Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: magica3000    25/01/2006    8 recensioni
Avete mai visto il grande fratello?Provate a immaginarlo nel mondo di Harry Potter....Come potrebbe essere??? Leggete e recensite
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Reality-show

Entrò la MC Granitt e con lei arrivarono anche tutti gli applausi magici(la trasmissione non aveva riscosso molto successo) e attaccò subito a parlare:

bene, benvenuti alla prima edizione del “grande castello”,i falliti esclusi dal libro per atti osceni in pubblico e che hanno partecipato solo per avere un tetto (o delle tette) sulla testa, sono nel castello solo da una settimana quindi prima di collegarci vediamo un po’ di inquadrarli:abbiamo Harry Potter lo sfigato appassionato di canne amante della pesca (giusto le canne da pesca se po’ fa) abbiamo Draco Malfoy appassionato di se stesso amante di Harry,poi c’è Hermione appassionata di libri amante di Ron appassionato di LavLav amante di Hermione,abbiamo Piton appassionato di danza classica amante di madama Chips e infine Pansi Petulante Parkinson appassionata di …..amante di Draco.

Bene ora possiamo collegarci con Silente che si trova fuori dal castello,mi senti Albus?

Si Madama Chips la sento forte e chiaro

Sono Minerva intelligente!!

Ops,scusi Madama Bumb

Non sono Madama….lasciamo stare!Ci puoi collegare con il castello per favore!!

Certo professoressa Sprite

(la MC Granitt pensa) mo ye ficco na bacchetta in gola!

Bene mi dicono che siamo collegati,ragazzi mi sentite?

Si professoressa Cooman!

(la MC Granitt pensa) appena escono li corco de botte

Bene fall cioè ragazzi ditemi cosa avete fatto questa settimana,Harry vuoi parlare tu

Mamma mia comme sto!!!!!So svalvolato proff Sprite!!Comunque questa settimana me so incrociato con Draco in un angolino e ce semo sparati due spinelli e non solo quelli…

Ok ok ok basta così Pansi vuoi parlare tu?

Vede professoressa,ho passato la settimana a fare le treccine a barboncino Hermione che ha passato la settimana a raccogliere la mia bava dietro Malfoy sa com’è..

Bene ragazzi la prova scelta per voi questa settimana è la seguente:dovrete costringere Piton a vestirsi di colori sgargianti e a sorridere cantando “what a wonderful word”..

(i ragazzi pensano ) che cazzata è mai questa?

Noi ci ribelliamo!!cambia la prova o ti scagliamo 4 avada kedavra insieme proff Umbridge !!

(la MC Granitt esplode) teste di carruba andata a male mi chiamo Minerva M I N E R VA!!!!!

Bene allora dovrete sedurre uno schiopodo sparacoda !

È una grandissima stronzata ma ci adeguiamo

Bene tra una settimana vedremo

Una settimana dopo………..

Eccoci in diretta collegati con il castello,Ron come sta il tuo schiopodo?

È crepato come gli altri!

Male molto male ma dov’è Hermione?

Sta dando da mangiare insieme al suo schiopodo a suo figlio HERMIOPODO!!

Basta così mi licenzio torno a fare la coyona zitella ad Hogwarts………..

continua

vi è piaciuto?Fatemi sapere è la mia prima ff!!!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: magica3000