa ne pensate :)

Ciao A Tutte/i

 

L'Aquila...

Era una maestosa aquila quella che volava nel cielo nero come la pece squarciato da rombi di tuono e luminosi lampi.

Le raffiche di vento la sbattevano di qua e di là, cercando di scaraventarla verso la terra.

Ma lei imperterrita proseguiva il suo viaggio, sbattendo le ali furiosamente, per raggiungere la sua meta e consegnare l'importante messaggio che portava con sè.

La vidi in difficoltà, quando una raffica di vento ancora più forte delle altre la investì in pieno...ma lei non si arrese...continuava il suo viaggio incurante di tutto.

Ma all'improvviso, un sesto senso mi dice che che c'è qualcosa di strano nell'aria, qualcosa di brutto sta per accadere...ed eccolo...un fulmine... come lanciato da qualcuno, un mago forse che non voleva che quel messaggio fosse portato a destinazione, la colpì... la vidi precipitare nella foresta, sempre più giù fino a schiantarsi sulla terra...su quella stessa terra che tanto aveva cercato di evitare...

Molte domande si affolarono nella mia mente...Chi aveva lanciato quel fulmine? Ma non seppi mai la risposta quando arrivai vicino a quel povero animale, per lei non c'era più niente da fare e il messaggio che recava con sè era ormai un mucchio di cenere.

L'unica cosa che potei fare era dare degna sepoltura a quel corpo ormai senza vita, a quel coraggioso animale che aveva tentato in tutti i modi di portare a termine il suo compito...

Fine

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Persephone