Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Jimmy Black    29/03/2011    1 recensioni
E se Harry non fosse solo? se il ragazzo che è sopravvissuto non fosse l'unico?se ce ne fosse un altro?Un altro figlio,un altro erede dei Potter,un altro prescelto?....una piccola rosa cresciuta tra le ceneri di una famiglia spezzata,nata dal sacrificio e dall'amore,e votata alla protezione del suo stesso sangue.
Una Fenice che rinascerà dal dolore che le è stato inferto per portare l'amore e rinnovare il mondo...solo una piccola rosa,una rosa di fuoco che si opporrà al buio.
Lei.Rose Potter.La Fenice.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   ANGOLO AUTRICE:Questa fan fiction è ispirata al secondo capitolo della trilogia di Gattaly pubblicata su Manga.it "L'alba degli auror",saga che consiglio a tutti vivamente perchè davvero stupenda.Spero sia di vostro gradimento,grazie per essere passati di qui.Mushi Mushi L.J.


                   CAPITOLO 1°
                                     
ROSA DI FUOCO


 

La fenice rinasce dalle sue ceneri, 
rinnovandosi...
E così io voglio rinascere da questo mio dolore,
rinnovandomi,
ed essere finalmente felice...              (Rose Potter)




 ...


L'oscurità lo opprimeva,schiacciandolo,entrandogli in gola per strappargli l'anima.
Urla disperate,che cantavano inni implorando la morte,e risate di follia liquida facevano accapponare la pelle.
Poi il fuoco.
Il silenzio.
Il canto di una fenice.
Incendiava l'aria che la circondava,diffondendo il suo canto nell'atmosfera, e stava maestosa davanti a lui.
Lo fissava.Due occhi d'oro che gli si impressero a fuoco nella mente,facendogli dimenticare di respirare,perchè
quegli occhi lui li conosceva bene.Erano gli occhi dell'uomo che aveva amato come un fratello.
La creatura gli si avvicinò.Accostando le loro teste.I loro sguardi così vicini:la notte e il sole.
Poi una lacrima.
Un piccolo cristallo che dal becco sanguigno gli cadde in mezzo alla fronte.E Sirius Black si sentì infuocato,
dopo tanto tempo,dalla vita,che rinasceva impetuosa dentro di lui e abbatteva i muri di oblio che lo imprigionavano.
Un lampo di luce,e l'uccello scomparve.Al suo posto si materializzò una bacchetta nera ed affusolata,legata ad una rosa.
Rimase a fissare a lungo quel fiore,ammaliato.Non era una rosa come tutte le altre:i petali rossi come il sangue erano 
striati di strane sfumature.No,non erano sfumature,capì,erano fiamme.
Una rosa infuocata.L'oro e il rosso.
Sirius raccolse la bacchetta e le sue labbra si piegarono in un sorriso,per un vecchio ricordo riaffiorato dalle tenebre.
Una bambina con gli occhi d'oro e i capelli rossi.Una promessa,una stirpe.Loro figlia...
Strinse l'arma,ritrovando la bacchetta che lo aveva accompagnato per tutta la sua vita,e sentendo la maglia scorrergli 
nelle vene,sentì un grido di gioia salirgli in gola,perchè finalmente era vivo,finalmente era libero.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Jimmy Black